Ke skifo quel manga... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale manga butteresti nel cesso?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • One Piece

    9 11,84%
  • Naruto

    4 5,26%
  • Berserk

    5 6,58%
  • Shaman King

    7 9,21%
  • Hunter X Hunter

    1 1,32%
  • Rave

    7 9,21%
  • Dragon Ball

    8 10,53%
  • 20 th Century Boys

    3 3,95%
  • Evangelion

    4 5,26%
  • Altro

    28 36,84%
Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: Ke skifo quel manga...

Cambio titolo
  1. #31
    exsous
    Ospite
    Comunque sia è loggico che nel votare bisogna sapere di cosa si sta parlando (o sparlando in qst caso) votare una cosa solo perchè nn la si conosca è stupido
    e infantile, ecco con voi nn ci gioco +

  2. #32
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    Comunque sia è loggico che nel votare bisogna sapere di cosa si sta parlando (o sparlando in qst caso) votare una cosa solo perchè nn la si conosca è stupido
    e infantile, ecco con voi nn ci gioco +
    Ovvio. Si vergogni chi vota senza conoscere, si senta orgoglioso chi ammette senza timore di non saperne nulla in merito.
    Ecco, io per esempio non so nulla in merito a Kenshin (che c'entra, dite? Boh!)

  3. #33
    exsous
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Ovvio. Si vergogni chi vota senza conoscere, si senta orgoglioso chi ammette senza timore di non saperne nulla in merito.
    Ecco, io per esempio non so nulla in merito a Kenshin (che c'entra, dite? Boh!)
    Ma se vuoi te lo spiego io
    HITEN MITSURUGI RYU OUGI! AMA KAKERU RYU NO HIRAMEKI!

  4. #34
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    Ma se vuoi te lo spiego io
    HITEN MITSURUGI RYU OUGI! AMA KAKERU RYU NO HIRAMEKI!
    Ma certo! Che scemo, come ho fatto a non pensarci prima, era elementare!
    Hanata dake mitsumeteru! Zankoku na tenshi no these!

  5. #35
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Celsius...ma per te OP sarebbe da buttare?

    Dai hai citato manga spettacolari.....cmq io butterei al massimo...Excel Saga, Gundam (sempre odiato)...e poi non ci penso....

  6. #36
    exsous
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Ma certo! Che scemo, come ho fatto a non pensarci prima, era elementare!
    Hanata dake mitsumeteru! Zankoku na tenshi no these!
    giusto allora hai visto che ONIWABAN SHIKI! KODACHI NITO RYU! GO JU KO JI!!!!

  7. #37
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    giusto allora hai visto che ONIWABAN SHIKI! KODACHI NITO RYU! GO JU KO JI!!!!
    Sì, faceva spezzare quel pezzo! Idai gedanbarai ajume! Yan shodan! Jin!

  8. #38
    exsous
    Ospite
    Basta qua ci mandano al manicomio anzi al mangacomio

  9. #39
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione alexohe
    tra quelli citati.. naruto e one piece
    scommetto ke di naruto hai letto solo il 1° numero o addirittura neanke quello

  10. #40
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    Basta qua ci mandano al manicomio anzi al mangacomio
    Ah ah ah... ehm

  11. #41
    exsous
    Ospite
    Citazione Drev
    scommetto ke di naruto hai letto solo il 1° numero o addirittura neanke quello
    Ma il primo numero è bellissimo, si capisce subito dal primo numero che è un manga travolgente , di rave sono rimasto un po cosi cosi (onestamente nn riesco ad apprezzarlo al 100% mi sa di già visto a volte ma qst e la bega di chi legge da 8 anni e passa ) secondo me neanche la letto il 1 numero

  12. #42
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    Ma il primo numero è bellissimo, si capisce subito dal primo numero che è un manga travolgente , di rave sono rimasto un po cosi cosi (onestamente nn riesco ad apprezzarlo al 100% mi sa di già visto a volte ma qst e la bega di chi legge da 8 anni e passa ) secondo me neanche la letto il 1 numero
    Uuuuh! Sei proprio vecchio! Scherzo.
    Comunque la pensiamo uguale, più o meno abbiamo entrambi tantissimi manga e l'esperienza che ci deriva dall'averli letti (non penso sia per via del tempo) non ci permette di apprezzare appieno le novità di oggi un pò troppo stereotipate. In un altro topic mi sono dilungato su come mi piacerebbe tornare ad essere ingenuo ed inconsapevole per gustarmeli di più.

  13. #43
    exsous
    Ospite
    Citazione SUPERGX
    Uuuuh! Sei proprio vecchio! Scherzo.
    Comunque la pensiamo uguale, più o meno abbiamo entrambi tantissimi manga e l'esperienza che ci deriva dall'averli letti (non penso sia per via del tempo) non ci permette di apprezzare appieno le novità di oggi un pò troppo stereotipate. In un altro topic mi sono dilungato su come mi piacerebbe tornare ad essere ingenuo ed inconsapevole per gustarmeli di più.
    Chai ragione, sono finiti per noi i tempi in cui compravamo a alanga perchè ogni novita era un'idilio, ora quando guardo gli scaffali del fumettaro penso sempre, ma nn sara sempre la stessa cosa, negli ultimi tempi nn compro molto ma dal nuovo anno voglio riprendere alla grande

  14. #44
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione exsous
    Chai ragione, sono finiti per noi i tempi in cui compravamo a alanga perchè ogni novita era un'idilio, ora quando guardo gli scaffali del fumettaro penso sempre, ma nn sara sempre la stessa cosa, negli ultimi tempi nn compro molto ma dal nuovo anno voglio riprendere alla grande
    Bel proposito, mi aggiungo

  15. #45
    Utente L'avatar di EvilSasha
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    11
    Io quelli sopracitati li butterei via tutti nel cesso...xò scelgo 20 century boys....
    Chi più di te può sentirsi figlio del fuoco? Probabilmente nessuno. Sei realista e pragmatico. I sogni e le illusioni le lasci alle anime più sensibili. Non hanno spazio nella tua esistenza. Vivi e ti nutri costantemente di certezze. Non credi a nulla se non constati di persona. Ogni giorno per te diventa una sfida. A volte irascibile e scontroso, ma sempre sicuro di te stesso e delle tue innate capacità. Leader.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •