Joypad x natale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Joypad x natale

Cambio titolo
  1. #1

    Joypad x natale

    Il Logitech Roumblepad 2 Vibration Feedback Gamepad è una buona scelta per regalo di natale?
    Qualcuno che ce l' ha mi sa dire se ha avuto problemi, come si trova, i pregi e i difetti?
    Non è urgentissimo ma mi interessa per prima di natale (essendo un regalo per natale)


  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Zio Billy
    Il Logitech Roumblepad 2 Vibration Feedback Gamepad è una buona scelta per regalo di natale?
    Qualcuno che ce l' ha mi sa dire se ha avuto problemi, come si trova, i pregi e i difetti?
    Non è urgentissimo ma mi interessa per prima di natale (essendo un regalo per natale)
    se hai una ps2 o una ps1, compra solo un adattatore. è molto simile la cosa e il JP ps2 è molto + comodo IMHO

  3. #3
    ma te l' hai provato?
    perche con gli adattatori ho paura che siano pacchi invece della logitech per il momento mi fido


  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    raga pox consigliarti se hai gia'la ps2 o un joystik x ps vai a mediaworld con 14€ compri un adattatore usb convertitore straottimo che ti permette di giocare con quello della ps2..comprato ieri..una figata soprattutto per i giochi di guida.

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Zio Billy
    ma te l' hai provato?
    perche con gli adattatori ho paura che siano pacchi invece della logitech per il momento mi fido
    no no, ke pacchi? guarda ke funziona normalmente, con vibrazione e tutto quello ke c'è da funzionare, come se l'avessi attaccato alla ps2. c'era un sito ke ne vendeva uno per 16€ con 2 attacchi, USB

  6. #6
    e allora per natale mi faccio regalare l' adattatore + un libro che mi interessa visto che ho la ps2 e vosì ho 2 regali al posto di 1


  7. #7
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    solo ke però quel cavolo di sito non lo ricordo...se qualcuno lo conoscesse, lo potrebbe ripostare? era un adattatore blu triangolare, con 2 porte per i joypad. mi ricordo ke le spese di spedizione erano anche abbastanza basse

    ah, il sito era italiano

    ribeccato!!!
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=560
    questo è compatibile per i joypad di tutte e tre le console. mo vedo se trovo quello da 2

    ed ecco quello ke dicevo io
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=311
    stavolta non lo perdo il link però
    Ultima modifica di ixi84; 19-12-2004 alle 01:12:42

  8. #8
    però a pensarci bene dovrei comunque prendere un altro joypad della play visto che viene gia sfruttato dalla play quindi a sto punto torno al punto di partenza come il Rumblepad 2...?


  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma quanto costa sto rumble pad 2? ?

  10. #10
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    ixi 84 il sito che hai postato tu vende l'adattatore per il pad ps2 a 13€ ma sai se ci sono spese di spedizione??

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione ixi84
    se hai una ps2 o una ps1, compra solo un adattatore. è molto simile la cosa e il JP ps2 è molto + comodo IMHO
    Esatto è la scelta migliore!!!! Spendi poco ed hai ottime prestazioni!!!! Io l'adattatrore ce l'ho e come molti gioco a pes4 con il controller ps2! E poi anche a molti altri giochi... comodissimo!

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione sayanmax
    ixi 84 il sito che hai postato tu vende l'adattatore per il pad ps2 a 13€ ma sai se ci sono spese di spedizione??
    certo ke ci sono costi di spedizione e stanno tutti sul sito

  13. #13
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Io ho il Saitek va molto bene e costa 30 euro circa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •