l'uomo bicentenario - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: l'uomo bicentenario

Cambio titolo
  1. #31
    Hypercat
    Ospite
    Potremmo definirlo un pinocchio moderno.
    Secondo voi rinunciare all'immortalità per poter essere accettato come essere umano è stupido? Io direi di si. Però sopravvivere alle persone che si amano è triste Questa è l'unica cosa che da senso a un simile gesto di follia.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Bel film (un pò sottovalutato) con un grande robbie williams,ma per alcuni aspetti mi ricorda un pò A.I. inteligenza artificiale,non dicco che sono uguali in uno c'è il bambino robot,nell'altro c'è l'uomo bionico,però son tutti e due teneri .

  3. #33
    Non male, il protagonista è un ottimo attore, ma troppo pretenzioso.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #34
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    gia è molto bello...

  5. #35
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Lydser
    intanto chi sceglie robin williams come attore lo fa per fare ridere(infatti quando fa il serio fa pena...vedi one our photo,e altro...salvo in l'attimo fuggente)..insomma uno si immagina in un film un williams(che poi compare per metà film davvero,la faccia del robot è alquanto ebete e insulsa,e nn somiglia a lui) che può scatenare il suo estro comico usando un robot ed invece è tutto un melodrammone?
    ho apprezzato hook,mani di forbice ecc...ma questo è lontano anni luce...insomma l'idea poteva andare ma tutto quello che gira attorno(ricreazione del futuro pessima in primis)per me è pessimo
    Quando un attore si porta appresso un'etichetta è difficile che riesca a scrollarsela di dosso. Certo Williams ha incominciato la sua cariera come attore comico ma si è visto che anche in altri ruoli sà esattamente il fatto suo, come in L'attimo Fuggente da te citato o Risvegli ad esempio. Anche Hook non mi sembra poi un film propio da ridere eppure Williams e perfetto, anzi forse l'unico che poteva interpretare Peter Pan così bene e così adulto. Probabilmente sei partito con il piede sbagliato guardando L'uomo Bicentenario e chiaramente non è riuscito a piacerti. Beh i gusti sono gusti e in quanto tali vanno rispettati.
    PS : In Edward mani di forbice non compare RW
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #36
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione the Joker
    Quando un attore si porta appresso un'etichetta è difficile che riesca a scrollarsela di dosso. Certo Williams ha incominciato la sua cariera come attore comico ma si è visto che anche in altri ruoli sà esattamente il fatto suo, come in L'attimo Fuggente da te citato o Risvegli ad esempio. Anche Hook non mi sembra poi un film propio da ridere eppure Williams e perfetto, anzi forse l'unico che poteva interpretare Peter Pan così bene e così adulto. Probabilmente sei partito con il piede sbagliato guardando L'uomo Bicentenario e chiaramente non è riuscito a piacerti. Beh i gusti sono gusti e in quanto tali vanno rispettati.
    PS : In Edward mani di forbice non compare RW
    concordo su hook e sul fatto dell'etichetta(per i comici soprattutto vedi jim carrey)...edward l'ho tirato in ballo perchè c'era stato un tentativo a paragonarlo con questa per me soporifera storiella che succhia da asimov la base per poi perdersi totalmente ....più che altro ultimamente robin fa abbastanza flop

  7. #37
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Lydser
    concordo su hook e sul fatto dell'etichetta(per i comici soprattutto vedi jim carrey)...edward l'ho tirato in ballo perchè c'era stato un tentativo a paragonarlo con questa per me soporifera storiella che succhia da asimov la base per poi perdersi totalmente ....più che altro ultimamente robin fa abbastanza flop
    Insomma dai, abbiamo capito che non ti piace.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #38
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Il film è bellino. Peccato poi sia iniziato buffy e che il finale lo abbia visto a spezzoni
    Zapping RuLeZ

  9. #39
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Sti film mi mettono una tristezza assurda .___.



  10. #40
    Quel film rievoca tremendi ricordi nella mia mente,quando lo vidi per la prima volta in DVD la PS2 cominciò a dare segni di cedimento...


    Ci misi due giorni a vederlo8(
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Bel film (un pò sottovalutato) con un grande robbie williams,ma per alcuni aspetti mi ricorda un pò A.I. inteligenza artificiale,non dicco che sono uguali in uno c'è il bambino robot,nell'altro c'è l'uomo bionico,però son tutti e due teneri .
    infatti me li confondo sempre

  12. #42
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione The Matrix
    questa sera alle 21:00 su canale 5 ci sarà questo film...che ne pensate? Io l'ho visto un po' di tempo fa ma non me lo ricordo molto bene...
    Ma perche UNO aveva una personalita?


    Comunque è un ottimo film significativo

  13. #43
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    decisamente un gran bel film, lo avevo veramente sottovalutato al tempo in cui uscì al cinema, motivo per cui non ero andato a vederlo. All'inizio infatti sembrava un pò una caxxata Il film invece è molto commovente, il finale è tristissimo



  14. #44
    Sissi
    Ospite
    Citazione Hypercat
    Potremmo definirlo un pinocchio moderno.
    A proposito di Pinocchio, vi è piaciuto quello con Benigni?
    Premetto che non l'ho mai visto, le critiche che ha avuto mi hanno demoralizzata dall 'andare a vederlo =___=

  15. #45
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Non capisco tutti questi giudizi positivi.
    Passi la prima ora del film che e' gradevole ma poi la storia si fa sempre + assurda...
    Solo gli americani possono concepire idiozie simili........in parole povere e' la solita americanata

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •