che tristezza.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: rispondete al sondaggio e motivate plz

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si... è giusto

    13 21,31%
  • no. è indegno

    37 60,66%
  • altro

    11 18,03%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: che tristezza....

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Gidan24
    Te hai mai pianto per i bambini morti in africa? E piangeresti se ti muore anche solo il tuo gatto o il tuo cane?
    Penso proprio di sì.
    Quello che dice xmax è la cruda realtà cari miei, che vi piaccia o no.
    Ognuno si dispiace se coloro che muoiono sono in una relazione più forte con la persona, e questo è un dato di fatto, è inutile negarlo....
    Ne muoiono ogni giorno di bambini in africa...e noi da comuni mortali possiamo fare ben poco, giusto se vogliamo salvarne due o tre...
    Queste cose purtoppo sono l'ordine del giorno...
    C'è chi sta meglio, e c'è chi sta peggio... e noi non possiamo negarlo...
    Chiamo la neuro...

  2. #32
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Cercatore
    Chiamo la neuro...
    Chiama quello che vuoi...
    È così e basta, che vi piaccia o no!
    Io non posso sapere che cosa pensa la gente, ma mi ci giocherei le palle se si dispiacesse di più per i 10-20 bambini che ogni secondo muoiono in Africa, oppure per un suo parente che sta male, o che è in fin di vita...
    Mi ci gioco quello che vuoi! Ragionaci un attimo...!
    Ognuno si dispiace di più per le cose che gli riguardano direttamente, e non provate a dirmi il contrario!

  3. #33
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    certamente non sono così scemo da essere triste per una felpa bucata, se penso ai bambini dell'africa

  4. #34
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Gidan24
    Chiama quello che vuoi...
    È così e basta, che vi piaccia o no!
    Io non posso sapere che cosa pensa la gente, ma mi ci giocherei le palle se si dispiacesse di più per i 10-20 bambini che ogni secondo muoiono in Africa, oppure per un suo parente che sta male, o che è in fin di vita...
    Mi ci gioco quello che vuoi! Ragionaci un attimo...!
    Ognuno si dispiace di più per le cose che gli riguardano direttamente, e non provate a dirmi il contrario!
    ma questo è ovvio, se mi muore un parente sono + triste che per i morti delle torri gemelle ( che poi non è che mi ha rattristato il fatto eh, ho solo pensato alle conseguenze che di quel gesto)

  5. #35
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Devo dire che x-max ha ragione, purtroppo. (Non che abbia qualcosa contro di te eh )

  6. #36
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    le vittime dell'11 settembre sono ancora ricordate poiché un attacco agli stati uniti non c'era mai stato, da paese simbolo della libertà che accetta tutti gli usa adesso si stanno sempre + chiudendo. Ho sentito la notizia del maremoto, un'onda di 15 metri ke ha devastato un'area di + di 10000 km quadrati. Più ke per le vittime (questo cmq non vuol dire ke io non sia dispiaciuto, e poi cmq io ho sentito ke erano 1000) io mi preoccuperei di quello ke potrebbe succedere. Un'area simile è tutto il mediterraneo, se ci fosse na cosa simile qua tanti saluti a mezza italia...

  7. #37
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    no secondo me non è giusto!

  8. #38
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Una via di mezzo?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #39
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    Per me è giusto.

    Tanto non li conoscevo....

  10. #40
    Uomoplay
    Ospite
    ma cosa significa altro???

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    boh.... Forse c'è una via di mezzo....

  12. #42
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Uomoplay
    ma cosa significa altro???
    Io ho messo altro. Non è giusto e non è ingiusto, è semplicemente ragionevole.

    Ognuno ricorda i morti che gli sono più vicini. Noi (l'occidente) ricordiamo e celebriamo quelli delle torri gemelle.








  13. #43
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Allora metti il mio voto su ALTRO

  14. #44
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Non ho letto tutto il post...ma dico che non è mai giusto dimenticare, ma è più utile aiutare e poi pazienza, la vita va avanti...
    La differenza tra le due cose è che una è stato un disastro "naturale", l'altra un "atto terroristico", cioè uomini (forse) che colpiscono altri uomini...e quindi può rimanere più impresso nella memoria...come può essere benissimo il contrario!!!

  15. #45
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Gidan24
    Chiama quello che vuoi...
    È così e basta, che vi piaccia o no!
    Io non posso sapere che cosa pensa la gente, ma mi ci giocherei le palle se si dispiacesse di più per i 10-20 bambini che ogni secondo muoiono in Africa, oppure per un suo parente che sta male, o che è in fin di vita...
    Mi ci gioco quello che vuoi! Ragionaci un attimo...!
    Ognuno si dispiace di più per le cose che gli riguardano direttamente, e non provate a dirmi il contrario!
    nn puoi parlare in maniera universale
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •