Prince Of Persia 2 -Warrior Within-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Prince Of Persia 2 -Warrior Within-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Ok! Prince Of Persia 2 -Warrior Within-

    Ragazzi è da ieri che ci gioco e devo dire che mi piace veramente molto...diciamo che è sempre della stessa pasta de "le sabbie del tempo" però la grafica è migliorata e ci sono delle mosse strafiche...diciamo che non è il gioco dell'anno ma merita sicuramente di essere nominato perchè secondo me ne vale la pena!!
    Voi cosa ne pensate??

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Che è purtroppo solo una limatura grafica con nuove combo del gioco precedente.


  3. #3
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Epyon87
    Ragazzi è da ieri che ci gioco e devo dire che mi piace veramente molto...diciamo che è sempre della stessa pasta de "le sabbie del tempo" però la grafica è migliorata e ci sono delle mosse strafiche...diciamo che non è il gioco dell'anno ma merita sicuramente di essere nominato perchè secondo me ne vale la pena!!
    Voi cosa ne pensate??
    che hai ragione

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Be diciamo ke all'inizio avevo moolti dubbi, avevo anke creato un sondaggio se prenderlo oppure no, e alla fine l'ho provato ai grandi magazzini (posso dire il nome?) ed è fantastico. Lo prenderò quando calerà il prezzo ma rimane un acquisto da fare

  5. #5
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    A volevo chiedere se la storia è intricata, io ci ho giocato così alla cavolo in fiore

  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Beh come storia sembrerebe promettere veramente bene...io ti dirò che non c'ho giocato molto,sono arrivato poco avanti del primo mostro cmq se ti è piaciuto il primo prenditi anche questo perchè è altrettanto valido!!

  7. #7
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Epyon87
    Beh come storia sembrerebe promettere veramente bene...io ti dirò che non c'ho giocato molto,sono arrivato poco avanti del primo mostro cmq se ti è piaciuto il primo prenditi anche questo perchè è altrettanto valido!!
    Il primo mi ha deluso nn poco, però il 2 sembra molto prometente, lo prenderò o platinum oppure usato, oppure lo rubo al noleggio

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    killzone90
    Il primo mi ha deluso nn poco, però il 2 sembra molto prometente, lo prenderò o platinum oppure usato, oppure lo rubo al noleggio
    Beh purtroppo come modo di giocare non è poi diverso dal primo solo che ripeto,ci sono mosse combo e grafica decisamente migliorati!!al limite invece di rubarlo al noleggio,noleggialo e basta guarda se ti piace poi al limite potresti fare un eventuale aquisto una volta divenuto platinum!

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    A me non è piaciuto affatto molto meglio il primo!

  10. #10
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Io l'ho finito e vi assicuro che ne vale davvero la pena ........... lascia qualche dubbio ............... però!!
    (ke ci metto?????????)

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    l'ho provato sull'xbox...che dire...molto bello, a me diverte molto,prendilo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Beh è ovvio c'è a chi piace il genere e a chi no cmq è vero per molti aspetti forse può essere + bello il primo...io non l'ho ancora finito il secondo però fino adesso mi piace poi vi saprò dire!

  13. #13
    Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    92
    Bello,peccato non mi trasmetti piu quel qualcosa che mi trasmetteva il 1°..

  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Inferi
    Bello,peccato non mi trasmetti piu quel qualcosa che mi trasmetteva il 1°..
    Quel qualcosa chiamato novità. Il primo capitolo la possedeva, questo no. Ormai tutti sapevano cosa ci sarebbe stato e Ubisoft non ha osato modificarlo.


  15. #15
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    si è vero...diciamo che non è molto innovativo...ma a me piace molto ugualmente...sarà perchè sono un appasionato della saga fin dai tempi del principino vestito di bianco per un computer chiamato "amiga"....che bei tempiii!!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •