Entro questo pomeriggio! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Entro questo pomeriggio!

Cambio titolo
  1. #46
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Bellissimi anche gli scenari.
    <= My previous avatar.

  2. #47
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    T sconsiglio MK Deception,è un giokino,una volta sviscerato tutto non lo riprenderai+in mano,è+quantità ke qualità .Se vuoi un capolavoro buttati su Rachet&C. o su Jack3. Ma non trascurare anke vekki gioki,come SilentHill2 ,3,o Z.O.E.2!

  3. #48
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione PREDATOR SAGAT
    T sconsiglio MK Deception,è un giokino,una volta sviscerato tutto non lo riprenderai+in mano,è+quantità ke qualità .Se vuoi un capolavoro buttati su Rachet&C. o su Jack3. Ma non trascurare anke vekki gioki,come SilentHill2 ,3,o Z.O.E.2!
    non sono affatto d'accordo

  4. #49
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione TaKeZo
    Bellissimi anche gli scenari.
    Si sono stupendi ..... guardati anche il video delle fatality .. così vedi anche la grafica

  5. #50
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione antelao@cw
    non sono affatto d'accordo
    Il mondo è bello perkè è vario Credo ke come qualità oggettiva d gameplay non c siano paragoni con VF4 ,SC2 ,Tekken4 e DOA3,ma quest'ultimo è per XB! Sinceramente può essere una buona alternativa a quelli d qui sopra,tuttavia non sarebbe male giocarsi anke GuiltyGearX2 (2d ,ma bello da gicare e da vedere). In ogni caso,non lasciatevi incantare troppo dai filmati ke girano in internet,intanto perkè alcune fatality fanno skifo,poi perkè i gioki vanno GIOCATI e non solo guardati. Va certamente detto ke,al d là d tutto,il nuovo MK è un gioco molto carino.

  6. #51
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    nfsu2 è fantastico prendi quello

  7. #52
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Ora sono molto indeciso fra NFSU2 e MKeception... . Cmq zoe2 ce l'ho e R&C3 forse mi arriva più avanti.
    <= My previous avatar.

  8. #53
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Il mondo è bello perkè è vario Credo ke come qualità oggettiva d gameplay non c siano paragoni con VF4 ,SC2 ,Tekken4 e DOA3,ma quest'ultimo è per XB! Sinceramente può essere una buona alternativa a quelli d qui sopra,tuttavia non sarebbe male giocarsi anke GuiltyGearX2 (2d ,ma bello da gicare e da vedere). In ogni caso,non lasciatevi incantare troppo dai filmati ke girano in internet,intanto perkè alcune fatality fanno skifo,poi perkè i gioki vanno GIOCATI e non solo guardati. Va certamente detto ke,al d là d tutto,il nuovo MK è un gioco molto carino.
    No caro MK se nn gli batte, equivale quei titoli da te citati, fai conto ke io non ho mai amato la saga di MK, dato ke la consideravo divertente solo x il sangue e Fatality, ma vedere e scoprire il Deception mi ha cambiato completamente il mio pensiero, veramente un gioco fantastico, lo ho da ottobre in vrsione USA e lo sto continuamente giocando ancora ora, mettendo a dispartte GTA San Andreas, N4SU2, DBZB3 e DJFFNY
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #54
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione alexd87
    No caro MK se nn gli batte, equivale quei titoli da te citati, fai conto ke io non ho mai amato la saga di MK, dato ke la consideravo divertente solo x il sangue e Fatality, ma vedere e scoprire il Deception mi ha cambiato completamente il mio pensiero, veramente un gioco fantastico, lo ho da ottobre in vrsione USA e lo sto continuamente giocando ancora ora, mettendo a dispartte GTA San Andreas, N4SU2, DBZB3 e DJFFNY
    Woow....non so, sono verameente molto indeciso...
    <= My previous avatar.

  10. #55
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione TaKeZo
    Woow....non so, sono verameente molto indeciso...
    Vai su Mortal Kombat...è un ottimo acquisto stanne certo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #56
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione alexd87
    Vai su Mortal Kombat...è un ottimo acquisto stanne certo...
    Mmmh...mi hai quasi convinto.... ...ma ora dammi il colpo di grazia!
    <= My previous avatar.

  12. #57
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Colpo do grazia????X ora 2 premi vinti come miglior picchiaduro del 2004, longevità INFINITA, un sacco di personaggi con 2 fatality e suicidio, Online x allungare del doppio l'infinita longevità, un MIX tra violenza, tecnica, longevità, divertimento, difficoltà...insomma se ami i pikkiaduro e vuoi uno ke spacchi in tutti i sensi, buttati subito su questo... (occhio a non cadere id faccia)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #58
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione alexd87
    Colpo do grazia????X ora 2 premi vinti come miglior picchiaduro del 2004, longevità INFINITA, un sacco di personaggi con 2 fatality e suicidio, Online x allungare del doppio l'infinita longevità, un MIX tra violenza, tecnica, longevità, divertimento, difficoltà...insomma se ami i pikkiaduro e vuoi uno ke spacchi in tutti i sensi, buttati subito su questo... (occhio a non cadere id faccia)
    . Già fatto! Fantastico, ci ho giocato 1 oretta e mezza-2, e mi ha preso veramente! Insomma, ci sono un bordellazzo di modalità, con un online pauroso (veramente semplice orientarsi) e completissimo (sono già stato battuto 2 o 3 volte ..e c'è uno che ha 1700 e passa vittorie, un mostro...). L'unica semi-minchiata che ho trovato è il sangue ke scende a pallozze dalle facce dei personaggi, ma nulla più. Lo consiglio veramente ha tutti gli amanti del picchiaduro (e anche non...) come ha già detto Alexd . Grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato!
    <= My previous avatar.

  14. #59
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Visto????E' ovvio ke è un capolavoro di gioco...cmq il sangue puoi anke diminuirne la quantità ke fuoriesce, tranne nell'online, l'importante è k enn metti mai Off
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #60
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione TaKeZo
    Già fatto! Fantastico, ci ho giocato 1 oretta e mezza-2, e mi ha preso veramente! Insomma, ci sono un bordellazzo di modalità, con un online pauroso (veramente semplice orientarsi) e completissimo (sono già stato battuto 2 o 3 volte ..e c'è uno che ha 1700 e passa vittorie, un mostro.. L'unica semi-minchiata che ho trovato è il sangue ke scende a pallozze dalle facce dei personaggi, ma nulla più. Lo consiglio veramente ha tutti gli amanti del picchiaduro (e anche non...) come ha già detto Alexd . Grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato!
    Bravo!
    Bell'acquisto!!!


    Alex sai che dovresti fare il venditore?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •