Auguri a tutti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Auguri a tutti.

Cambio titolo
  1. #1
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030

    Auguri a tutti.

    A quanto pare è arrivato il Natale anche quest'anno ed il 2005 si appresta a decollare. L'augurio che voglio fare ai miei fratelli bianconeri è quello di avere finalmente un minimo di serenità calcistica; non sarà facile, anzi, impossibile, ma è quello che mi auspico dopo le recenti condanne senza appello attribuiteci....nemmeno se la colpa fosse nostra.
    Non parlo di scudetti per scaramanzia ma la 3a stella non è poi tanto lontana e la mia speranza è quella che arrivi presto, diciamo entro il 2007.

    Estendo gli auguri anche a tutti gli amici delle altre tifoserie che popolano questo forum.

    Agli interisti auguro un futuro ricco di soddisfazioni, se le meritano per come, nonostante le deludenti stagioni, non smettano mai di crederci continuando a sostenere con grande vigore i loro beniamini...prima o poi qualcosa vinceranno, e io sarò lì ad applaudire.
    Ai milanisti auguro un bagno di umiltà, zio Fester a vender bibite con la cassettina allo stadio e l'uomo della bandana in galera.
    Naturalmente sto scherzando, siete una grande squadra attrezzata con campioni veri dotati di classe cristallina...ma lo scudetto lasciatelo a noi.
    A romanisti e laziali auguro di risolvere i gravi problemi economici che li attanagliano potendosi dedicare al gioco del pallone senza pensare a beghe societarie e a riscuotere lo stipendio.
    Ai parmigiani auguro di risalire presto quella classifica davvero impietosa che di certo non meritano.
    Un augurio alle cosidette "piccole", pare che sia grazie a loro che questo campionato è vivo. Continuate così...

    A Spor Radar auguro di tornare a essere quella nella quale io scherzavo felicemente con alcuni utenti, di tornare in un clima sereno e distaccato dalle polemiche stile Biscardi.

    Insomma, auguri a tutti.
    bah

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mi unisco .

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione dado88
    A quanto pare è arrivato il Natale anche quest'anno ed il 2005 si appresta a decollare. L'augurio che voglio fare ai miei fratelli bianconeri è quello di avere finalmente un minimo di serenità calcistica; non sarà facile, anzi, impossibile, ma è quello che mi auspico dopo le recenti condanne senza appello attribuiteci....nemmeno se la colpa fosse nostra.
    Non parlo di scudetti per scaramanzia ma la 3a stella non è poi tanto lontana e la mia speranza è quella che arrivi presto, diciamo entro il 2007.

    Estendo gli auguri anche a tutti gli amici delle altre tifoserie che popolano questo forum.

    Agli interisti auguro un futuro ricco di soddisfazioni, se le meritano per come, nonostante le deludenti stagioni, non smettano mai di crederci continuando a sostenere con grande vigore i loro beniamini...prima o poi qualcosa vinceranno, e io sarò lì ad applaudire.
    Ai milanisti auguro un bagno di umiltà, zio Fester a vender bibite con la cassettina allo stadio e l'uomo della bandana in galera.
    Naturalmente sto scherzando, siete una grande squadra attrezzata con campioni veri dotati di classe cristallina...ma lo scudetto lasciatelo a noi.
    A romanisti e laziali auguro di risolvere i gravi problemi economici che li attanagliano potendosi dedicare al gioco del pallone senza pensare a beghe societarie e a riscuotere lo stipendio.
    Ai parmigiani auguro di risalire presto quella classifica davvero impietosa che di certo non meritano.
    Un augurio alle cosidette "piccole", pare che sia grazie a loro che questo campionato è vivo. Continuate così...

    A Spor Radar auguro di tornare a essere quella nella quale io scherzavo felicemente con alcuni utenti, di tornare in un clima sereno e distaccato dalle polemiche stile Biscardi.

    Insomma, auguri a tutti.
    grazie.Altrettanto a te. E speriamo ke anke 1 3d intelligente come questo nn degeneri....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    mi associo

    auguri a tutti quelli che conosco di sport radar (cioè tutti ), ormai è una mia seconda casa, per l'anno nuovo cerchiamo di comportarci meglio un po tutti, altrimenti qua lockano pure sta sezione


    auguri doverosi anche a foo fighter, una bandiera di sport radar che purtroppo non rivedremo più bazzicare per il forum

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Auguri Ciurma!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione lord mark 87
    mi associo

    auguri a tutti quelli che conosco di sport radar (cioè tutti ), ormai è una mia seconda casa, per l'anno nuovo cerchiamo di comportarci meglio un po tutti, altrimenti qua lockano pure sta sezione


    auguri doverosi anche a foo fighter, una bandiera di sport radar che purtroppo non rivedremo più bazzicare per il forum
    Edit , ban di una settimana , lo rivedremo a apresto .

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Auguri.Bellissimo post dado

  8. #8
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    auguri A Tutti

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Ceck the sound
    Edit , ban di una settimana , lo rivedremo a apresto .
    ma non era il suo ultimo ban prima del ban a vita?

    e cmq, per non andare OT, faccio gli auguri a tutte le categorie di tifosi (pure un po' ai romanisti, guarda un po' che strani effetti il natale... )


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Auguroni a tutti
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione dado88
    A quanto pare è arrivato il Natale anche quest'anno ed il 2005 si appresta a decollare. L'augurio che voglio fare ai miei fratelli bianconeri è quello di avere finalmente un minimo di serenità calcistica; non sarà facile, anzi, impossibile, ma è quello che mi auspico dopo le recenti condanne senza appello attribuiteci....nemmeno se la colpa fosse nostra.
    Non parlo di scudetti per scaramanzia ma la 3a stella non è poi tanto lontana e la mia speranza è quella che arrivi presto, diciamo entro il 2007.

    Estendo gli auguri anche a tutti gli amici delle altre tifoserie che popolano questo forum.

    Agli interisti auguro un futuro ricco di soddisfazioni, se le meritano per come, nonostante le deludenti stagioni, non smettano mai di crederci continuando a sostenere con grande vigore i loro beniamini...prima o poi qualcosa vinceranno, e io sarò lì ad applaudire.
    Ai milanisti auguro un bagno di umiltà, zio Fester a vender bibite con la cassettina allo stadio e l'uomo della bandana in galera.
    Naturalmente sto scherzando, siete una grande squadra attrezzata con campioni veri dotati di classe cristallina...ma lo scudetto lasciatelo a noi.
    A romanisti e laziali auguro di risolvere i gravi problemi economici che li attanagliano potendosi dedicare al gioco del pallone senza pensare a beghe societarie e a riscuotere lo stipendio.
    Ai parmigiani auguro di risalire presto quella classifica davvero impietosa che di certo non meritano.
    Un augurio alle cosidette "piccole", pare che sia grazie a loro che questo campionato è vivo. Continuate così...

    A Spor Radar auguro di tornare a essere quella nella quale io scherzavo felicemente con alcuni utenti, di tornare in un clima sereno e distaccato dalle polemiche stile Biscardi.

    Insomma, auguri a tutti.
    Bella dado 88!!!!!
    Mi associo!!


  12. #12
    clod
    Ospite
    Auguri!!!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Grazie e auguri a tutti.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione chepe
    grazie.Altrettanto a te. E speriamo ke anke 1 3d intelligente come questo nn degeneri....
    a chi ti riferisci?

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    dado style
    auguri a tutti,milanisti,interisti,colleghi bianconeri,laziali,romanisti e tutti gli altri tifosi d'Italia XD
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •