Domande agli esperti di nfsu2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande agli esperti di nfsu2.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NFSU2mania
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    10

    problema1 di nfsu2

    salve. io, in nfsu2, ho fatto il trucco dei soldi ma i soldi non me li ha dati. come si fa a riceverli??? bisogna andare da qualche parte???

  2. #2
    Utente L'avatar di NFSU2mania
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    10

    problema2 di nfsu2

    io ho i trucchi di nfsu2 per avere tutte le auto e tutte le cose, ma sono sbagliati. qualcuno lo sa quali sono quelli giusti???

  3. #3
    Utente L'avatar di NFSU2mania
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    10

    domanda agli esperti di nfsu2

    chi ha finito il gioco, ha preso i kit wide body? se si quando? in gare normali o in gare nascoste??? se qualcuno lo sa, mi risponda...grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Era così difficile creare un solo topic?

  5. #5
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione NFSU2mania
    chi ha finito il gioco, ha preso i kit wide body? se si quando? in gare normali o in gare nascoste??? se qualcuno lo sa, mi risponda...grazie

    devi sfidare le altre auto in citta
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  6. #6
    Utente L'avatar di NFSU2mania
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    10
    Citazione AkiraShimura
    devi sfidare le altre auto in citta
    in che senso? bisogna fare gare a inseguimento con le altre auto? e una volta sconfitte ci sono ancora o poi non ci sono più e bisogna sconfiggerle tutte per avere i kit wide body?

  7. #7
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione NFSU2mania
    in che senso? bisogna fare gare a inseguimento con le altre auto? e una volta sconfitte ci sono ancora o poi non ci sono più e bisogna sconfiggerle tutte per avere i kit wide body?

    ne devi vicere un po e ti da dei pezzi unici: prima mi ha fatto scegliere un pezzo meccanico tra sospensioni nos e nn mi ricordo e poi 1 kit estestico:ce ne sono 4 diversi
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  8. #8
    Utente L'avatar di NFSU2mania
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    10
    Citazione AkiraShimura
    ne devi vicere un po e ti da dei pezzi unici: prima mi ha fatto scegliere un pezzo meccanico tra sospensioni nos e nn mi ricordo e poi 1 kit estestico:ce ne sono 4 diversi
    grazie mille per l'informazione!!!!!! se non fosse stato per te non sarei mai riuscito a scoprire come fare per prendere il kit. grazie ancora!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •