Tales of Symphonia [thread unico] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: Tales of Symphonia [thread unico]

Cambio titolo
  1. #31
    Wardevil
    Ospite
    Chi ce l'ha in inglese, come me?

  2. #32
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Gray Fox
    io ho fatto pochissimo....sto nel primo dungeon...dove si combatte contro i golem di pietra per trasformali in cubi.....eh vabbè l'ho iniziato ieri notte..e poi ho anche metroid echoes
    Io "purtroppo" questo natale ho preso TOS, Star Ocean 3, Jak 3, Paper mario 2...troverò il tempo x tutti...a costo di passare la notte a giocare /^^\ (che sofferenza!! )


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #33
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ragazzi, mi fate stare male 8(
    Causa acquisti urgenti e problemi di varia natura non so se avrò soldi per prendere ToS. Questo natale probabilmente non prenderò neanche un gioco...cosa mai successa tra l'altro... 8( 8(

  4. #34
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Legato Blue Summers
    Io l'ho iniziato oggi...ci ho giocato solo un'oretta (causa troppi giochi) però mi ha preso molto quinidi penso che comincierò a giocarci moooooooolto di più, tu sei tanto avanti??

    Io sono abbastanza avanti. Ho giocato 31 ore in totale, però considera che io perdo tantissimo tempo a potenziare i miei personaggi (ma veramente tanto), quindi se vi mettete sotto mi raggiungete facile!

  5. #35
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Io l'ho appena iniziato, in multy, ma posso continuare anche da solo: questo è uno dei pregi del gioco. e poi io preferisco le battaglie in tempo reale e quindi metto il mio personaggio in semi-manuale e gli altri in automatico...

  6. #36
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    in pratica in 7 ore di gioco devo ancora iniziare il dungeon sul sigillo di fuoco, mi sto allendando come un forsennato, sono già intorno al 15.
    la trama comunque nn punta molto sugli eventi [peraltro alcuni presi bellamente da FFX, che a sua volta aveva fregato ad un altro jrpg] ma piuttosto sul carattere dei personaggi.

  7. #37
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Wardevil
    Chi ce l'ha in inglese, come me?
    ...l'avevo in Inglese,ma poi sono riuscito a trovarlo in italiano
    Al momento mi ha preso abbastanza,ma sono ancora alle primissime ore di gioco

  8. #38
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione alex89
    in pratica in 7 ore di gioco devo ancora iniziare il dungeon sul sigillo di fuoco, mi sto allendando come un forsennato, sono già intorno al 15.
    la trama comunque nn punta molto sugli eventi [peraltro alcuni presi bellamente da FFX, che a sua volta aveva fregato ad un altro jrpg] ma piuttosto sul carattere dei personaggi.
    all'inizio la trama è abbastanza lineare + avanti si modifica parecchio con vari colpi di scena

  9. #39
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Com'è la trama? Abbastanza emozionante e coinvolgente da giustificarne l'acquisto a prezzo pieno?

  10. #40
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Scaricatevi questo REMIX (perfettamente LEGALE) di Summoner's Pact, una delle canzoni più belle di TOS
    http://www.rpgamer.com/games/tales/t...Urafaerie).mp3

  11. #41
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Kalozzo
    Com'è la trama? Abbastanza emozionante e coinvolgente da giustificarne l'acquisto a prezzo pieno?

    Per ora, la trama è decisamente emozionante...poi si sa, i gusti son gusti...

  12. #42
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    raga voi dove siete a TOS?io sono ancora dopo che hai battuto quella specie di cactus gigante che poi si scopre che in verità è Marble!

  13. #43
    Wardevil
    Ospite
    Ke pena quel leone di fuoco
    Me l'immaginavo più forte
    L'unica sua mossa degna di nota e quella dell'eruzione, ma neanche tanto, visto che mi sono parato con lo scudo
    Poi lancia quegli aculei che mi fanno 7 di danno
    Bhaaa, voglio un vero nemico :\
    Ah, sono livello 12 con Lloyd e gli altri, 13 con Kratos

  14. #44
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    io l'hpo finito.....l'ho prreso il 20 novembre e finito il 20 dicembre...un mese esatto......ce l'ho in italiano....ho sentito però ke nn si trova piu la copia nella nostra lingua...solo in inglese....è vero? se si perkè?





  15. #45
    Wardevil
    Ospite
    Citazione black hell
    io l'hpo finito.....l'ho prreso il 20 novembre e finito il 20 dicembre...un mese esatto......ce l'ho in italiano....ho sentito però ke nn si trova piu la copia nella nostra lingua...solo in inglese....è vero? se si perkè?

    Hai capito bene...io ho sentito dire che l'hanno tolto dal commercio

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •