Pentium-----VS-----Amd - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 115

Discussione: Pentium-----VS-----Amd

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Tecnologie come l'hyperthreading non ne esistono per gli athlon. Questa funzionalità fa in modo che il processore venga riconosciuto come due quindi il carico viene diviso equamente.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione pape
    No. è Hyperthreading che velocizza di bestia le operazioni in multitasking. Usando parecchi programmi in contemporanea, AMD viene letteralmente devastata dai P4.

    Pape
    Non mi pare venga devastata, anzi.
    http://www.hwupgrade.it/articoli/1100/7.html

    Comunque, gli AMD rispetto gli Intel riescono a fare le stesse cose a minor frequenza. Uno studente può imparare una poesia a memoria in un'ora, un altro in due ore. Il primo è una CPU Amd, il secondo una Intel.

    Ora come ora sono gli Intel a consumare e scaldare di più: http://tomshw.it/cpu.php?guide=20041...entium4_570-20

    E sono sempre gli Intel che costano di più, anche se hanno delle prestazioni minori in molti ambiti, come in quello che a noi interessa di più, nel gioco.
    Ultima modifica di Fottemberg; 22-12-2004 alle 20:31:06

  3. #18
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    zitti va, acnora mi viene da ridere
    l'altro giorno volevo contemplare la veritierità delle temperature alte del p4 e sono andato a casa di mio cugino (p4 3.0)
    dopo 30 minuti stava a 57°C......dopo 1 ora a 61° dopo abbiamo iniziato a giocare a UT2004 e dopo 2 ore di gioco è andato in crash il sistema (causa temperatura), ma che lol!!!
    di certo non ha dissipatore (solo ventola in dotazione) ma dopo 3 ore di funzione va in crash mi sembra davvero pesante


  4. #19
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sheker
    zitti va, acnora mi viene da ridere
    l'altro giorno volevo contemplare la veritierità delle temperature alte del p4 e sono andato a casa di mio cugino (p4 3.0)
    dopo 30 minuti stava a 57°C......dopo 1 ora a 61° dopo abbiamo iniziato a giocare a UT2004 e dopo 2 ore di gioco è andato in crash il sistema (causa temperatura), ma che lol!!!
    di certo non ha dissipatore (solo ventola in dotazione) ma dopo 3 ore di funzione va in crash mi sembra davvero pesante


    E come lo raffredda?


  5. #20
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sì ultimamente gli athlon 64 scaldano molto meno dei P4

  6. #21
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Sheker
    zitti va, acnora mi viene da ridere
    l'altro giorno volevo contemplare la veritierità delle temperature alte del p4 e sono andato a casa di mio cugino (p4 3.0)
    dopo 30 minuti stava a 57°C......dopo 1 ora a 61° dopo abbiamo iniziato a giocare a UT2004 e dopo 2 ore di gioco è andato in crash il sistema (causa temperatura), ma che lol!!!
    di certo non ha dissipatore (solo ventola in dotazione) ma dopo 3 ore di funzione va in crash mi sembra davvero pesante
    Lo raffredda col fiato quel processore?

  7. #22
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    xD


  8. #23
    Utente L'avatar di Questor Thews
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    140
    ma nn so sara una coincidenza oppure è difettoso ma il mio amd è cosi..
    Lup

  9. #24
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Questor Thews
    ma nn so sara una coincidenza oppure è difettoso ma il mio amd è cosi..
    E cosa ti fa pensare questo ?


  10. #25
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Sheker
    zitti va, acnora mi viene da ridere
    l'altro giorno volevo contemplare la veritierità delle temperature alte del p4 e sono andato a casa di mio cugino (p4 3.0)
    dopo 30 minuti stava a 57°C......dopo 1 ora a 61° dopo abbiamo iniziato a giocare a UT2004 e dopo 2 ore di gioco è andato in crash il sistema (causa temperatura), ma che lol!!!
    di certo non ha dissipatore (solo ventola in dotazione) ma dopo 3 ore di funzione va in crash mi sembra davvero pesante
    ma dai x favore nn diciamo assurdita' ho un p4 3000 e sto a 31° e sotto sforzo 40° mi sembra + che giusto, d'estate max 45...e min 36..insomma dai raga..siamo obbiettivi..mi sa che tuo cugino lo raffredda si con l'alito

  11. #26
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    ogni arogomento lo trasformate in una lollata... cmq mi pare quasi impossibile che il sistema vada in crash per la temp di un p45 3.0.... o è raffreddato di ***** o ha qualche problema di software...


  12. #27
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione mr_tommy
    ma dai x favore nn diciamo assurdita' ho un p4 3000 e sto a 31° e sotto sforzo 40° mi sembra + che giusto, d'estate max 45...e min 36..insomma dai raga..siamo obbiettivi..mi sa che tuo cugino lo raffredda si con l'alito
    ma no, usa la neve che prende fuori dalla finestra

  13. #28
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Questor Thews
    io ho un amd e un pentium e devo dire ke l amd nn mi piace xke meta giochi nn funzionano mentre il pentium è ++affidabile!
    beh se da una parte hai un K6 e dall'altra un gallatin ci credo

  14. #29
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io ho un p4 3 GHz Northwood ... è dalle 14 di oggi che è acceso ...
    ed è da 1 ora che sta encodando dei WAV in MP3 con LAME...
    la temperatura è a 49 °C.
    + su di così nn va, al max arriva a 50

  15. #30
    mr_tommy
    Ospite
    appunto ora nn sparate un sacco di boiate sui p4...che sn cmq buone cpu...capisco dire la verita'ma nn boiate...se no siete del niubbi

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •