Sega Mega CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Sega Mega CD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153

    Sega Mega CD

    Ok, raga lo so che sembrerò folle ma oltre all'ampliamento della mia collection per Genesis ho DECISO di acquistare un mega CD (ebay ora è d'obbligo). Ora esiste sulla faccia della terra QUALCUNO che l'abbia mai avuto?
    Vorrei un consiglio sulla versione da prendere (jap USA o pal) tenendo conto che ho un mega drive pal (e un adattatore che finora non ha ancora fatto cilecca)
    Ovvio che uno dei motivi dell'acquisto è Final Fight CD...

  2. #2
    [falkar]
    Ospite
    suppongo che la cosa migliore da fare sia comprarlo pal... poi boh....
    (Final fight!!!!! rulla di brutto !!!)

  3. #3
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    ***** se rulla...

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    l'adattatore che usi per md ovviamente non serve per far leggere al mega cd giochi di formato diverso, se è questo che intendevi.

    The Future is Now.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Sì, intendevo proprio questo: quindi mi devo procurare per forza un mega cd pal? E, ovviamente, mi dovro procurare final fight pal giusto?

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    esatto, anche perchè non mi pare sia possibile moddare il mega cd. meglio così, comunque. odio mod e roba simile

    The Future is Now.

  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    A memorya non c'erano adattatori per MegaCD quindi per andare sicuro cercalo in versione pal. Preparati a spendere una certa cifra, il MegaCD ha venduto pochissimo e con gli anni le quotazioni sono salite parecchio. Anche sul fronte giochi non siamo messi meglio .
    Buona caccia e buoni affari. MegaCD rulez
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Fin'ora ne ho trovati attorno ai 60€...

  9. #9
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Solo 60€ per un MegaCD? Se funzionante non lasciartelo scappare!!!!! Mi sa che faccio un giretto su E-bay in giornata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #10
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Piano, piano Joker. Sono stato un POCHINO impreciso: 60 € alle aste... Secondo te comunque una cifra simile è un buon prezzo (sono certo che lieviterà)?

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Alto che se è un buon prezzo Figurati che mi era presa la flippa di prendermelo tempo fa, è una delle poche "console" che mi manca e così mi misi in caccia. L'offerta migliore che ho trovato è stata di 280€ con anche 8 giochi Allora mi sono messo il cuore in pace e tengo ancora la speranza di trovarlo in qlke mercatino ad un prezzo umano. Se puoi fai la tua offerta e aspetta di vedere cosa succede
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    280€? Lo sto tenendo d'occhio su ebay, poi quando finiscono le aste ti faccio sapere a quanto arrivano. Cmq anch'io tempo fa avevo lo cercato (mi era venuta una scimmia assurda di averlo) e, qui a Milano, avevo trovato prezzi simili (e anch'io mi ero messo il cuore in pace... )

  13. #13
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    su ebay trovi dei mega cd a circa 60 euro. ovviamente ebay.co.uk
    comunque dopo procurati assolutamente un 32x con mortal kombat 2, knuckles chaotix e space harrier

    The Future is Now.

  14. #14
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    mmmhhh Mi piaccioni i picchiaduro capcom e snk ma Mortal Combat proprio non mi va giù. Cos'è Knukles Chaotix?

  15. #15
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    knuckles chaotix, o semplicemente chaotix a seconda della versione, è un platform con protagonista knuckles affiancato da 3 personaggi che ritroviamo nel team chaotix del recente sonic heroes, ovvero charmy the bee, espio the chameleon e vector the crocodile. grande assente in sh il mitico mighty the armadillo, che troviamo tranquillamente qui. il nostro knuckles, affiancato a turno da uno di questi bizzarri soggetti, dovrà attraversare la newtrogic high zone, un'isola-fortezza con ambientazioni incredibilmente varie, colorate e con un dettaglio paragonabile a quello di sonic cd per il tuo mega cd appena comprato. a parte le abilità di knuckles che tutti conosciamo, ci saranno da scoprire le abilità dei compagni, ma l'innovazione è data dal fatto che entrambi i personaggi che useremo avranno in mano un anello a testa, collegato da una scia energetica di stelline. in questo modo i due potranno darsi spinte incredibili ed agire su più piattaforme contemporaneamente. e il gioco, credimi, è davvero veloce.
    consigliato, soprattutto perchè vede anche il ritorno di metal sonic dopo sonic cd, ed è l'unico titolo della saga di sonic, anche se non compare, per 32x.

    The Future is Now.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •