[1]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] - - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [1]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Matrice
    Lo so faceva skifo lol XD

    Se ci sei dalle 13 alle 14 o dalle 22 alle 23 sul Server pVP (devi essere elfo) ti do una mano)
    oggi l'ho provato, il nick è nelvien, elfo priest livello 2 e pacco
    matrice, io ci sono solo dalle 2.15 alle 16.00 , nn è che ci potremmo trovare cosi mi spieghi un po come funziona



  2. #152
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Che sfiga,che sfiga,che sfiga e che sfiga.
    Allora,ricerca delle chiave per l'airship...
    Ghelsba key ===>ottenuta
    Palborough mines ===>la sto cercando
    L'altra ===> mi manca

    Dunque ero alle miniere di palborough che cercavo la chiave,con un mio amico paladino di livello30.Dopo mezz'ora di non trovare nulla,arriviamo in una stanza con in Old quadav e un Brass quadav entrambi EASY PREY.
    Belli convinti partiamo all'arrembaggio "trallallà...la chiave sarà mia,trallallà"...
    Sti cabasiso di Quadav mi aggrano,il paladino lagga,io pure e mi ritrovo con 20 hp (da300che ne avevo).
    Scappo.....inseguimento assurdo tra me e l'old quadav che,nonostante sia vecchio,corre mooooooolto bene.
    Nel frattempo il paladino aveva provokato l'altro.
    Io non possiedo la mappa di quello schifo di miniera===>risultato:vicolo cieco e muoio.

    Avevo 29 oggetti nell'inventario e avevo soltanto uno spazio.Da morto mi arriva un beastman's seal.Il paladino ammazza il brass schifo e indovinate che cosa droppa?
    LA CHIAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    Essendomi arrivato quella cosa ASSOLUTAMENTE inutile di seal,la chiave rimane sospesa nel limbo degli oggetti.Dove poteva essere il mio hp?
    Lontanissimo,altrimenti dove sta la goduria?
    Resuscito a Jeuno e giustamente la chiave non mi arriva e va perduta...che bella seratina...MAI visto più sfiga di così,MAI


  3. #153
    Matrice
    Ospite
    Nelvi aggiungimi su msn cosi da domani ti spiego tutto (sono out oggi)

    Creati un pg sul mio server (lo trovi in firma) e domani ci giokiamo quanto vuoi :

    il mio msn : Lo trovi sotto l'avatr :X)D

  4. #154
    Utente L'avatar di Kurz Weber
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    101
    Nelv lascia stare sto gioco che ti fa male

  5. #155
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    <=====

    ... ho finito di fare soldi con i miei amici Wild Rabbit a East Ronfaure e domani torno ad exppare a Valk

  6. #156
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ok come avevo promesso a markko:

    1 2 3



  7. #157
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Nelvien
    ok come avevo promesso a markko:

    1 2 3
    Grazie! Figata

    Ho sentito dire più volte che il mulo serve anche per curare le cose che il PG principale non può fare essendo in giro per il mondo. Quindi lo skill del Gardening va al PG principale?

  8. #158
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ma il gardening non ha skill
    però se ad esempio cominciassi a pescare col mulo la skill andrebbe attribuita ad esso e non al pg principale



  9. #159
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Nelvien
    ok come avevo promesso a markko:

    1 2 3
    Ecco il coltivatore di maria
    Get mad!

  10. #160
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ueh stai parlando del mio taru pacco bastardissimo? >.>



  11. #161
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Nelvien
    ma il gardening non ha skill
    Allora mi sono confuso con qualche altra cosa

    Citazione Nelvien
    però se ad esempio cominciassi a pescare col mulo la skill andrebbe attribuita ad esso e non al pg principale
    Ah ecco, ho pensato giusto allora

  12. #162
    Utente L'avatar di Bob Malone
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ma a te che ti frega ?!
    Messaggi
    102
    Nelv ascolta Kurz (indovina chi sono )
    "Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"

    Grande commissario Loggato!

  13. #163
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Dark Sephiroth
    Ecco il coltivatore di maria
    ....fossi in te cambierei pusher



    Non so che mi sia successo,ma non provo più lo stesso piacere giocando a FFXI.
    Per tali motivi ho deciso di prendermi un periodo di pausa,perchè sto incominciando a trovare quel mondo angosciante e frustrante.
    Conti qualcosa soltanto se hai dei soldi in tasca e se sei di livello alto.
    Sarà normale per voi videogiocatori accaniti,ma per me,comune essere umano,il tutto risulta essere troppo impegnativo e destabilizzante.
    Cercherò di ritrovare quel desiderio di giocare che aleggiava in me fino a poco tempo fa,fino ad allora Arrivederci Vana'diel
    Ultima modifica di Zaratustra; 28-01-2005 alle 18:21:20


  14. #164
    Utente L'avatar di Bob Malone
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ma a te che ti frega ?!
    Messaggi
    102
    Citazione Zaratustra
    ....fossi in te cambierei pusher



    Non so che mi sia successo,ma non provo più lo stesso piacere giocando a FFXI.
    Per tali motivi ho deciso di prendermi un periodo di pausa,perchè sto incominciando a trovare quel mondo angosciante e frustrante.
    Conti qualcosa soltanto se hai dei soldi in tasca e se sei di livello alto.
    Sarà normale per voi videogiocatori accaniti,ma per me,comune essere umano,il tutto risulta essere troppo impegnativo e destabilizzante.
    Cercherò di ritrovare quel desiderio di giocare che aleggiava in me fino a poco tempo fa,fino ad allora Arrivederci Vana'diel
    Piu' o meno perchè ho lasciato io ....
    "Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"

    Grande commissario Loggato!

  15. #165
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Zaratustra
    Non so che mi sia successo,ma non provo più lo stesso piacere giocando a FFXI.
    Per tali motivi ho deciso di prendermi un periodo di pausa,perchè sto incominciando a trovare quel mondo angosciante e frustrante.
    Conti qualcosa soltanto se hai dei soldi in tasca e se sei di livello alto.
    Sarà normale per voi videogiocatori accaniti,ma per me,comune essere umano,il tutto risulta essere troppo impegnativo e destabilizzante.
    Cercherò di ritrovare quel desiderio di giocare che aleggiava in me fino a poco tempo fa,fino ad allora Arrivederci Vana'diel
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Se può esserti di consiglio, io sono stato quasi due settimane ad ammazzare conigli per ottenere Rabbit Hide da vendere in asta, con il risultato che ho comprato tutte le armature fino a liv.30 e mi sono rimasti 50000 Gil! Con questo non voglio dirti che devi fare così per fare soldi, ma che te ne devi fregare se sei ancora di un livello basso! In FFXI in molti prevale il desiderio di essere assolutamente il più forte possibile, e ciò porta a reazioni come la tua. Io me ne frego se ancora oggi sono a liv.18 con il mio RDM, a me quello che interessa è giocare, stare in compagnia degli amici della LS, e se vogliamo guardare il lato "strategico" del gioco, avere tutte le armature necessarie per il livello in cui andrò, in modo che se io devo essere più forte, lo sono già sin da subito anche con le armature idonee.

    Cmq se ti senti così è meglio prendersi una pausa per ritrovare la voglia di giocare, e spero che avvenga al più presto per riavverti in compagnia

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •