Sta Arrivando Il Mio Nuovo Bambino - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Sta Arrivando Il Mio Nuovo Bambino

Cambio titolo
  1. #16
    great teacer
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    sentite ma perchè bisogna sempre commentare le scelte di qualcuno?A me sembra che il suo pc sia stupendo..un p43400non andra'forse cm un 3500+ ma a occhio si nota qualcosa?dai su ragazzi...cerchiamo di essere obbiettivi...

    ottimo pc cmq

    xo noi vi vogliamo bene e ce5rchiamo di aiutarvi ad a<vre il to con pochi soldi

  2. #17
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione risolutore
    COME DA TITOLO ECCO IL MIO NUOVO BAMBINO COME VI SEMBRA?
    CASE:Shark Full Tower Aluminum Case Series- VA7000BWASCHEDA MADRE: abit AA8XE-FATALITYCPU:Intel P4 3,4 1Mb Socket 775 BoxSCHEDA VIDEO:PowerColor X800XT PCI-eHARD DISC:Western Digital SATA WD740GD Raptor 74,0 GB,8MBDDR2:OCZ DDR2 PC2-4200EB 2GB(1GBx2) Dual Ch.Plat. Rev2 E QUESTO E IL RESTO DELLA MIA CONFIGURAZIONE CHE HO GIACASSE:Creative Inspire 5.1 Digital 5700MONITOR:ACER AL1931 Multimediale DVI 700:1MOUSE:Logitech MX1000 Laser Cordless MouseTASTIERA:LogitechHARD DISK:2 da 120 GB maxtor MASTERIZZATORE DVD:PLEXTOR PX708A (DVD +/-R 8X RAFFREDAMENTO A LIQUIDO:Thermaltake Aquarius IIIALI:Enermax NoiseTaker EG475AX-VE(G)SFMA - 470W
    Non male...l'unica perplessità è il procio...io personalmente sono un supporter della AMD, ma in questo caso devi riconoscere anche tu ke il 3500+ ti converrebbe...

  3. #18
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    hai ragione dopo dipende anche dalle abitudini di ogniuno di noi come l esempio della scheda video

  4. #19
    mr_tommy
    Ospite
    si teacher hai ragione ma ormai la frittata l'ha fatta..(e anche buona )...e dilungarsi troppo è inutile..cmq dico anche io che amd è migliore cm marca nulla in contrario..stavo solo cercando di farvi capire come penso bisogna esprimersi con un parere di un pc gia'fatto...

  5. #20
    Lord-max
    Ospite
    Citazione risolutore
    forse sara perche sono un tipo abituale ho sempre avuto intel e mi sono sempre trovato bene ho un amico she ha amd e a volte ha dei piccoli problemi .Comunque dovete accettare anvhe le idee degli altri non dovete coddanare uno se preferisce intel e come chi preferisce x800xt e quello che preferisce nvidia 6800 ultra .
    Certo, il rispetto per gli altri è alla base di tutto, ci mancherebbe.
    Ma il topic che senso avrebbe se non ti dicessimo come la pensiamo? Un topic celebrativo? Il tuo PC è bello, solo che con delle piccole modifiche potresti risparmiare € e avere anche prestazioni migliori.

  6. #21
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione risolutore
    forse sara perche sono un tipo abituale ho sempre avuto intel e mi sono sempre trovato bene ho un amico she ha amd e a volte ha dei piccoli problemi .Comunque dovete accettare anvhe le idee degli altri non dovete coddanare uno se preferisce intel e come chi preferisce x800xt e quello che preferisce nvidia 6800 ultra .
    non è che le condanniamo e che prendere un intel oggi è da fessi , si paga di + x avere meno.....in + devi mettere le ddr2 mahhh poi fai tu , io sono 7 anni che uso amd , mai un problema!!!!!!!

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione risolutore
    Euro 2200
    Preferisco Intel Mi Dispiace
    Ottima motivazione per buttare soldi nel cesso, complimenti.
    Comunque, la DDR2 lasciale stare.s

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    mr_tommy
    Ospite
    beh io per primo quando il mio p4 3000 non sara'+all'altezza di far girare un gioco bene cambiero'in amd(poi bisogna vedere come avanzeranno intel e amd in futuro)

  9. #24
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Vendi la Radeon X800 Pro?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #25
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    gia venduta

  11. #26
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione risolutore
    COME DA TITOLO ECCO IL MIO NUOVO BAMBINO COME VI SEMBRA?
    CASE:Shark Full Tower Aluminum Case Series- VA7000BWASCHEDA MADRE: abit AA8XE-FATALITYCPU:Intel P4 3,4 1Mb Socket 775 BoxSCHEDA VIDEO:PowerColor X800XT PCI-eHARD DISC:Western Digital SATA WD740GD Raptor 74,0 GB,8MBDDR2:OCZ DDR2 PC2-4200EB 2GB(1GBx2) Dual Ch.Plat. Rev2 E QUESTO E IL RESTO DELLA MIA CONFIGURAZIONE CHE HO GIACASSE:Creative Inspire 5.1 Digital 5700MONITOR:ACER AL1931 Multimediale DVI 700:1MOUSE:Logitech MX1000 Laser Cordless MouseTASTIERA:LogitechHARD DISK:2 da 120 GB maxtor MASTERIZZATORE DVD:PLEXTOR PX708A (DVD +/-R 8X RAFFREDAMENTO A LIQUIDO:Thermaltake Aquarius IIIALI:Enermax NoiseTaker EG475AX-VE(G)SFMA - 470W
    E' un buon PC

  12. #27
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione risolutore
    gia venduta


    x quanto scusa?
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  13. #28
    Utente L'avatar di risolutore
    Registrato il
    07-04
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    326
    300

  14. #29
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione risolutore
    Non Sono Tanto Convinto Che Risparmerei 150 Euro Se Passo Amd Comunque E Lo Stesso Rimango Fedele A Intel Anche Se Molti Di Vuoi Non Sarranno D Accordo .
    Se il tuo obiettivo sono i videogiochi amd va molto meglio. Sicchè pensaci bene...

    EDIT: ma il tuo pc è già una bomba... perchè voi fare un upgrade così insignificante??
    Ultima modifica di pentothal; 19-12-2004 alle 12:19:21

  15. #30
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione risolutore
    300


    300€ ammazza un bell'affre!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •