miglior gioco neo geo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: miglior gioco neo geo!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854

    miglior gioco neo geo!

    secondo voi qual'è?

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione mob.92
    secondo voi qual'è?
    mi sa che va su retroradar

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    ups...sspostate mod!

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    mob qui si usa parlare di videogiochi ACQUISTATI REGOLARMENTE, di roba scaricata non ne vogliamo sapere! Inutile che apri un thread per ogni console uscita.

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    minchia difficile trovare il possessore di un neo geo aes quì...
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.582
    Citazione Bokassa
    mob qui si usa parlare di videogiochi ACQUISTATI REGOLARMENTE, di roba scaricata non ne vogliamo sapere! Inutile che apri un thread per ogni console uscita.

    Ha chiesto solo il migliore gioco Neo Geo. Come se io chiedessi qual è il migliore gioco Xbox (che non possiedo). Non vedo dove sia il problema.
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

  7. #7
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Gondor
    Ha chiesto solo il migliore gioco Neo Geo. Come se io chiedessi qual è il migliore gioco Xbox (che non possiedo). Non vedo dove sia il problema.
    Ti dico i thread aperti da quell'utente nelle ultime 48 ore

    1.(sezione gba/ds) qual è la migliore ROM (sì, ha scritto proprio rom) per gba.
    2.(sezione acgg) qual è il miglior king of fighters (dice di averli tutti, quanti sono 11,12?)
    3.(sezione acgg) qual è il miglior metal slug (dice di averli tutti , quanti sono 6,7?)
    4.(sezione acgg) quale è il miglior gioco per neo geo (stesso ragionamento di prima)

    trai tu le conclusioni

  8. #8
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    quello del golf ora non ricordo il titolo, ma a scuola gioco solo a quello se non vado su internet.
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  9. #9
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione Bokassa
    2.(sezione acgg) qual è il miglior king of fighters (dice di averli tutti, quanti sono 11,12?)
    11 della serie regolare più 4spinoff
    mob qui si usa parlare di videogiochi ACQUISTATI REGOLARMENTE, di roba scaricata non ne vogliamo sapere! Inutile che apri un thread per ogni console uscita.
    Si, ma lui non ha chiesto datemi i ling per scaricare le romz e io personalmente sarei interessato a discutere di NeoGheo, quindi parliamone...
    Citazione Spectrator2
    minchia difficile trovare il possessore di un neo geo aes quì...
    tra un po' lo sarò io

    comunque tornando IT di giochi belli sul NeoGeo ce ne sono un fottio, dipende dal genere che ti interessa, personalmente ritengo pietre miliari Nam, Kizuna, Kof '98, Real Bout special, sonic Wings 2, Neo Turf Masters e altra roba che ora non ricordo...

  10. #10
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    vabbè visto che nessuno risponde posto la mia personale top 5 per il vecchio ma splendido neo-geo:
    MAGICIAN LORD
    ART OF FIGHTING
    8 MAN
    MUTATION NATION
    SENGOKU

    sono gli unici giochi che ho avuto per quella splendida console, da cui purtroppo mi sono dovuto separare per dei miei gravi problemi economici...(vabbè a voi non ve ne frega nulla...solo è stato davvero triste...)
    HOCICO

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Iori Yashakani

    Si, ma lui non ha chiesto datemi i ling per scaricare le romz e io personalmente sarei interessato a discutere di NeoGheo, quindi parliamone...
    Apri un bel thread NEO GAIO e discuti fino a consumarti le dita sulla tastiera, anche perchè saprai meglio di me che una discussione basata sullo scambio di opinioni e non su semplici listoni è assolutamente meglio, soprattutto se poi questi listoni danno al pirata di turno un bel po' di informazioni su cosa scaricare, ormai alle elementari oltre all'inglese e all'ingormatica insegnano anche i fondamenti di emule.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    Citazione Bokassa
    Ti dico i thread aperti da quell'utente nelle ultime 48 ore

    1.(sezione gba/ds) qual è la migliore ROM (sì, ha scritto proprio rom) per gba.
    2.(sezione acgg) qual è il miglior king of fighters (dice di averli tutti, quanti sono 11,12?)
    3.(sezione acgg) qual è il miglior metal slug (dice di averli tutti , quanti sono 6,7?)
    4.(sezione acgg) quale è il miglior gioco per neo geo (stesso ragionamento di prima)

    trai tu le conclusioni
    i kof ce li ho quasi tutti...fino al 2003....
    metal slug ce li ho tutti
    neo geo è una console...
    poi a te ke te ne frega delle foto?è roba mia mica tua

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione mob.92
    i kof ce li ho quasi tutti...fino al 2003....
    metal slug ce li ho tutti
    neo geo è una console...
    poi a te ke te ne frega delle foto?è roba mia mica tua
    Ti sei dimenticato il "gne, gne, gne" finale.

    Voglio una foto perchè sul pc ho un programma che rende reali le foto, così rubo tutte queste cose che hai e tu rimani con niente. :9

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    in ke senso rende le foto reali?

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Bokassa
    Ti sei dimenticato il "gne, gne, gne" finale.

    Voglio una foto perchè sul pc ho un programma che rende reali le foto, così rubo tutte queste cose che hai e tu rimani con niente. :9


    Ahahahahahahah


    celo anke io questo programa :9
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •