musica degli incapaci - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: musica degli incapaci

Cambio titolo
  1. #16
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io invece non li posso proprio vedere...

    Ps. Cicciopalla, che intendi con "Spiderman"? O_o
    io di Bublé ho solo sentito il primo singolo che era uscito

  2. #17
    Cello
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Io invece non li posso proprio vedere...

    Ps. Cicciopalla, che intendi con "Spiderman"? O_o
    io di Bublé ho solo sentito il primo singolo che era uscito
    A quanto ne so io ha cantato anche la canzoncina di Spiderman.

  3. #18
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

  4. #19
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Solo due nomi: Dj Francesco, Alex Britti.

  5. #20
    Kelvan
    Ospite
    Inizio subito spezzando una lancia nei confronti dei Blue.
    Dopo averli sentiti dal vivo (e per lo meno IO l'ho fatto), posso dire che la voce ce l'hanno e anche bella. Un cantante per essere bravo non deve mica per forza saper growlare o rompere lampadari con urla ( ), e questo è il caso di 3/4 dei Blue.
    Quindi la prossima volta, per piacere, prima di attaccare cantanti, sentiteli dal vivo.
    Citazione Cicciopalla
    Sono daccordo anche con te, forse ci è andato un po' giù pesante, ma a me x esempio dà noia il fatto che in tre cacate loro hanno raggiunto il successo planetario, mentre MOLTA altra gente più meritevole se ne sta da parte aspettando che qualcuno si accorga che ha davvero delle qualità.
    e queste sono le leggi di mercato. Vende chi fa musica ascoltabile da tutti...

  6. #21
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Come ha già detto qualcuno,grazie al bombardamento di raio e tv i ragazzi nn conoscono altro,o almeno per me è stato così.Tra l'altro girano ancora moltissimi luoghi comuni sul rock e sul metal,di conseguenza i ragazzi di oggi si tengono alla larga da alcuni generi senza neanche conoscerli minimamente!

  7. #22
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Una qualsiasi boyband almeno un concerto live nelal sua carriera lo fa,perciò per forza di cose nn possono essere delle complete schiappe a cantare e questo alla fine fa pure più rabbia,perchè magari sono voci belle ma sprecatissime!

  8. #23
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione theblackpages
    Che non sappiano cantare, non direi proprio; anzi, è l'unico aspetto per cui non andrebbero lapidati ^__^.
    Uè tbp, da quanto tempo! Superfluo dire che ti quoto

  9. #24
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Emptiness
    Solo due nomi: Dj Francesco, Alex Britti.
    Alex Britti e' un ottimo chitarrista blues.
    Che poi faccia canzoncine infantili per vendere e' un altro discoso;le leggi del mercato quelle sono,purtroppo.
    E infine,ma a voi che importa se ascoltano certe cose(che per inciso non piacciono nemmeno a me)?
    Ve le impongono?

  10. #25
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Dikaios 89
    Conosco parecchia gente che ascolta i Blue. Mi chiedo allora:
    Sanno cantare? No.
    Sanno suonare qualche strumento? No.Forse neanche la pianola della Farfisa che ho usato in prima media
    Scrivono loro i testi e le musiche? No, non sono capaci.
    Sono solo dei tizi (non sono gli unici, i Blue sono i primi che mi sono venuti in mente) che piacciono molto alle ragazze e che hanno un grande successo per pochissimi anni e poi scompaiono o si ripropongono chissà come da un'altra parte.
    Mi chiedo: COME DIAVOLO SI FA AD ASCOLTARE QUELLO CHE FA GENTE COSI'? Come ci arrivano al successo?
    Un tempo avevano successo quelli col talento, oggi non è più necessario.
    Perchè?




    Perchè lo impone la società




    Citazione Svishmell
    L'unico cantante "popolare" veramente di talento secondo me è quel Bublé... ho sentito poco di lui, ma è davvero bravo.
    Per il resto, nulla di rilevante...


    se non si mettono i darkness e gli u2

    quoto
    Ultima modifica di Cloud strife 3223; 22-12-2004 alle 08:53:06

  11. #26
    Cello
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    Alex Britti e' un ottimo chitarrista blues.
    Che poi faccia canzoncine infantili per vendere e' un altro discoso;le leggi del mercato quelle sono,purtroppo.
    E infine,ma a voi che importa se ascoltano certe cose(che per inciso non piacciono nemmeno a me)?
    Ve le impongono?
    No, ma qui non si discute di ciò che viene imposto a noi ascoltatori (e ne avremmo da parlare) ma a chi si affaccia al mondo del music business.

  12. #27
    Ace L'avatar di jim d
    Registrato il
    05-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    466
    molto semplice, ormai x diventare famosi non c'è bisogno di avere talento, basta essere di bell'aspetto e sapere ballare e cantare un pò (ah! e anke la raccomandazzione come DJFrancesco)...poi ci pensano i media e la casa discografica...

    quelli bravi te li devi cercare tu...
    Ultima modifica di jim d; 22-12-2004 alle 10:00:17

  13. #28
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Jolly Roger
    Alex Britti e' un ottimo chitarrista blues.
    Che poi faccia canzoncine infantili per vendere e' un altro discoso;le leggi del mercato quelle sono,purtroppo.
    E infine,ma a voi che importa se ascoltano certe cose(che per inciso non piacciono nemmeno a me)?
    Ve le impongono?
    Senza dubbio Alex Britti sa mettere le mani sulla chitarra, ma le canzonicule che mette in giro sono un tantino insopportabili. Nessuno impone di ascoltarle, ma questo topic è fatto per contestarne l'esistenza, futile e a scopi di lucro.

  14. #29
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Uè tbp, da quanto tempo! Superfluo dire che ti quoto
    Ciao bello!

    Sì, ogni tanto ritorno a rompere i co... ehm... a partecipare alle discussioni.

    Riguardo all'inconsistenza della musica di massa, confesso di gradire la situazione così come. La musica buona è un fiore nel deserto, bisogna sapersela cercare. E quando finalmente la si trova, la si apprezza di più.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Dikaios 89
    Conosco parecchia gente che ascolta i Blue. Mi chiedo allora:
    Sanno cantare? No.
    Sanno suonare qualche strumento? No.Forse neanche la pianola della Farfisa che ho usato in prima media
    Scrivono loro i testi e le musiche? No, non sono capaci.
    Sono solo dei tizi (non sono gli unici, i Blue sono i primi che mi sono venuti in mente) che piacciono molto alle ragazze e che hanno un grande successo per pochissimi anni e poi scompaiono o si ripropongono chissà come da un'altra parte.
    Mi chiedo: COME DIAVOLO SI FA AD ASCOLTARE QUELLO CHE FA GENTE COSI'? Come ci arrivano al successo?
    Un tempo avevano successo quelli col talento, oggi non è più necessario.
    Perchè?
    Che ci vuoi fare, il mondo ormai è cosi'. Meno male che esiste ancora la musica Metal...cmq, i Blue piacciono perchè sono figi, hanno dei bei vestiti, hanno il fisico e tutte ste' str0nzate varie....a me fanno letteralmente cagàre il c4zz0...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •