ma buffy....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ma buffy....

Cambio titolo
  1. #1

    ma buffy....

    ho visto la 1° puntata e la 2°..., solo ke si vedeva piuttosto male ita1, e nn ho visto bene l'inizio....., ma....come torna viva buffy??e xkè spike è impazzito??la strega xkè si è mollata con xander?willow xkè era diventata cattiva??nn ci sto capendo + niente...

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    le risposte si trovano nella sesta serie...
    trasmessa uno o due anni fa

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Sono tutti avvenimenti successi nella 6a serie che italia 1 non ha ritrasmesso.
    Cmq in breve ecco i punti fondamentali di quello che succede nella 6a serie:
    Attraverso un rituale magico Willow fa ritornare in vita Buffy.
    Buffy inizia a sentirsi attratta da Spike, che l'amava già dalla 5a serie, e tra loro nasce una controvera storia di sesso.
    Xander e Anya decidono di sposarsi ma lui la pianta sull'altare, facendola tornare un demone della vendetta.
    Tara viene uccisa e Willow diventa furiosa, raggiunge un potere incredibile e dominata dalla rabbia inizia a uccidere rischiando di porre fine all'umanità ma Xander con le sue parole riesce a fermarla.
    Giles porta Willow in Inghilterra per sottoporla ad una "riabilitazione" mentre Spike, che aveva tentato di violentare Buffy, pentito di ciò è andato in Africa dove, dopo essersi sottoposto a varie prove, gli è stata restituita l'anima.
    L'anima porta in Spike sensi di colpa che lo portano alla pazzia.

  4. #4
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Trova il modo di vedere gli episodi della sesta serie o al limite leggiti i riassunti (li trovi a
    Spoiler:
    http://www.buffymaniac.it/stagione_6.php
    con tanto di transcript), altrimenti della settima serie non capirai niente.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione The Rock
    ho visto la 1° puntata e la 2°..., solo ke si vedeva piuttosto male ita1, e nn ho visto bene l'inizio....., ma....come torna viva buffy??e xkè spike è impazzito?la? strega xkè si è mollata con xander?willow xkè era diventata cattiva??nn ci sto capendo + niente...
    ti consiglio invece di vedertela di nuovo dalla quinta

  6. #6
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione The Rock
    ho visto la 1° puntata e la 2°..., solo ke si vedeva piuttosto male ita1, e nn ho visto bene l'inizio....., ma....come torna viva buffy??e xkè spike è impazzito??la strega xkè si è mollata con xander?willow xkè era diventata cattiva??nn ci sto capendo + niente...
    xkè non hai visto la sesta serie!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •