Perche non fanno un film su MGS? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Perche non fanno un film su MGS?

Cambio titolo
  1. #46
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione exsous
    nn scherziamo con una pistola in mano potrebbe uccider qlc sul serio e magari ci va di mezzi julia!
    è perfetto per il ruolo che interpreta, nn si conosce la vera sessualità di entrambi e tutti li odiano

    Johnny (la guardia con la cacarella ): Johnny Knoxville

  2. #47
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Evil666
    ma si dai... facciamo l'ennesima porcata di film basata su un vg...
    E qui ti sbagli......Kojima ha dichiarato più volte che è il suo sogno fare un film su MGS e se lo facesse sbancherebbe al botteghino, darebbe mazzate a tutti e prenderebbe molti oscar.

  3. #48
    exsous
    Ospite
    Citazione robus2
    E qui ti sbagli......Kojima ha dichiarato più volte che è il suo sogno fare un film su MGS e se lo facesse sbancherebbe al botteghino, darebbe mazzate a tutti e prenderebbe molti oscar.
    Be ci vogliono i fatti mica le parole

  4. #49
    exsous
    Ospite
    Raga avete msn qui mi sto addormentando

  5. #50
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione exsous
    Be ci vogliono i fatti mica le parole
    Kojima non ha mai tradito i fan.....(ok molti criticano Raiden ma lui mica aveva nascosto il fatto che ci sarebbe stato...è un esempio)

    Msn non ce l'ho installato mi disp

  6. #51
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Otacon86
    è perfetto per il ruolo che interpreta, nn si conosce la vera sessualità di entrambi e tutti li odiano

    Johnny (la guardia con la cacarella ): Johnny Knoxville
    Per scegliere sto personaggio ti ho aiutato io ammettilo!
    E poi dobbiamo rendercene conto....Knoxville è l'unico che si cacherebbe VERAMENTE addosso(divertendosi pure).

  7. #52
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Super Game-guru
    Per scegliere sto personaggio ti ho aiutato io ammettilo!
    E poi dobbiamo rendercene conto....Knoxville è l'unico che si cacherebbe VERAMENTE addosso(divertendosi pure).
    MUTANDA JUMPING

  8. #53
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Otacon86
    MUTANDA JUMPING
    W JAKASS!

  9. #54
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione EdivaD 91
    se facessero un film di certo prenderebbe molti oscar.
    Fino ad ora sono stati i film a essere convertiti in giochi come il signore degli anelli,ma perche non fanno il contrario come metal gear solid che secondo me sarebbe un film stupendo e questo vale anche per gli altri giochi con una trama cinematografica come CoD,Final Fantasy ecc.
    facendo un film magari molte persone capiranno che i videogiochi non sono solamente un personaggio che si muove con un joystick e deve ammazzare tutti perche gli va di farlo o perche guadagna piu punti.Secondo me i film e i videogiochi sono quasi tale e quali,e solo che nei videogiochi a guidare,a decidere il destino del gioco sei tu e dipende da te
    Di CoD qualcosa c'è,hai presente lo sbarco dei Russi che appena tocchi terra ti prendi le munizioni invece del fucile ? Ecco,li ritrovi in uno dei film di guerra più belli di sempre "Il nemico alle porte" (attore Jude Law) Film consigliato a tutti.

  10. #55
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    sarebbe molto bello....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #56
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Seifer1987
    Di CoD qualcosa c'è,hai presente lo sbarco dei Russi che appena tocchi terra ti prendi le munizioni invece del fucile ? Ecco,li ritrovi in uno dei film di guerra più belli di sempre "Il nemico alle porte" (attore Jude Law) Film consigliato a tutti.
    Io intendo proprio il film Call of Duty dove faranno vedere le imprese degli alleati invece di far vedere solo russi o solo americani oppure storie di soldati che partecipavano alla guerra.infatti:nella guerra che cambio il mondo nessuno combatte da solo

  12. #57
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Volete il film di Metal Gear Solid? Eccolo qua
    E' un progetto amatoriale (c'è il fratello di un mio compagno di squadra) ma da quanto mi ha detto hanno mandato il trailer (scaricabile dalla sezione multimedia --->40Mb circa) a una conferenza di amsterdam. Bha...
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •