Kit SCART Avanzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Kit SCART Avanzato

Cambio titolo
  1. #1
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637

    Kit SCART Avanzato

    Volevo sapere se c'era differenza tra l'accessorio originale o quello non originale

    Link del prodotto:Cavo SCART Avanzato

  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione matthi87
    Volevo sapere se c'era differenza tra l'accessorio originale o quello non originale

    Link del prodotto:Cavo SCART Avanzato
    mi interessa anche a me...

  3. #3
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Nel senso se la qualità del segnale sia audio che video è la stessa

  4. #4
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione matthi87
    Nel senso se la qualità del segnale sia audio che video è la stessa
    si esatto... interessa anke a me
    mi hai tolto il topic di bocca

  5. #5
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione dark-horvath
    si esatto... interessa anke a me
    mi hai tolto il topic di bocca
    ma un fan boy non dovrebbe saperle ste cose?

    The Future is Now.

  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Al contrario di PS2 dove ogni cavo scart offre le medesime migliorie, su XB ho testato di persona svariati modelli di cavo e vi assicuro che gli unici che meritano l'acquisto sono quello originale M$ che hai postato e un modello della Blaze anch'esso con l'uscita in fibra ottica per l'audio digitale. Costa qlkosa di più il cavo originale ma ha una resa che ne giustifica pienamente il prezzo. Altamente consigliato a tutti i possessori di XB.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #7
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Grazie mille joker. Io in un negozio ho visto proprio il modello della Blaze da te citato. Dici veramente che la qualità è la stessa di quello Microsoft?

  8. #8
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Fox
    ma un fan boy non dovrebbe saperle ste cose?
    io infatti sono un fun boy

  9. #9
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione the Joker
    Al contrario di PS2 dove ogni cavo scart offre le medesime migliorie, su XB ho testato di persona svariati modelli di cavo e vi assicuro che gli unici che meritano l'acquisto sono quello originale M$ che hai postato e un modello della Blaze anch'esso con l'uscita in fibra ottica per l'audio digitale. Costa qlkosa di più il cavo originale ma ha una resa che ne giustifica pienamente il prezzo. Altamente consigliato a tutti i possessori di XB.
    Mi dispiace ma devo smentire quello che dici riguardo alle migliorie "inesistenti" che riguardano i cavi scart per PS2 di cui parli! Infatti ho un cavo RGB per PS2 che modifica in maniera radicale la qualità delle immagini aumentandone la resa cromatica e la definizione delle immagini stesse (pagato meno di 7€!!!) cosa che per quel che mi riguarda non ho notato con il cavo della Blaze per Xbox di cui parli che a parte l' uscita ottica che a mio avviso la Microsoft avrebbe dovuto inserire sulla console come ha fatto Sony (unica vera pecca che si può attribuire all' Xbox !!) e comunque l' ho pagato meno di quello oroginale, 19 €!

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione rusty_cage
    Mi dispiace ma devo smentire quello che dici riguardo alle migliorie "inesistenti" che riguardano i cavi scart per PS2 di cui parli! Infatti ho un cavo RGB per PS2 che modifica in maniera radicale la qualità delle immagini aumentandone la resa cromatica e la definizione delle immagini stesse (pagato meno di 7€!!!) cosa che per quel che mi riguarda non ho notato con il cavo della Blaze per Xbox di cui parli che a parte l' uscita ottica che a mio avviso la Microsoft avrebbe dovuto inserire sulla console come ha fatto Sony (unica vera pecca che si può attribuire all' Xbox !!) e comunque l' ho pagato meno di quello oroginale, 19 €!
    Infatti se leggi bene ho detto che se prendi un cavo rgb della Sony o un cavo di una sottomarca di Taiwan non cambia assolutamente niente. Tutti i cavi per PS2 migliorano la resa cromatica e dettaglio. Mi sembra strano che con il cavo della Blaze ti sei trovato male, ti assicuro che l'ho provato e si vede bene quasi quanto quello originale M$ che continua a rimanere il top per XB. Una piccola accortezza, collegate le vostre console possibilmente alla presa scart 1 ( AV1 o EXT1 dipende dalle tv ) poichè sarete sicuri che supportano il segnale rgb. Sulla maggior parte dei televisori, o per lo meno quelli di fascia media, le scart 2 e 3 non sono rgb ed anche utilizzando un cavo scart non migliorerete minimamente la qualità dell'immagine ma vi rimarrà esattamente come con il cavo in dotazione alla console. In conclusione mi associo a quanto detto da rusty_cage e mi chiedo come mai XB non sia dotato fin in origine dell'uscita in fibra ottica, mah.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione the Joker
    Infatti se leggi bene ho detto che se prendi un cavo rgb della Sony o un cavo di una sottomarca di Taiwan non cambia assolutamente niente. Tutti i cavi per PS2 migliorano la resa cromatica e dettaglio. Mi sembra strano che con il cavo della Blaze ti sei trovato male, ti assicuro che l'ho provato e si vede bene quasi quanto quello originale M$ che continua a rimanere il top per XB. Una piccola accortezza, collegate le vostre console possibilmente alla presa scart 1 ( AV1 o EXT1 dipende dalle tv ) poichè sarete sicuri che supportano il segnale rgb. Sulla maggior parte dei televisori, o per lo meno quelli di fascia media, le scart 2 e 3 non sono rgb ed anche utilizzando un cavo scart non migliorerete minimamente la qualità dell'immagine ma vi rimarrà esattamente come con il cavo in dotazione alla console. In conclusione mi associo a quanto detto da rusty_cage e mi chiedo come mai XB non sia dotato fin in origine dell'uscita in fibra ottica, mah.
    Si hai ragione ho interpretato male il tuo messaggio e infatti posso aggiungere che non è vero che tutti i cavi per PS2 offrono indistintamente le stesse migliorie perchè ho comprato un cavo per PS2 con contatti dorati, pagato ben 15 € che ha lo stesso segnale scadente di quello originale Sony dato in dotazione con la console!!
    Poi io non ho mai detto che con il cavo della Blaze mi sono trovato male, solo non ha migliorato la qualità video che comunque è già buona! Poi ho la fortuna di avere un mega televisore a 100 Hz con 3 prese scart che supportano tutte il segnale RGB, quindi riesco ad ottenere il massimo dalle mie console!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione dark-horvath
    io infatti sono un fun boy
    lol

    si dice FAN BOY

    fun vuol dire divertirsi

    fan è l'equivalente di supporter, tifoso

    go study english

  13. #13
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione E_Oda85
    lol

    si dice FAN BOY

    fun vuol dire divertirsi

    fan è l'equivalente di supporter, tifoso

    go study english
    io non sono un FAN BOY
    sono fun boy... ragazzo che vuole divertirsi...
    in inglese ho 8
    prima di scrivere pensa...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    LOOOOOOOOOOOOL


    sai..... quelli che invece si ostinano a denigrare le altre console in favore di quella posseduta si chiamano FANBOY

    se poi tu sei un FUNBOY (coniato da te? ).... ben venga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •