giocate a calcio 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: giocate a calcio 2

Cambio titolo
  1. #46
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Venite nel sito della mia squadra(sarebbe un forum).

    Iscrivetevi!!

    Eccolo:


    http://www.forumfree.net/?c=43048

    PS:
    Se è pubblicità prego i moderatori di cancellare il messaggio o di dirmelo e lo cancello Grazie(anke se credo di nn farne visto ke nn è un sito concorrente).

    Vi prego di nn bannarmi xkè dopo aver letto il regolamento ho letto ke nn si deve fare pubblicità a siti concorrenti a Games Radar.Quindi vi prego di cancellare il mex se spam.

    Grazie ai Moderatori.
    Ciao


  2. #47
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione ConSEquENcE
    scusate...ma nn dovrebbero essere tutti uguali i campi?? ...io nn noto tutte ste differenze...


    beh...in teoria si...ma ci sono sempre le eccezioni...

    Citazione Roy
    Sei una bestia immonda, Dan, lo sai che gioco con il rischio di stirarmi nuovamente i legamenti. Se non ci sono io a far girare la squadra, non si va da nessuna parte, animale.
    siete una squadra di fenomeni allora...penso ke se giocate contro il barcelona gliene date 4o5 vero??

  3. #48
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Yuzo Morisaki
    Venite nel sito della mia squadra(sarebbe un forum).

    Iscrivetevi!!

    Eccolo:


    http://www.forumfree.net/?c=43048

    PS:
    Se è pubblicità prego i moderatori di cancellare il messaggio o di dirmelo e lo cancello Grazie(anke se credo di nn farne visto ke nn è un sito concorrente).

    Vi prego di nn bannarmi xkè dopo aver letto il regolamento ho letto ke nn si deve fare pubblicità a siti concorrenti a Games Radar.Quindi vi prego di cancellare il mex se spam.

    Grazie ai Moderatori.
    Ciao
    scusami...ma nn ho capito il senso del forum...i primi argomento sono incentrati tutti sulla vostra squadra...e ki volesse parlare della propria??

  4. #49
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    No, dai, ragazzi, io conosco personalmente Consequence, é un bravo ragazzo, solo ha una gran passione per uno sport, la carabina delle minchiate, nel senso che ne spara tante. A parte gli scherzi, se la cava col pallone.

    Comunque, raga, state attenti a non farvi male. Io ho pigliato un paio di infortuni antipatici e non ho avuto il coraggio di perseverare nel giocare a calcio. Ora ho messo su chili (oddio, non tantissimi, ma ho perso velocità, anche se non vado oltre i 75) e ho dovuto dire addio ai sogni più belli per un ragazzinol. Godetevi il vostro talento e non guardate dall'alto in basso chi, nel suo piccolo, ha la sua squadretta amatoriale e cerca di sfondare.

    E questo vale per tutti, anche per me
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  5. #50
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione paler
    beh...in teoria si...ma ci sono sempre le eccezioni...


    siete una squadra di fenomeni allora...penso ke se giocate contro il barcelona gliene date 4o5 vero??
    Non hai capito, mi riferivo ad altro. Forse non mi sono spiegato bene, lui gioca negli allievi della Fidelis Andria (la cui prima squadra gioca in C1, forza biancazzurri e zitti tutti gli altri), e stiamo facendo un torneo amatoriale per cavoli nostri. Lui gioca in una squadra, io in un altra. Is it clear?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #51
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Roy
    No, dai, ragazzi, io conosco personalmente Consequence, é un bravo ragazzo, solo ha una gran passione per uno sport, la carabina delle minchiate, nel senso che ne spara tante. A parte gli scherzi, se la cava col pallone.

    Comunque, raga, state attenti a non farvi male. Io ho pigliato un paio di infortuni antipatici e non ho avuto il coraggio di perseverare nel giocare a calcio. Ora ho messo su chili (oddio, non tantissimi, ma ho perso velocità, anche se non vado oltre i 75) e ho dovuto dire addio ai sogni più belli per un ragazzinol. Godetevi il vostro talento e non guardate dall'alto in basso chi, nel suo piccolo, ha la sua squadretta amatoriale e cerca di sfondare.

    E questo vale per tutti, anche per me
    ti do proprio ragione...io gioco nelle giovanili di una squadra ke milita in Promozione e quando mi dicono ke potrei benissimo andare in una squadra professionistica mi trovo in imbarazzo xke so ke ce ne sono tanti piu bravi di me in giro x il mondo ke nn riusciranno a sfondare...

  7. #52
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Roy
    Non hai capito, mi riferivo ad altro. Forse non mi sono spiegato bene, lui gioca negli allievi della Fidelis Andria (la cui prima squadra gioca in C1, forza biancazzurri e zitti tutti gli altri), e stiamo facendo un torneo amatoriale per cavoli nostri. Lui gioca in una squadra, io in un altra. Is it clear?
    okok...capito..

  8. #53
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    No, non devi lasciar perdere delle occasioni. Io mi riferivo ad altro..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  9. #54
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    conse scusami una cosa...ma xke se la prima squadra è in C1 voi nn fate i Nazionali ma fate i Regionali?

    nn è una presa in giro è una semplice domanda...

    xke in teoria dovreste fare gli Allievi Nazionali...

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Roy
    Sei una bestia immonda, Dan, lo sai che gioco con il rischio di stirarmi nuovamente i legamenti. Se non ci sono io a far girare la squadra, non si va da nessuna parte, animale.
    eheh...lo so....ma quand'è ke rincomincia il campionato?? ..ti aspetto sul campo..



  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione paler
    conse scusami una cosa...ma xke se la prima squadra è in C1 voi nn fate i Nazionali ma fate i Regionali?

    nn è una presa in giro è una semplice domanda...

    xke in teoria dovreste fare gli Allievi Nazionali...
    perkè io sn ancora piccolo per passare ai nazionali....cmq avete visto??!! roy sta confermando quello ke vi sto/stavo dicendo.... ...io ci ho giokato cntro la loro squadra,anke se lui quella partita nn giokò....



  12. #57
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Il nuovo sito rimodernato!!

    http://www.forumfree.net/?c=43048&skinid=21

    Iscrivetevi raga!!Please,Paler,Consy e gli altri.


  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Yuzo Morisaki
    Il nuovo sito rimodernato!!

    http://www.forumfree.net/?c=43048&skinid=21

    Iscrivetevi raga!!Please,Paler,Consy e gli altri.
    ma è vuoto quel forum.....



  14. #59
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Cero lo fatto poco fa.


  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione Yuzo Morisaki
    Cero lo fatto poco fa.
    e quante persone credi si iscriveranno??


    cmq forse farò un provino nel bari.... ..speriamo bene..



Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •