Qualche domanda/consiglio su PES 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Qualche domanda/consiglio su PES 4

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Qualche domanda/consiglio su PES 4

    1) Vorrei sapere se c'è un modo per evitare che i portieri parino tutti i miei tiri... di fatti nonostante molte volte sembrino impagliati quando mi trovo uno contro uno o cmq ad effettuare un tiro compiono sempre miracoli... in PES 3 per avere più possibilità di segnare si poteva tener premuto R2 al momento del tiro... e in PES4???

    2) esiste un modo per evitare che tutti i colpi di testa passino regolarmente un paio di metri sopra la traversa o al lato del palo???

    3) non si possono vedere i risultati degli altri campionati???

    4)non esiste più la differenza tra piede destro e sinistro???

    5)Dove posso trovare una patch con i nomi veri dei giocatori??

    Per ora mi fermo qui... Grazie...BUON NATALE!!!
    Ultima modifica di mik86; 24-12-2004 alle 19:10:24
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione mik86
    1)
    2) esiste un modo per evitare che tutti i colpi di testa passino regolarmente un paio di metri sopra la traversa o al lato del palo???

    3) non si possono vedere i risultati degli altri campionati???

    4)non esiste più la differenza tra piede destro e sinistro???

    5)Dove posso trovare una patch con i nomi veri dei giocatori??

    Per ora mi fermo qui... Grazie...BUON NATALE!!!
    buon Natale anche a te

    comunque 1) io segno molto in 1 vs 1
    2) quoto, i colpi di testa sono difficili, ma con un po' di allenamento ce la farai
    3) non lo so, ma come altri intendi le altre leghe nella Master?
    4) a volte me lo chiedo anch'io, ho segnato da 38 metri con Pizarro col sinistro (è destro)
    5) prova su www.p3smania.com
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    1) come fai a segnare molto in 1 contro 1???ogni tanto faccio dei pallonetti, ma rasoterra li prendono quasi tutti, anche sei mi metto in diagonale...
    2)che intendi per allenamento???non penso ke dipenda da me...
    3)si, come era nel primo...
    5)lì ancora non c'è niente... :-(
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    a me invece sembra che i portieri siano immobili, è piuttosto irrealistico. Infatti se il tiro va fuori, anche di pochissimo, loro non si tuffano per niete....quoto però che a volte fanno miracoli, oggi buffon mi ha parato una sventola di kakà in aria di rigore, una cosa impressionante, a volta mi para di mano anche i tiri di testa da tre metri. A me ogni volta che tiro non smetto di schicciare la corsa e mi fa il pallonetto

  5. #5
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Il fatto che facciano miracoli e il fatto che siano immobili sono due difetti differenti.
    Restano immobili se sbagli il tiro, anche se va sul palo, e la cosa fa girare le palle ma non intacca la giocabilità... fanno miracoli invece se becchi la porta, e fa girare le palle di più perchè intacca la giocabilità ! ogni volta creo occasioni 1 vs 1 e i portieri hanno riflessi irrealistici e movimenti decisamente troppo veloci (se ti tiro una legnata da UN METRO non fai in tempo ad allungare il braccio)... senza contare che ora i pallonetti, a meno di non farli mentre si passeggia in stile su campo minato, finiscono al terzo anello in compenso è più facile fintare per scartare il portiere, ma spesso e volentieri poi l'attaccante inciampa e tu finisci per bestemmiare ugualmente.

    Per i colpi di testa tieni premuto basso-sx, basso o basso-dx nelle frecce direzionali, se vuoi tirarla alta il fatto che vada troppo in alto potrebbe dipendere anche da quanto tieni premuto il tiro, ma ci sto ancora studiando dietro


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •