icewind dale 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: icewind dale 1

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    icewind dale 1

    Ho un problema: sono all'ultimo capitolo, ho preso i distintivi di Joril, Krilag, Malavon, Makreth e della Vergin Illmadia, me ne manca uno e non ho idea di dove si trovi... come posso fare??? Tra l'altro nelle segrete parlando con lo gnomo che voleva le patate mi ha detto di trovare l'accampamento uccidendo gli humber hulk che sbucano dalle pareti, io l'ho fatto, ma quello non mi dice nulla, non mi da manco una ricompensa, solo dall'altra parte mi hanno ringraziato... è normale?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    nessuno lo sa?

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Dicendomi i nomi non riesco a ricordare i mostri, comunque sono:
    Joril (gigante di ghiaccio)
    Krilag (quello delle caverne?)
    Malavon (il mago pazzo)
    Makreth (il ladro?)
    Vergin Illmadia (la drow)
    Se sì, ti rimane il chierico che trovi a nord della posizione della drow. Attento percè è STRAPIENO di non morti.....e ci sono 2 modi per uscirne....
    ehehehe combattere o non combattere

    Per quanto riguarda gli gnomi, il passaggio per il villagio si trova in alto a destra. Dovrebbero spuntare 3 grotte e da là puoi scendere dalgi gnomi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Kelvan
    Dicendomi i nomi non riesco a ricordare i mostri, comunque sono:
    Joril (gigante di ghiaccio)
    Krilag (quello delle caverne?)
    Malavon (il mago pazzo)
    Makreth (il ladro?)
    Vergin Illmadia (la drow)
    Se sì, ti rimane il chierico che trovi a nord della posizione della drow. Attento percè è STRAPIENO di non morti.....e ci sono 2 modi per uscirne....
    ehehehe combattere o non combattere
    A nord della drow? Quindi c'è un passaggio da qualche parte a nord nel "regno" dei giganti? dopo andrò a vedere.

    Citazione Kelvan
    Per quanto riguarda gli gnomi, il passaggio per il villagio si trova in alto a destra. Dovrebbero spuntare 3 grotte e da là puoi scendere dalgi gnomi.
    Si, l'ho fatto. Ci sono passato e ho fatto tutto. Solo che il tipo che mi ha dato la missione non mi da riompense ne mi dice nulla di nuovo. è normale? ah, grazie

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    l'ha fatto, sono entrato nella stanza e ho distrutto l'idolo uccidendo tuytti i non morti in un colpo solo.
    peccato che il distintivo non sia da nessuna parte... chi è che me lo deve lasciare? Devo uccidere i sacerdoti?

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    distruggi tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •