console war - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: console war

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    di nuovo queste consol war?



    Spoiler:
    cq w ps2!

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione The Matrix
    Io sono contro la console war in termini di software, a livello hardware può solo giovare, poichè spinge le case produttrici a migliorarsi sempre. Una consolle universale, quindi, porterebbe solo ad un rallentamento dello sviluppo in termini di hardware ludico su consolle, IMHO.
    .....adesso che ci penso la console universale non sarebbe il massimo.........

  3. #18
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    sull'hardware non ci sono dubbi, la x rulla...

    sui giochi mettici davanti un bel IMHO...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #19
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Evil666
    sull'hardware non ci sono dubbi, la x rulla...

    sui giochi mettici davanti un bel IMHO...
    quoto per imho

  5. #20
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    ......................................me ne frego altamente se questo topic sarà chiuso,sia considerato inutile......penso che la console war sia una cosa inutile,ignorante e non appartenente al mondo dei videogiochi........voi cosa ne pensate???????????????......................w ualone è il suo sogno della console universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non posso che straquotare...
    I fanboys?Compatiamoli.

    PEr quanto riguarda la console universale,mi pare una pessima idea.Si puo' tranquillamente prediligere un sistema di gioco senza per questo insultare gli altri.

  6. #21
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    -___________-'

  7. #22
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    la consolle war nasce + ke altro da ki vuole difendere la propria consolle.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  8. #23
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    Direi ke nn hai capito il senso di sto 3d....

    Raga è inutile discutere fino a quando ci sarà qualcuno ke a prescindere da tutto dirà ke la sua console è migliore delle altre xkè ha la X, perchè è piccola o perkè è sony....

    P.S sono contro la console universale.... Vi immaginate ke squallore se nn ci fosse concorrenza....

  9. #24
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    assolutamente contraria alla console war,io AMO i videogiochi e da tale estimatrice amo i videogiochi di qualsiasi console uscita in questi miei 23 anni passati su questa terra,sia essa nes,snes,sega mastersystem,commodore,amiga,amstrad,sega megadrive/cd,saturn,Game boy,Gamegear,dreamcast,Psone,Ps2,Gc e XBOX
    'fanXulo la console war,roba da ignoranti che nn sanno vedere al di là del proprio naso...e smettiamola!


  10. #25
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione dark willow
    assolutamente contraria alla console war,io AMO i videogiochi e da tale estimatrice amo i videogiochi di qualsiasi console uscita in questi miei 23 anni passati su questa terra,sia essa nes,snes,sega mastersystem,commodore,amiga,amstrad,sega megadrive/cd,saturn,Game boy,Gamegear,dreamcast,Psone,Ps2,Gc e XBOX
    'fanXulo la console war,roba da ignoranti che nn sanno vedere al di là del proprio naso...e smettiamola!
    ribadisco quello che ho detto una pagina fa :

    Io sono contro la console war in termini di software, a livello hardware può solo giovare, poichè spinge le case produttrici a migliorarsi sempre. Una consolle universale, quindi, porterebbe solo ad un rallentamento dello sviluppo in termini di hardware ludico su consolle, IMHO.

    Se non ci fosse stata una qual forma di cw ora non avremmo le consolle con cui ci divertiamo tanto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    la questione e' diversa,se parliamo di console war in termini economici mi sta bene,se nintyendo sony e microsoft non fossero in competizione allora non avremmo 3 console MERAVIGLIOSAMENTE UNICHE,qui si parla di console war in termini di ragazzini che rompono le balle co i loro "ah la ps2fa schifo l'xbox rulla il GC è da bambini e checche istericeh" questa e' la console war ignorante


  12. #27
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione dark willow
    la questione e' diversa,se parliamo di console war in termini economici mi sta bene,se nintyendo sony e microsoft non fossero in competizione allora non avremmo 3 console MERAVIGLIOSAMENTE UNICHE,qui si parla di console war in termini di ragazzini che rompono le balle co i loro "ah la ps2fa schifo l'xbox rulla il GC è da bambini e checche istericeh" questa e' la console war ignorante
    su questo quoto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    ne arriva già un' altro!!!
    stiamo discutendo di consolle war e adesso dobbiamo pure farla?
    allora nn si capisce proprio un caxxo!!!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  14. #29
    Nyx
    Ospite
    Citazione leon278
    mi stai dando dello stupido??? con tre piattaforme differenti c'è una grande concorrenza,con la concorrenza si è spinti a migliorare i prodotti per battere gli avversari...
    Ti chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessuno.

    Chi non approverebbe una console universale sbaglia nel concetto di base del ragionamento.
    Con un eventuale (e utopistica) console universale tutto sarebbe esattamente come è ora per quanto riguarda la realizzazione dei giochi.
    Ogni software house lavorerebbe al proprio prodotto esattemente come succede oggi. L'unica collaborazione delle tre console sarebbe sulla progettazione di un unico standard. Poi ognuno sarebbe libero di produrre videogiochi con lo stile preferito. In campo videoludico, Sony, Microsoft e Nintendo diventerebbero più "software house" che altro.
    La concorrenza ci sarebbe ancora ma unicamente sui giochi.
    Sarebbe quindi un tipo di concorrenza mirata esclusivamanete alla realizzazione del software, quindi ancora più serrata..... porterebbe ancora più vantaggi per il videogiocatore.
    Come già scritto poco sopra i prodotti realizzati dalla N o dalle altre piattaforme conserverebbero il loro stile.

  15. #30
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    prima di tutto sarebbe meglio chiudere il tuo topic "la Xbox è la migliore..." e non questo e poi non è vero che la Xbox è la migliore!

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •