[info] metal gear solid 2 per pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: [info] metal gear solid 2 per pc

Cambio titolo
  1. #16
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione agente_47
    il primo l'ho finito 5 volte ai tempi della play! supermega fantastico! Mi ricordo che a seconda se resistevi alle torture c'erano 2 finali (cosa che era un capolavoro a quei tempi) e appena ricomicniavi a seconda se avevi resistito o no ti da l'invisibilità oppure qualcos'altra cosa che non ricordo....poi cer'ano molte cose da scoprire finendo il gioco tipo la spada del samurai, il vestito di james bond , la bendana che rende invisibile....l'1 mè piaciuto un sacco, il 2 l'ho visto (il pezz sulla nave) sembra difficile ma bello. Cmq 7 gigabyte sono tanti, ci devo fare un pensiero.
    troppo bello anche il primo!! l'altra cosa che ti dava era la bandana di meryl che ti donava le munizioni infinite se equipaggiata. te la dava meryl alla fine del gioco se resistevi alla tortura

  2. #17
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Sanji89
    troppo bello anche il primo!! l'altra cosa che ti dava era la bandana di meryl che ti donava le munizioni infinite se equipaggiata. te la dava meryl alla fine del gioco se resistevi alla tortura
    si e io non ho resistito 8(!
    era troooooooooppo difficle, premevo all'impazzata e quella barra non scendeva. Cmq a quel tempo fare i doppi finali era una cosa eccezzionale, MSG è stato un capolavoro, forse il miglior gioco uscito per la play. Adesso prendo il 2 per PC e sperò che fanno anche la conversione (fatta bene però) del tre, che mi sembra che è uscito da poco per PS2

  3. #18
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione agente_47
    si e io non ho resistito 8(!
    era troooooooooppo difficle, premevo all'impazzata e quella barra non scendeva. Cmq a quel tempo fare i doppi finali era una cosa eccezzionale, MSG è stato un capolavoro, forse il miglior gioco uscito per la play. Adesso prendo il 2 per PC e sperò che fanno anche la conversione (fatta bene però) del tre, che mi sembra che è uscito da poco per PS2
    si è uscito da poco... magari faranno la conversione!! :9... io ho un filmato, molto bello!

  4. #19
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Sanji89
    si è uscito da poco... magari faranno la conversione!! :9... io ho un filmato, molto bello!
    Per me se facevano una collectors edition con dentro MSG+MSG2+MSG3 per PC era l'ideale, poteva costare circa 100-120 visto che contiene 3 giochi di cui 1 del 2003 e uno recentissimo.....ma sono solo speranze, sono sicuro che non lo faranno.

  5. #20
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione agente_47
    Per me se facevano una collectors edition con dentro MSG+MSG2+MSG3 per PC era l'ideale, poteva costare circa 100-120 visto che contiene 3 giochi di cui 1 del 2003 e uno recentissimo.....ma sono solo speranze, sono sicuro che non lo faranno.
    ora come ora a me interessa solo il 3, il primo l'ho sulla play1, il secondo (la conversione) su pc... ora aspetto snake eater!!! (il 3)

  6. #21
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione agente_47
    ok allora lo prendo!
    Chi mi sa dire per quel fatto del DVD e quanto spazio occupa....quel mioa mico niubbo mi sta facendo preoccupare, non sa distinguere un cd+r da un DVD dual layer!
    e poi non vorre che il gioco occupasse 15 gb (per dire)
    in termini poveri sono 6 cd da 600 mb l'uno circa

  7. #22
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Drake
    in termini poveri sono 6 cd da 600 mb l'uno circa
    ed entrano in un DVD unico? almeno se me lo compro da sto mio amico niubbo i 6 cd li tengo per collezzionismo e il DVD lo uso per il gioco

  8. #23
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione agente_47
    ed entrano in un DVD unico? almeno se me lo compro da sto mio amico niubbo i 6 cd li tengo per collezzionismo e il DVD lo uso per il gioco
    no 6 cd era x dirti la dimensiona in pratica quindi sono 3.6 giga...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •