Aiutoooo Killzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutoooo Killzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

    Aiutoooo Killzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    raga aiuto..........

    dopo aver sbloccato hackar scelgo lui e 3 o 4 missioni piu avanti mi sono bloccato...avete presente la missonoe dove i 4 devono prendere una barca per andarsene dal molo? e li che mi sono bloccato... sono arrivato in una specie di piccolo edificio dove dalla finestra faccio fuori tutti gli helghast. una volta fatti fuori, non mi rimane piu niente da fare..... dove devo andare? in questo piccolo edificio ho notato una specie di passatoio a terra dove si intravede una scalinata rossa dove appendersi per scendere, ma non si puo andare nel passatoio...allora cosa devo fare?
    perche gli altri 3 non si muovono e rimangono indietro? avevano detto che loro passavano per le fogne, visto che per i raggi infrarossi non possono perche non sono helghast. che devo fare? dove devo andare?
    aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    raga aiuto..........

    dopo aver sbloccato hackar scelgo lui e 3 o 4 missioni piu avanti mi sono bloccato...avete presente la missonoe dove i 4 devono prendere una barca per andarsene dal molo? e li che mi sono bloccato... sono arrivato in una specie di piccolo edificio dove dalla finestra faccio fuori tutti gli helghast. una volta fatti fuori, non mi rimane piu niente da fare..... dove devo andare? in questo piccolo edificio ho notato una specie di passatoio a terra dove si intravede una scalinata rossa dove appendersi per scendere, ma non si puo andare nel passatoio...allora cosa devo fare?
    perche gli altri 3 non si muovono e rimangono indietro? avevano detto che loro passavano per le fogne, visto che per i raggi infrarossi non possono perche non sono helghast. che devo fare? dove devo andare?
    aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qualcuno può aiutare quest'uomo ?

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ok pronblema risolto, potete chiudere.

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Uomoplay
    qualcuno può aiutare quest'uomo ?
    e chi ti dice che sono un uomo?

    sono un alieno....ma che non si sappia in giro mi raccomando.

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione sonic 1
    e chi ti dice che sono un uomo?

    sono un ******....ma che non si sappia in giro mi raccomando.
    cancella il messaggio,così nessuno lo saprà !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •