[3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 530

Discussione: [3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    il candle champion parò xfettamente il colpo. "nn sai fare di meglio? CHAMP FIGHT!!!!" m XIX evitò il colpo gettandosi all indietro, ma si ritrovò a poki centimetri dal bordo della nave "bene, ciaociao!! DELA DELA ART FINALE... WAX BLOCK!!!" 1 cubo di cera dalle dimensioni spaventose si infranse fragorosamente contro l angolo dove era rimasto m XIX, sfracassando quella parte della nave e trascinandola giù in mare
    il drago era sospeso in aria(gli avevo ordinato di nn attaccare)
    io ero in fondo al mare...ferito gravemente dal colpo subito....
    ma raccolsi le energie e feci scendere la temperatura nel mare a -100(come contro KAJIN)
    usccii dal mare in modalita cavaliere degli zaffiri,,,e attaccai mrx con lo spadone che lo colpi in pancia distruggendo tutta la sua cera e colpendolo allo stomaco......poi mi accasciai in ginocchio a terra,ero grave,ma ero riuscito a colpirlo

  2. #152
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    1 x volta, prego

    bufalo mi ha detto ke ti vuole sfidare
    prima batto te
    poi lui

  3. #153
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    il drago era sospeso in aria(gli avevo ordinato di nn attaccare)
    io ero in fondo al mare...ferito gravemente dal colpo subito....
    ma raccolsi le energie e feci scendere la temperatura nel mare a -100(come contro KAJIN)
    usccii dal mare in modalita cavaliere degli zaffiri,,,e attaccai mrx con lo spadone che lo colpi in pancia distruggendo tutta la sua cera e colpendolo allo stomaco......poi mi accasciai in ginocchio a terra,ero grave,ma ero riuscito a colpirlo
    sputai sangue, ma riuscivo a reggermi in piedi, bloccai la fuoriuscita di sangue dallo stomaco con 1 piccola quantità di cera, quindi sciolsi l armatura e mi avvicinai al mio avversario.
    allungai 1 braccio e dissi "CANDLE LOCK" bufalo venne ammanettato, ma caddi a terra ank io: il ghiaccio stava penetrando nel petto, nn sapevo come, rimossi l "impacco" di cera e rimossi la piccola skeggia tagliente "acc... c è mancato poco"

  4. #154
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    sputai sangue, ma riuscivo a reggermi in piedi, bloccai la fuoriuscita di sangue dallo stomaco con 1 piccola quantità di cera, quindi sciolsi l armatura e mi avvicinai al mio avversario.
    allungai 1 braccio e dissi "CANDLE LOCK" bufalo venne ammanettato, ma caddi a terra ank io: il ghiaccio stava penetrando nel petto, nn sapevo come, rimossi l "impacco" di cera e rimossi la piccola skeggia tagliente "acc... c è mancato poco"
    le manette erano resistentissime,,cercai di dimenarmi da loro ma nn riuscivo,,,quando il mio drago si avvicino a loro,con l alito ghiacciato le ghiaccio e poi io sbattendole e risbattendole ce la feci a liberarmene.....
    vedevo celsius per terra tutto infreddolito ,ma nn mollava....potevo attaccrlo con la spada,ma ...
    gli dissi:amico abbiamo combattutto bene,ma nn voglio ferirti gravemente,oltre tutto il mio braccio é messo proprio male,nn lo sento piu,continuare mi sembra pazzia,ma se vuoi continuiamo.....
    nn sono un vigliacco,anche se potrei chiudere l incontro se vuoi continuare aspettero che tu ti alzi...mi restano 0 schivate,,,quindi chi dara il prossimo colpo avra vinto,,
    DECIDI TU SE ARRENDERTI O CONTINUARE

  5. #155
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    le manette erano resistentissime,,cercai di dimenarmi da loro ma nn riuscivo,,,quando il mio drago si avvicino a loro,con l alito ghiacciato le ghiaccio e poi io sbattendole e risbattendole ce la feci a liberarmene.....
    vedevo celsius per terra tutto infreddolito ,ma nn mollava....potevo attaccrlo con la spada,ma ...
    gli dissi:amico abbiamo combattutto bene,ma nn voglio ferirti gravemente,oltre tutto il mio braccio é messo proprio male,nn lo sento piu,continuare mi sembra pazzia,ma se vuoi continuiamo.....
    nn sono un vigliacco,anche se potrei chiudere l incontro se vuoi continuare aspettero che tu ti alzi...mi restano 0 schivate,,,quindi chi dara il prossimo colpo avra vinto,,
    DECIDI TU SE ARRENDERTI O CONTINUARE
    "aspettavo ke lo dicessi" dissi rialzandomi "saggerai il nuovo modello dell arte dela dela... DELA DELA ART... BOZZOLO!!" e, dopo essermi kiuso nel grosso uovo, calò il silenzio sulla nave

  6. #156
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    "aspettavo ke lo dicessi" dissi rialzandomi "saggerai il nuovo modello dell arte dela dela... DELA DELA ART... BOZZOLO!!" e, dopo essermi kiuso nel grosso uovo, calò il silenzio sulla nave
    bene allora combatti!!! salii sul drago e dissi:armatura in zaffiro!!!
    ora ero completo al massimo+dif+att+vel,,,,,,,nn attaccai,ma creai tantissimi specchi in tutto il ring...

  7. #157
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Che sta succedendo qua? Io mi annoio...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  8. #158
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Kenji '88
    Che sta succedendo qua? Io mi annoio...
    "io pure amiko"dissi scattando da lui...."dobbiamo inventarci qualkosa fratello...ke kosa vogliamo fare ?"intanto guardavo il drago di Zefirus
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #159
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    bene allora combatti!!! salii sul drago e dissi:armatura in zaffiro!!!
    ora ero completo al massimo+dif+att+vel,,,,,,,nn attaccai,ma creai tantissimi specchi in tutto il ring...
    la palla si skiuse e ne uscii nella modalità DELA DELA MODELLO ZOO ZOO: BEE ARMOR, quindi munii la corazza di spuntoni, in giro x il corpo, sull elmo e dalle parti del deretano, quindi partì a velocità altissima verso il drago "BEE BEE STING TWISTER!!!" e ruotando rapidissimamente, puntai il pungiglione dell elmo verso la testa del drago

  10. #160
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Kenji '88
    Che sta succedendo qua? Io mi annoio...
    io e celsius no

  11. #161
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    io e celsius no
    quoto
    ma a proposito ke ne dite di unirci ad 1 animale ke sia legato alle caratteristike del frutto? come il drago di bufalo, sbaglio o c è anke 1 pantera in giro?

  12. #162
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    la palla si skiuse e ne uscii nella modalità DELA DELA MODELLO ZOO ZOO: BEE ARMOR, quindi munii la corazza di spuntoni, in giro x il corpo, sull elmo e dalle parti del deretano, quindi partì a velocità altissima verso il drago "BEE BEE STING TWISTER!!!" e ruotando rapidissimamente, puntai il pungiglione dell elmo verso la testa del drago
    colpi in pieno il drago,,,pensavi di aver vinto vero?????
    celsius rimase stupito( le espressioni)la testa del drago si era staccata,,e tutto il corpo compreso io si spezzo!
    aveva spaccato solo uno specchio,zefirus aveva trovato un modo per schivare un attacco senza ricorrere a una schivata,,tutti gkli specchi si ruppero e le schegge ad una velocita altissima si conficcarono nella creazione di celsius che si screpolo!
    ma dovevo ancora attaccare,dissi:LET S ROCK ICARUS E VAI SOFFIO DI GHIACCIO!!!!!!PARTII VERSO CELSIUS CHE DOPO L ATTACCO ERA RIMASTO SCOPERTO,,,L URTO DELLA MIA SPADA CON LUI FU FORTISSIMO E CERA CERA E GHIACCIO OVUNQUE......SCESI DAL DRAGO E DISSI:bell incontro,ma ora abbiamo finito,ho vinto,devi ammettere che in questo combattimento la mia tattica é stata la migliore

  13. #163
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Morto_che_cammina
    "io pure amiko"dissi scattando da lui...."dobbiamo inventarci qualkosa fratello...ke kosa vogliamo fare ?"intanto guardavo il drago di Zefirus
    Yo bro inventiamoci qualcosa, sì... diamo la caccia a robus...
    Cavolo, mi sto annoiando a morte (meno male che c'è Mtv), Lacrima finalmente è collegato ma Axel no...

    Ah, già che ci sei, dai un'occhiata al ciondolo: ho cominciato ad infondergli la mia energia...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #164
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    colpi in pieno il drago,,,pensavi di aver vinto vero?????
    celsius rimase stupito( le espressioni)la testa del drago si era staccata,,e tutto il corpo compreso io si spezzo!
    aveva spaccato solo uno specchio,zefirus aveva trovato un modo per schivare un attacco senza ricorrere a una schivata,,tutti gkli specchi si ruppero e le schegge ad una velocita altissima si conficcarono nella creazione di celsius che si screpolo!
    ma dovevo ancora attaccare,dissi:LET S ROCK ICARUS E VAI SOFFIO DI GHIACCIO!!!!!!PARTII VERSO CELSIUS CHE DOPO L ATTACCO ERA RIMASTO SCOPERTO,,,L URTO DELLA MIA SPADA CON LUI FU FORTISSIMO E CERA CERA E GHIACCIO OVUNQUE......SCESI DAL DRAGO E DISSI:bell incontro,ma ora abbiamo finito,ho vinto,devi ammettere che in questo combattimento la mia tattica é stata la migliore
    "noooooo... io... nn posso xdere..." mi alzai indenne da terra e, come 1 seconda pelle, mi staccai da 1 involucro di cera "nn rimango mai senza armature!! cmq bello scontro, 1 volta o l altra faremo quello ufficiale, ok? xò interverrà anke elie, ti avverto..."

  15. #165
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Uscii dalla mia cabina..."Buongiorno!! Ehi, chi ha spento le luci!?!? Come? Sono le dieci di sera?!?!? Opporca..."
    Ecco i risultati delle quest ke ho letto
    Valerio-exp 10
    Chronos-exp 9
    Legato-exp 11
    jj-exp 10
    io non me li posso attribuire da solo, ma se potesis mi darei un 10 o 11
    Ki mi fa un riasuntino di quello ke mi sono perso da ieri sera?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •