Nokia 6230 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 177

Discussione: Nokia 6230

Cambio titolo
  1. #46
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione DooM3
    Sul 6600:

    - ho messo Philips CoderCam: fa filmati ke durano infiniti (cioè finke finisce la memoria per intenderci)M

    - si può mettere Ultra MP3 e il 6600 ti fa sentire gli mp3

    - nn conosco programmi di radio per 6600, ma ci sarà senz'altro

    Visto ... il 6600 fa di tutto, addirittura fa girare anke gioki dell'N-GAGE, quindi è tecnologicamente molto avanzato

    PS: Amrod informati prima di postare, ho letto stronz*te assurde nei tuoi post
    Allora le seghe mentali sono comuni ma tu superi di gran lunga la popolazione mondiale . Gli mp3 nel 6600 si sentono di ***** perchè il 6600 è audio mono e gli mp3 in audio mono si sentono poco meglio delle registrazioni, con le auricolari è un orrore. il 6230 ha l'audio stereo, il che vuol dire che si sente come se sentissi in un lettore cd. Ma non è tutto per il 6230 hanno fatto delle casse che si attaccano e si sente come se sentissi lo stereo . Programmi di radio non esistono perchè non puoi mettere la radio tramite un programma, dipende dall'hardware, o almeno così mi ha detto un proprietario di un centro nokia ammesso che ovviamente ne voglia sapere di più tu. In ogni modo ti consiglio di moderare i termini perchè il primo a dire stronz*te qui 6 tu e non ho intenzione di continuare questa discussione infantile messa a fuoco da te. grazie.

  2. #47
    DooM3
    Ospite
    Citazione Drev
    vuoi mettere?


    Ke poi vederli a confronto ... 6230 anke come estetica lascia un pò a desiderare ...

  3. #48
    DooM3
    Ospite
    Citazione Amrod
    Allora le seghe mentali sono comuni ma tu superi di gran lunga la popolazione mondiale . ... ti consiglio di moderare i termini perchè il primo a dire stronz*te qui 6 tu e non ho intenzione di continuare questa discussione infantile messa a fuoco da te. grazie.
    Ma ki ha parlato di audio del nokia 6600 ?? Tu hai detto ke il nokia 6600 è addirittura inferiore a sto 6230 insieme al 7250, cioè hai ammesso ke il mio cell è una ***** rispetto al 6230 ?? Se nn è una stronzata questa allora sparati in testa !! Il mio ha il symbian ke è tutto, il tuo solo il java, e anke il mio 3510i ha solo il java, se nn ti rendi conto dell'arretratezza del 6230 informati meglio

    Poi la discussione infantile la fai tu, smerdi il 6600 e io ti ho smentito subito ... vedi post precedente

  4. #49
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione DooM3
    Mmii ma ke 6 fuso, guarda ke il 6600 se lo sai sfruttar diventa un palmare, metti il programma ke vuoi (tipo sul PC) e fa qualunque cosa
    IO voglio un cellulare non un palmare se mi devo prendere un palmare mi prendo un palmare

  5. #50
    DooM3
    Ospite
    Citazione Amrod
    IO voglio un cellulare non un palmare se mi devo prendere un palmare mi prendo un palmare
    Analogamente, tu vuoi un cellulare nn uno stereo o lettore MP3 se ti devi prendere uno stereo o lettore MP3 ti prendi uno stereo o lettore MP3

  6. #51
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione DooM3
    Guarda le cose ke puoi fare con il nokia 6600, e nn sono neanke tutte
    no dico ma tu sai che ***** me ne frega a me di un programma che migliora la qualità delle foto o fa lo zum o televideo o di un programma che calcola il ciclo mestruale?? No dico ma veramnete credi di fargli onore così lo metti ancora + in ridicolo, ma ti rendi conto?? Che ***** mene faccio io di televideo o del dizionario sul cellulare ma stiamo scherzando?? Se voglio televideo (apparte il fatto che non lo uso) lo guardo nella tv se voglio il cronometro ce l'ho nell'orologio se voglio belle foto e uno zoom mi compro una macchina fotografica digitale . Per non parlare poi degli emulatori (che poi non erano illegali ) mi ci faccio una sega con gli emulatori ma per favore. Poi vorrei sapere tu chi ti credi di essere per andare in giro a dire agli altri che dicono stronz*te. guarda se vuoi rispondere fai pure questo è l'ultimo messaggio che invio citandoti scrivi quello che vuoi passerò al post successivo non mi metto a discutere con i bambini

  7. #52
    DooM3
    Ospite
    Citazione Amrod
    no dico ma tu sai che ***** me ne frega a me di un programma che migliora la qualità delle foto o fa lo zum o televideo o di un programma che calcola il ciclo mestruale?? No dico ma veramnete credi di fargli onore così lo metti ancora + in ridicolo, ma ti rendi conto?? Che ***** mene faccio io di televideo o del dizionario sul cellulare ma stiamo scherzando?? Se voglio televideo (apparte il fatto che non lo uso) lo guardo nella tv se voglio il cronometro ce l'ho nell'orologio se voglio belle foto e uno zoom mi compro una macchina fotografica digitale . Per non parlare poi degli emulatori (che poi non erano illegali ) mi ci faccio una sega con gli emulatori ma per favore. Poi vorrei sapere tu chi ti credi di essere per andare in giro a dire agli altri che dicono stronz*te. guarda se vuoi rispondere fai pure questo è l'ultimo messaggio che invio citandoti scrivi quello che vuoi passerò al post successivo non mi metto a discutere con i bambini
    Vabbè passa al post successivo, comunque se dico ke dici stronzate è perkè sono cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra, e poi gli emulatori nn sono illegali, le roms casomai ... mmii ma informati ...

  8. #53
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Ah doom3 un'altra cosa, se in qualche modo eri intenzionato ad indirizzarmi verso un 6600 hai vivamente fallito nel tuo intento, se in qualche modo avessi avuto anche lontanamente una piccolissima intenzione di prendere un 6600, beh me lo stai facendo ripudiare....

  9. #54
    DooM3
    Ospite
    Citazione Amrod
    Ah doom3 un'altra cosa, se in qualche modo eri intenzionato ad indirizzarmi verso un 6600 hai vivamente fallito nel tuo intento, se in qualche modo avessi avuto anche lontanamente una piccolissima intenzione di prendere un 6600, beh me lo stai facendo ripudiare....
    Hai troppe idee sbagliate, ecco perkè hai dubbi

  10. #55
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Citazione Amrod
    Programmi di radio non esistono perchè non puoi mettere la radio tramite un programma, dipende dall'hardware, o almeno così mi ha detto un proprietario di un centro nokia
    per il 6600 c'è AVEC radio v1.0 per sentire la radio è va a meraviglia

  11. #56
    DooM3
    Ospite
    Citazione GabriPonte
    per il 6600 c'è AVEC radio v1.0 per sentire la radio è va a meraviglia
    Devi capire ke Amron è male informato, e cerca di sputt*nare questo bellissimo 6600 con affermazioni false Nn è degno di essere un possessore di un nokia 6600...

    Dai Amron sto skerzando, però la prox volta pensaci più volte prima di parlare a vanvaaaaaaara ... metti in cattiva luce una cosa ke invece è fenomenale

  12. #57
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Amrod
    il 6600 fa video da 9 secondi. Il 6230 li fa da 4 minuti . Dei giochi non mene frega niente se devo giocare gioco col computer o con la xbox il cellulare non è una console . Il 6230 ha loa radio e il lettore mp3 con audio stereo il 6600 no. Continua pure se vuoi
    non ha il lettore mp3 e non fa neppure i video

  13. #58
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    se posso dire la mia ho preso il 6600 per natale ed è stato un acquisto fantastico!!!!! puoi fare qualsiasi cosa, ti metti i programmi che vuoi, volendo puoi mettere tutte le funzioni che ha di serie il 6230 e altre che non potrà mai avere, tipo la guida del kamasutra , poi ognuno spende i soldi come vuole....

  14. #59
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione GabriPonte
    se posso dire la mia ho preso il 6600 per natale ed è stato un acquisto fantastico!!!!! puoi fare qualsiasi cosa, ti metti i programmi che vuoi, volendo puoi mettere tutte le funzioni che ha di serie il 6230 e altre che non potrà mai avere, tipo la guida del kamasutra , poi ognuno spende i soldi come vuole....
    Vuoi mettertici anche tu? Mettiamola così: il 6230 ha l'audio stereo e il 6600 non l'avrà MAI

  15. #60
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Citazione Amrod
    Vuoi mettertici anche tu? Mettiamola così: il 6230 ha l'audio stereo e il 6600 non l'avrà MAI
    no io non mi metto da nessuna parte, ti ho dato la mia opinione e il mio intervento è finito qui...

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •