Help prince of Persia WW....primo ritorno al presente....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help prince of Persia WW....primo ritorno al presente....

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

    Help prince of Persia WW....primo ritorno al presente....

    Sono bloccato in un punto, e più precisamente dopo essere ritornato per la prima volta nel presente dopo essere tornato nel passato.Dopo varie acrobazie sono arrivato in un loco diroccato dove ho combattuto con molti nemici, e dopo ciò mi trovo davanti ad un cancello enorme bloccato da dei massi.Premetto che nel passato, dopo aver sconfitto Shadee, ed averla trafitta, ho spostato un altare ed ho aperto una porta, ma.....nn ci sono entrato....ho sbagliatyo per caso...?

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Dante
    Sono bloccato in un punto, e più precisamente dopo essere ritornato per la prima volta nel presente dopo essere tornato nel passato.Dopo varie acrobazie sono arrivato in un loco diroccato dove ho combattuto con molti nemici, e dopo ciò mi trovo davanti ad un cancello enorme bloccato da dei massi.Premetto che nel passato, dopo aver sconfitto Shadee, ed averla trafitta, ho spostato un altare ed ho aperto una porta, ma.....nn ci sono entrato....ho sbagliatyo per caso...?
    Entrando in quella porta avresti aumentato la lunghezza della barra di energia...per il resto, sono bloccato nel tuo stesso punto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Io l'ho appena finito. Non riesco a capire il punto preciso dove ti sei bloccato, altrimenti potrei darti una mano!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Halvorg
    Io l'ho appena finito. Non riesco a capire il punto preciso dove ti sei bloccato, altrimenti potrei darti una mano!
    Benvenuto

    Cmq x chi ha problemi, guardate qui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •