HELP SCHEDA VIDEO [fotutto overclock] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: HELP SCHEDA VIDEO [fotutto overclock]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Bravissimo!
    Il tuo Thread ha l' onore di stare nella mia firma

  2. #32
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Dai, non infierite...ha aspettato natale per la nuova scheda e non mi pare il caso di distruggerlo così...

  3. #33
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Fedaykin

    Dai, non infierite...ha aspettato natale per la nuova scheda e non mi pare il caso di distruggerlo così...
    m sto sbregando in 2...nn infierisco vabbe'ma desfare cosi le cose appena arrivate

  4. #34
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    io sono ottimista, gliela sostituiranno in garanzia ...

    allora, fossi in te la versione dei fatti da dare sarebbe questa:
    tu, utente pc con esperienza decennale monti la scheda video e noti da subito artefatti e problemi ... essendo un "espertone" decidi di fare un lavoro pulito e usare drivercleaner e installare i nuovi driver, ma il problea persisteva e così, pretendendo un prodotto di qualità sei tornato indietro a riportarla. se ti chiedono se l'hai overcloccata tu rispondi che nn sarebbe stato nel tuo interesse overcloccare una schedavideo appena comprata per guadagnare pochi punti nei bench. ti crederanno
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  5. #35
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione anomal_inside
    io sono ottimista, gliela sostituiranno in garanzia ...

    allora, fossi in te la versione dei fatti da dare sarebbe questa:
    tu, utente pc con esperienza decennale monti la scheda video e noti da subito artefatti e problemi ... essendo un "espertone" decidi di fare un lavoro pulito e usare drivercleaner e installare i nuovi driver, ma il problea persisteva e così, pretendendo un prodotto di qualità sei tornato indietro a riportarla. se ti chiedono se l'hai overcloccata tu rispondi che nn sarebbe stato nel tuo interesse overcloccare una schedavideo appena comprata per guadagnare pochi punti nei bench. ti crederanno
    Naaaaaa....se gli dice così capiscono che c'è sotto qualcosa!
    Alla versione "espertone" contrappongo la versione "niubbone": digli che la scheda l'ha montata tuo papà, o un tuo amico che fa il tecnico di mestiere, digli che c'erano degli "strani disegnini" sullo schermo e che i colori non andavano bene. Se ti chiedono qualcosa, tu non hai idea di cosa sia l'overclock e hai comprato la scheda perchè ti hanno detto che era buona per giocare ad HL2.
    Ecco, così dovrebbe andare. Quando pensano che sei niubbo non ti chiedono niente, perchè sanno che qualsiasi cosa ti dicono non saresti in grado di rispondere

  6. #36
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994

  7. #37
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Naaaaaa....se gli dice così capiscono che c'è sotto qualcosa!
    Alla versione "espertone" contrappongo la versione "niubbone": digli che la scheda l'ha montata tuo papà, o un tuo amico che fa il tecnico di mestiere, digli che c'erano degli "strani disegnini" sullo schermo e che i colori non andavano bene. Se ti chiedono qualcosa, tu non hai idea di cosa sia l'overclock e hai comprato la scheda perchè ti hanno detto che era buona per giocare ad HL2.
    Ecco, così dovrebbe andare. Quando pensano che sei niubbo non ti chiedono niente, perchè sanno che qualsiasi cosa ti dicono non saresti in grado di rispondere
    si meglio la versione NIUBBO...ma per favore..se te la cambiano..accendi un certo a sant'antonio

  8. #38
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    vai con \NOOB=ON
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •