win 2000 o xp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: win 2000 o xp?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • win 2000

    5 9,26%
  • win xp

    49 90,74%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: win 2000 o xp?

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    win 2000 o xp?

    della gente mi ha consigliato di formattare il pc ma di mantenere win 2000 xkè è più stabile.è vero ke arreca problemi l'xp?
    io ho visto da un mio amcio ke ha l'xp ke ogni 10min gli continua apparire la scritta di "nn inviare",sì quella cagata ke a me appariva quando avevo pentium 2 e win 98 e ke nn ho mai capito cos'è!


  2. #2
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    io personalmente uso XP Pro e nn ho particolari problemi...oddio, Windows è sempre Windows, e le sue cazzate le fa costantemente, ma con un minimo di attenzione dovrebbe essere possibile cavarsela bene. Non so dirti per quanto riguarda Win2000, che ho provato solo in modo limitato quando era installato nei PC della mia scuola l'anno scorso(ora sono passati anche loro a XP).

    Una sola,fondamentale, indicazione se decidi di fare il passaggio: non, e sottolineo non installare mai,per nessun motivo e in nessun caso, il Service Pack 2. Quel poco che aggiunge è assolutamente ridicolo in confronto alla mole impressionante di problemi che provoca

  3. #3
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345
    Citazione Kyle Lionheart
    io personalmente uso XP Pro e nn ho particolari problemi...oddio, Windows è sempre Windows, e le sue cazzate le fa costantemente, ma con un minimo di attenzione dovrebbe essere possibile cavarsela bene. Non so dirti per quanto riguarda Win2000, che ho provato solo in modo limitato quando era installato nei PC della mia scuola l'anno scorso(ora sono passati anche loro a XP).

    Una sola,fondamentale, indicazione se decidi di fare il passaggio: non, e sottolineo non installare mai,per nessun motivo e in nessun caso, il Service Pack 2. Quel poco che aggiunge è assolutamente ridicolo in confronto alla mole impressionante di problemi che provoca
    la parte di xp la quoto... per quel ke riguarda 2000 è MOLTO + stabile.. ma tu ci vuoi giocare? se ci vuoi giocare usa xp.. parola di amico.....
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  4. #4
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Rdn
    la parte di xp la quoto... per quel ke riguarda 2000 è MOLTO + stabile.. ma tu ci vuoi giocare? se ci vuoi giocare usa xp.. parola di amico.....
    Infatti non tutti i giochi supportano Win 2000...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  5. #5
    kR0N1X
    Ospite
    preferisko win xp... mio zio aveva installato win 2000 e m'ha detto ke era solo un mukkio di falle e poi se non erro win 2000 è specifiko per uso da "ufficio"...perciò niente gioki bla bla..

    ripeto: meglio win xp imho

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Xp.

  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Kyle Lionheart
    io personalmente uso XP Pro e nn ho particolari problemi...oddio, Windows è sempre Windows, e le sue cazzate le fa costantemente, ma con un minimo di attenzione dovrebbe essere possibile cavarsela bene. Non so dirti per quanto riguarda Win2000, che ho provato solo in modo limitato quando era installato nei PC della mia scuola l'anno scorso(ora sono passati anche loro a XP).

    Una sola,fondamentale, indicazione se decidi di fare il passaggio: non, e sottolineo non installare mai,per nessun motivo e in nessun caso, il Service Pack 2. Quel poco che aggiunge è assolutamente ridicolo in confronto alla mole impressionante di problemi che provoca
    sì,me l'hanno detto anche a me ke questo service spack 2 porta solo problemi.nn lo metterò mai....


  8. #8
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Rdn
    la parte di xp la quoto... per quel ke riguarda 2000 è MOLTO + stabile.. ma tu ci vuoi giocare? se ci vuoi giocare usa xp.. parola di amico.....
    io ci voglio giocare e lavorare.cmq dai,lo provo


  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Sì ma quella del 2000 che non va bene per i giochi è una cazzata. Mai avuto alcun problema.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione PaulPS2
    sì,me l'hanno detto anche a me ke questo service spack 2 porta solo problemi.nn lo metterò mai....
    boh sarò l'unico fortunato sulla faccia della terra ma ho il SP2 installato dalla data di uscita e non ho mai avuto problemi di nessun genere ne con i giochi ne con i programmi tutto va alla meraviglia e l'impressione che ho che va tutto meglio o per meglio dire tutto più stabile senza SP2 ogni tanto crashava adesso non mi capita mai e per essere un pc acceso 24h su 24h è un ottimo risultato!

  11. #11
    fab31_wrc
    Ospite
    io uso xp.. e cmq all'occorrenza se pesa troppo lo puoi trasformare....diminuendo gli effetti grafici...

  12. #12
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione pippohouse
    boh sarò l'unico fortunato sulla faccia della terra ma ho il SP2 installato dalla data di uscita e non ho mai avuto problemi di nessun genere ne con i giochi ne con i programmi tutto va alla meraviglia e l'impressione che ho che va tutto meglio o per meglio dire tutto più stabile senza SP2 ogni tanto crashava adesso non mi capita mai e per essere un pc acceso 24h su 24h è un ottimo risultato!
    idem

  13. #13
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    xp
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  14. #14
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione Kyle Lionheart
    io personalmente uso XP Pro e nn ho particolari problemi...oddio, Windows è sempre Windows, e le sue cazzate le fa costantemente, ma con un minimo di attenzione dovrebbe essere possibile cavarsela bene. Non so dirti per quanto riguarda Win2000, che ho provato solo in modo limitato quando era installato nei PC della mia scuola l'anno scorso(ora sono passati anche loro a XP).

    Una sola,fondamentale, indicazione se decidi di fare il passaggio: non, e sottolineo non installare mai,per nessun motivo e in nessun caso, il Service Pack 2. Quel poco che aggiunge è assolutamente ridicolo in confronto alla mole impressionante di problemi che provoca
    Bhe io con XP SP2 mi si e snellito l'avvio e non mi ha arrecato nessun problema si vede che ho fortuna ...
    comunque XP ho provato anche il 2000 ma dopo una settimana sono ritornato a XP a causa alcune incompatribilita...
    :9

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    il 2000 non mi ha mai causato incompatibilità al contrario di xp._.
    e poi il service pack 2 è una bomba

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •