Tales of Symphonia [thread unico] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: Tales of Symphonia [thread unico]

Cambio titolo
  1. #46
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione black hell
    io l'hpo finito.....l'ho prreso il 20 novembre e finito il 20 dicembre...un mese esatto......ce l'ho in italiano....ho sentito però ke nn si trova piu la copia nella nostra lingua...solo in inglese....è vero? se si perkè?
    mah,io l'ho trovato facilmente in italiano

  2. #47
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342

    Ok!

    Citazione Wardevil
    Hai capito bene...io ho sentito dire che l'hanno tolto dal commercio
    e io che lo trovato usato di 2 ore

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione black hell
    io l'hpo finito.....l'ho prreso il 20 novembre e finito il 20 dicembre...un mese esatto......ce l'ho in italiano....ho sentito però ke nn si trova piu la copia nella nostra lingua...solo in inglese....è vero? se si perkè?
    No, erano solo voci.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    vero, quel leone di fuoco nn era affatto forte.
    ed ero al livello 15 con Lloyd...
    per ora comunque devo raggiunger il sentiero di Ox ma preferivo esplorare un po l'area intorno per cercare delle zone segrete ma ho trovato solo due coni di luce che attivano i dialoghi con i personaggi...nn ho trovato altro da fare se nn andare in quel sentiero e percorrere una strada tutta dritta e piena di nemici fino a un punto di salvataggio.
    uffa, voglio un po più di libertà.

  5. #50
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alex89
    vero, quel leone di fuoco nn era affatto forte.
    ed ero al livello 15 con Lloyd...
    ._.''

    Io ero al 12 ._.''

  6. #51
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Wardevil
    ._.''

    Io ero al 12 ._.''
    eh, io mica mi allenavo per livellare.
    la smania di collezionismo mi ha spinto ad acquistare tutto [tutto!] quello che c'era da acquistare a Triet, ed avevo bisogno di Gald per farlo.
    5 ore di combattimenti con quei cazz0 di serpenti. ._.

  7. #52
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Altrettanto. Qualcuno qualche giorno fa ha detto: il secondo filmato del gioco, a parte quello introduttivo, è dopo 15-20 ore di gioco. Io sono a 34 e non ho ancora visto nulla.... In ogni caso mi sa che arrivo a livello 99 prima della metà del gioco se continuo così

  8. #53
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Eyedol
    Altrettanto. Qualcuno qualche giorno fa ha detto: il secondo filmato del gioco, a parte quello introduttivo, è dopo 15-20 ore di gioco. Io sono a 34 e non ho ancora visto nulla.... In ogni caso mi sa che arrivo a livello 99 prima della metà del gioco se continuo così
    tu a 34 ore ankora nn sei arrivato alla
    Spoiler:
    torre della salvezza
    ? lol cmq i livelli sono 250 nn 99





  9. #54
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Io devo "andare a sud" per trovare il gruppo di Colette, ma nn so dove andare perché tutti i luoghi a sud (tranne triet)nn mi sono accessibili: dove vado?
    Un'altra cosa: devo potenziare il livello di Lloyd e Genis, solo che quest'ultimo moure in 2 colpi e nn c'è più neamche la carovana di Nova dove ci si poteva riposare gratis, c'è solo la casa del pellegrino e un albergo a Triet: i mostri mi danno al massimo 24 gald a volta e la vita cala inesorabilmente: come faccio?

  10. #55
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione totem
    Io devo "andare a sud" per trovare il gruppo di Colette, ma nn so dove andare perché tutti i luoghi a sud (tranne triet)nn mi sono accessibili: dove vado?
    Un'altra cosa: devo potenziare il livello di Lloyd e Genis, solo che quest'ultimo moure in 2 colpi e nn c'è più neamche la carovana di Nova dove ci si poteva riposare gratis, c'è solo la casa del pellegrino e un albergo a Triet: i mostri mi danno al massimo 24 gald a volta e la vita cala inesorabilmente: come faccio?
    eh, ci siamo passati un po tutti.
    il puntio è che io mi sono allenato quei due appena usciti dalla prima città, quando dovevo andare a vedere cosa era successo al tempio, in modo che salivano di livello e appena calava l'energia rientravo in città e li facevo curare dal padre di Colette.
    ora ti conviene combattere nel deserto mantenendo Genis nelle retrovie e ogni tanto curandti nell'albergo a Triet.
    ah, e per proseguire, come avrai capito, devi entrare in Triet, parlare un po con tutti e poi pagare l'indovina perchè ti sveli dov'è Colette e la sua compagnia.

  11. #56
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ragazzi, io sono alla fine del sentiero di Ox e tutto contento ho trovato in un punto una locazione secondaria da esplorare, la miniera da cui è uscita la ragazza.
    Spoiler:
    ho preso tutto e sconfitto tutti, ma alla fine mi trovo un boss che mi chiede se voglio combattere. io accetto, se nn fosse che con due fendenti mi toglie mille punti vita. :\
    e dire che sono anche al livello 16, che mi sebra parecchio per qual punto. ualcuno l'ha sconfitto e sa come fare?

  12. #57
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Glenn
    Scaricatevi questo REMIX (perfettamente LEGALE) di Summoner's Pact, una delle canzoni più belle di TOS
    http://www.rpgamer.com/games/tales/t...Urafaerie).mp3
    Nessuno s'è scaricato la canzoncina?

  13. #58
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione alex89
    ragazzi, io sono alla fine del sentiero di Ox e tutto contento ho trovato in un punto una locazione secondaria da esplorare, la miniera da cui è uscita la ragazza.
    Spoiler:
    ho preso tutto e sconfitto tutti, ma alla fine mi trovo un boss che mi chiede se voglio combattere. io accetto, se nn fosse che con due fendenti mi toglie mille punti vita. :\
    e dire che sono anche al livello 16, che mi sebra parecchio per qual punto. ualcuno l'ha sconfitto e sa come fare?
    Spoiler:
    Anch'io l'ho affrontato, ma non preoccuparti, a quanto pare rimane fino a quando non vai alla Torre della Salvezza. E' un boss che devi affrontare 3 volte nel gioco e diventa sempre più forte. Una guida dice di essere ALMENO al livello 20, ma secondo me non basta, io rimando il massacro a quando sarò più forte.


    Cmq vorrei fare un piccolo commento su questo gioco... ottimo, sì, c'è una cura generale che non trovo da molto tempo in un GdR, e la storia, nonostante qualche bambinata di troppo, sembra davvero buona. Però...non pensate che, almeno nelle prime ore di gioco, manca il ritmo? Non solo nella storia, ma anche nei dungeon e combattimenti, tutto va leeento...calmo...sarà perchè ho appena finito Star Ocean che è piuttosto "veloce" come gioco, ma quando finisco una giocata a ToS non ho il senso di soddisfazione che provo in quasi tutti i GdR...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #59
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione black hell
    tu a 34 ore ankora nn sei arrivato alla
    Spoiler:
    torre della salvezza
    ? lol cmq i livelli sono 250 nn 99

    No, non ci sono ancora arrivato . A me piace spolparli gli RPG....

  15. #60
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione AuronOmega
    Spoiler:
    Anch'io l'ho affrontato, ma non preoccuparti, a quanto pare rimane fino a quando non vai alla Torre della Salvezza. E' un boss che devi affrontare 3 volte nel gioco e diventa sempre più forte. Una guida dice di essere ALMENO al livello 20, ma secondo me non basta, io rimando il massacro a quando sarò più forte.
    Spoiler:
    La seconda evoluzione di quel mostro mi ha inculato di brutto. Io aspettavo di potenziarmi....e quando ero pronto non c'era più. Un oggetto in meno....ma vaff!!!!

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •