file di estensione SFV Ma che roba e??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: file di estensione SFV Ma che roba e??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    244

    file di estensione SFV Ma che roba e?? AIUTATEMI PER FAVOREEEE!!!!!!!

    salve ragazzi intanto come sempre cordialmente vi auguro buon lavoro o buona giornata.... vorrei da voi un consiglio che mi sta facendo veramente scervellare.... so che per i giochi alcuni siti hanno dei file di salvataggio ma sono di estensione .SFV ora io vorrei sapere che roba e e se c'e qualche programma che mi aiuta ho provato con un certo QuickSFV ma sembra non capire come funziona aiutatemi per favore!
    Ultima modifica di Marco73; 21-12-2004 alle 13:54:47

  2. #2
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326

    Forse..

    Ma sono giochi in flash? perchè se è così devi aprire una pagina di internet explorer e poi trascinare il file dentro.....a me ha funzionato ....prova un po'...poi fammi sapere
    Ultima modifica di Aiden88; 21-12-2004 alle 14:42:08

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    244
    BEH FORSE NN MI SPIEGO BENE INTANTO LA RINGRAZIO X LA SUA GENTILE COLLABORAZIONE.... IL FATTO E CHE HO IL GIOCO GRAND THEFT AUTO E HO TROVATO UN SITO CHE SI SCARICA UN FILE DI SALVATAGGIO ZIPPATO CHE QUANDO L'HO DECOMPRESSO C'E UN FILE DI ESTENSIONE .SFV E TI PREMETTO CHE QUESTA ESTENSIONE UTILIZZANDO NON SO QUALE PROGRAMMA PERMETTE DI AVERE DI FILE DI SALVATAGGIO DEL GIOCO DA METTERE IN UNA DIRECTORY STESSA DEL GIOCO. FATTO STA CHE RIPETO NON E SOLO QUESTO GIOCO CHE MI CAPITA DI TROVARE QUESTO STRANO FILE DI ESTENSIONE SFV MA HO ALTRI GIOCHI CHE SE VADO NEI SITI A SCARICARMI FILE DI SALVATAGGIO ZIPPATI MI RITROVO QUASI SEMPRE IN ESTENSIONE SFV IL PUNTIO E SE C'E UN PROGRAMMA PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PERCHE FORSE DA COME HO CAPITO L'ESTENSIONE SFV E UN FILE ZIPPATO (ALMENO CREDO) SPERO CHE ABBIA CAPITO LA SITUAZIONE.... ATTENDO LA SUA GENTILE RISPOSTA!

  4. #4
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Mi dispiace avevo capito male.....allora non so proprio cosa dirle

    Ps: cmq le ricordo che non bisogna scrivere tutto maiuscolo (vedi regolamento)
    Ultima modifica di Aiden88; 21-12-2004 alle 16:10:31

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Mondo Computer.

    Marco, anche io ti consiglio di evitare di scrivere in maiuscolo: secondo la netiquette, scrivere in maiuscolo equivale a gridare; inoltre, essendo un carattere più visibile ma mediamente meno leggibile, si tende ad evitare di leggerlo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Sono file di checksum (Simple File Verification), puoi utilizzarli per controllare che il file associato (ad esempio un archivio o un gruppo di archivi) ti sia arrivato senza corruzioni durante il download. Non dovrebbero mai girare "da soli"


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione WarriorXP
    Spostato in Mondo Computer.

    Marco, anche io ti consiglio di evitare di scrivere in maiuscolo: secondo la netiquette, scrivere in maiuscolo equivale a gridare; inoltre, essendo un carattere più visibile ma mediamente meno leggibile, si tende ad evitare di leggerlo...
    lol, infatti appena l'ho visto, gli ho tirato dei nomi e sono passato al post seguenti.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    sono files di flash mx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •