Media Player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con questa decisione?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 22 39,29%
  • No

    34 60,71%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Media Player

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579

    Esclamazione Media Player

    Stamane ho sentito al TG, durante la rassegna stampa, che l'UE è contraria ad allegare Media Player alle nuove versioni di Windows. Vorrei sapere il perchè e vedere i vostri pareri al riguardo.
    -=RedMoon=-
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Per quale motivo non dovrebbe essere inserito Windows Media Player?

    Al massimo potrebbero toglierlo dalle versioni "lavorative", come XP professional, 2000 e NT, però anche la potrebbe servire

  3. #3
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Citazione Helios
    Per quale motivo non dovrebbe essere inserito Windows Media Player?

    Al massimo potrebbero toglierlo dalle versioni "lavorative", come XP professional, 2000 e NT, però anche la potrebbe servire
    Spero di non aver capito male ora faccio un giro x i giornali
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    uhm.. dico subito che sono delle gran teste di *****, però la motivazione (non mi sono ancora informato, magari sto dicendo una ca*****) può derivare dal fatto che, ad esempio con l'ultima versione di Media Player (la 10), è possibile salvare i brani dei cd in formato mp3 con qualità fino a 320kb/s. questo in teoria può aiutare la diffusione di mp3 in rete. credo che questa sia la motivazione più plausibile. tuttavia assolutamente non valida

  5. #5
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    questi sono pazzi (intendo l'UE)

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    una specie di "multa"?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Citazione gardos
    una specie di "multa"?
    In un certo senso sì io m chiedo solo dove andremo a finire !
    Ora cominciano cn i "pezzi" meno importanti ma tra un po' ci tolgono anke la GUI
    Ultima modifica di RedMoon; 23-12-2004 alle 09:43:29
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ma cosa state dicendo....
    Non impediscono a voi di vedere i video, ma a Microsoft di rendere "suo" tutto ciò che serve per usare un PC; era già successo con Internet Explorer, che essendo allegato al sistema operativo è diventato in fretta il browser più usato surclassando Netscape che reggeva perfettamente il confronto prima di questa furba scelta. E succede ogni volta che vi vendono un PC con windows preinstallato senza farvi scegliere alcunchè.
    Se vorrete vedere i video vi installerete il player preferito scaricandolo da Internet, comprandolo in negozio o trovandolo sui cd di qualche rivista di informatica.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Si ma il motivo ancora non l'ho capito
    On n'échappe pas de la machine.

  11. #11
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Citazione Phoenix
    Ma cosa state dicendo....
    Non impediscono a voi di vedere i video
    Trovami dove l'abbiamo detto

    E cmq dovrebbero lasciarlo e se uno ne vuole un altro si disinstalla quello in dotazione Windows... invece (a parer mio) c'è sotto qualcosa di + importante

    X-FILES
    Ultima modifica di RedMoon; 23-12-2004 alle 10:13:20
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Come non avete capito
    inserire un software all'interno di Windows (che è da leggersi come "costringere l'utente ad installarlo", sia chiaro) viene visto come un abuso da parte di Microsoft contro chiunque produca player video e ovviamente non può inserirli all'interno di Windows (dato che Windows è Microsoft). Stessa cosa che è accaduta con Internet Explorer, ripeto. Se poi pensate che il monopolio sia per l'informatica la forma di mercato migliore....


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Phoenix
    Ma cosa state dicendo....
    Non impediscono a voi di vedere i video, ma a Microsoft di rendere "suo" tutto ciò che serve per usare un PC; era già successo con Internet Explorer, che essendo allegato al sistema operativo è diventato in fretta il browser più usato surclassando Netscape che reggeva perfettamente il confronto prima di questa furba scelta. E succede ogni volta che vi vendono un PC con windows preinstallato senza farvi scegliere alcunchè.
    Se vorrete vedere i video vi installerete il player preferito scaricandolo da Internet, comprandolo in negozio o trovandolo sui cd di qualche rivista di informatica.
    Phoenix, se volessi installare Netscape o Firefox o qualsiasi altra cosa, nn ci metterei troppo a scaricare il setup da Internet.. se invece mi trovo bene con IE, non vedo perchè fare una cosa simile. Cioè, loro non ci impongono di utilizzare per forza IE o per forza Office, chiunque può andare o a scaricare le suite di lavoro o a scaricare altri browser.. io darei ragione all'UE nel solo caso Windows ci obbligasse a utilizzare determinati software sgobbandone altri

  14. #14
    Utente L'avatar di soul_eater_87c
    Registrato il
    11-04
    Località
    Nel vostro cervello
    Messaggi
    2
    Citazione Phoenix
    Ma cosa state dicendo....
    Non impediscono a voi di vedere i video, ma a Microsoft di rendere "suo" tutto ciò che serve per usare un PC; era già successo con Internet Explorer, che essendo allegato al sistema operativo è diventato in fretta il browser più usato surclassando Netscape che reggeva perfettamente il confronto prima di questa furba scelta. E succede ogni volta che vi vendono un PC con windows preinstallato senza farvi scegliere alcunchè.
    Se vorrete vedere i video vi installerete il player preferito scaricandolo da Internet, comprandolo in negozio o trovandolo sui cd di qualche rivista di informatica.
    Quoto perfettamente, il monopolio di Microsoft impedisce ad altre case di sviluppare idee altrettanto valide (se non superiori). Gli utenti con poca esperienza non sanno nemmeno cos'è Winamp

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione D14BL0S
    Phoenix, se volessi installare Netscape o Firefox o qualsiasi altra cosa, nn ci metterei troppo a scaricare il setup da Internet.. se invece mi trovo bene con IE, non vedo perchè fare una cosa simile. Cioè, loro non ci impongono di utilizzare per forza IE o per forza Office, chiunque può andare o a scaricare le suite di lavoro o a scaricare altri browser.. io darei ragione all'UE nel solo caso Windows ci obbligasse a utilizzare determinati software sgobbandone altri
    Sbagli, innanzitutto perchè io non posso scegliere di rimuovere IE (e immagino nemmeno WMP) sostituendolo in toto con un altro software analogo, in secondo luogo perchè io e te ci mettiamo nulla a conoscere e scaricare altri software, ma l'utente comune che non si interessa di queste cose clicca su "Browser web: ti consente di navigare le pagine Internet" e vive felice.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •