che tristezza.... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: rispondete al sondaggio e motivate plz

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si... è giusto

    13 21,31%
  • no. è indegno

    37 60,66%
  • altro

    11 18,03%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: che tristezza....

Cambio titolo
  1. #46
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    All'inizio ero anche io della tua stessa idea, ma questi giorni mi stanno facendo ricredere. Penso che questo evento sarà ricordato per molto, molto tempo...








  2. #47
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione x-max
    sì è giusto.
    come non aspettarsi una risposta simile da te,
    ma ti rendi conto di quello che hai appena affermato almeno, ti sei reso conto di aver classificato la razza umana
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  3. #48
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Quello delle torri gemelle fu un evento storico, che ha segnato profondamente il mondo contemporaneo, non è il numero delle vittime in sè, quanto il fatto che per la prima volta l'occidente fu colpito in modo così violento e inaspettato al cuore, fu l'inizio di una guerra al terrore che procede tuttora e che non accenna ad esaurirsi, per questo è necessario ricordare, non le sole vittime, ma come un monito, perchè simili cose possono accadere di nuovo, un invito a vigilare.
    Per quanto drammatico, il maremoto nell'Oceano Indiano, non segnerà che la Storia di quei popoli coinvolti e delle famiglie delle vittime, è un evento naturale, per sua natura difficilmente prevedibile, non penso tuttavia che questi morti saranno dimenticati, forse non si avranno celebrazioni e minuti di silenzio come per l'11 settembre, ma l'evento ha lasciato e lascerà un segno indelebile.
    Penso che a fare assurgere l'11 settembre alla portata che ha avuto sia stato la paura e l'impatto emotivo, più che la drammaticità in sè.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #49
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Marcus85
    Quello delle torri gemelle fu un evento storico, che ha segnato profondamente il mondo contemporaneo, non è il numero delle vittime in sè, quanto il fatto che per la prima volta l'occidente fu colpito in modo così violento e inaspettato al cuore, fu l'inizio di una guerra al terrore che procede tuttora e che non accenna ad esaurirsi, per questo è necessario ricordare, non le sole vittime, ma come un monito, perchè simili cose possono accadere di nuovo, un invito a vigilare.
    Per quanto drammatico, il maremoto nell'Oceano Indiano, non segnerà che la Storia di quei popoli coinvolti e delle famiglie delle vittime, è un evento naturale, per sua natura difficilmente prevedibile, non penso tuttavia che questi morti saranno dimenticati, forse non si avranno celebrazioni e minuti di silenzio come per l'11 settembre, ma l'evento ha lasciato e lascerà un segno indelebile.
    Penso che a fare assurgere l'11 settembre alla portata che ha avuto sia stato la paura e l'impatto emotivo, più che la drammaticità in sè.
    "lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo..."








  5. #50
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione the.jester
    "lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo..."
    D'accordo, ma sono l'unica spiegazione, le conseguenze politiche, allo stesso modo in cui si ricorda il genocidio degli ebrei per le conseguenze politiche che ebbe, ma non lo sterminio degli armeni, sono le circostanze politiche a fare assumere rilevanza agli eventi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #51
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Marcus85
    D'accordo, ma sono l'unica spiegazione, le conseguenze politiche, allo stesso modo in cui si ricorda il genocidio degli ebrei per le conseguenze politiche che ebbe, ma non lo sterminio degli armeni, sono le circostanze politiche a fare assumere rilevanza agli eventi.
    Diecimila morti bastano per mettere in secondo piano la politica. La notizia dell'elezione del nuovo presidente ucraino è passata in secondo piano proprio in seguito alla tragedia del maremoto.








  7. #52
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    chi ti dice che gli indonesiani verranno dimenticati? questo è stato uno dei disastri naturali piu catastrofici della storia

  8. #53
    kelzar
    Ospite
    essendo alleati con gli americani(m***e)dobbiamo subire questa cazzata,lo dico sempre f*****o l'america
    P.S=chiedo scusa ma questo e quello che penso.

  9. #54
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    Ogni giorno muoiono 3000 bambini di fame. Ma nessuno lo dice, e a nessuno importa. Quindi....
    P.S. tempo fa, censurarono una pubblicità di MTV che metteva poveri-indigenti-malati di fianco alle torri gemelle in fiamme, e sotto frasi del tipo:
    "3000, i morti nelle Twin Towers. Ogni g iorno ne muoiono 3500 di fame" e via così. Aveva fottutamente ragione.

  10. #55
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Spero che i mroti del maremoto nn vengano dimenticati,sarebbe ingiusto.

  11. #56
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione the.jester
    Diecimila morti bastano per mettere in secondo piano la politica. La notizia dell'elezione del nuovo presidente ucraino è passata in secondo piano proprio in seguito alla tragedia del maremoto.
    Per fattori politici intendevo altro.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #57
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    alla fin fine il ragionamento di max è anche giusto,ma pure bello *******. Nel senso che una tragedia di tali dimensioni venga liquidata come una sciocchezza. Se tutti la pensassero come voi alla fin fine l'Asia non se la cagherebbe nessuno e sarebbe perduta...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #58
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    Parla fra due anni.
    Adesso non ha senso.
    Il tempo dirà se hai ragione o meno. Adesso mi sembra solo voler fare polemica inutilmente.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  14. #59
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Bzzo
    alla fin fine il ragionamento di max è anche giusto,ma pure bello *******. Nel senso che una tragedia di tali dimensioni venga liquidata come una sciocchezza. Se tutti la pensassero come voi alla fin fine l'Asia non se la cagherebbe nessuno e sarebbe perduta...
    Il ragionamento di Max è totalmente sbagliato, come quello che ho fatto io un paio di pagine fa. (I fatti ci hanno smentito )

    Attualmente questa tragedia è sotto gli occhi di tutti, e anche se non riguarda la nostra "sfera vitale", continuerà a far parlare di sè per parecchio tempo.









  15. #60
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione fab31_wrc
    lasciate da parte le circostanze politiche per un attimo...
    ma vi sembra giusto che le 3000 vittime delle torri gemelle sono ancora ricordate dopo 3 anni mentre i poveri indonesiani che stanno morendo come mosche (fino ad adesso almeno 4000) vengano dimenticati tra un paio di settimane?? è questa un ulteriore conferma che l'america detiene il monopolio dei mass media???
    secondo me questo è un fatto indegno....
    Penso che sia un indegno, pensa, le 2893 vittime di N.Y. sono, secondo le indagini della commissione Kissinger ( Che io nn accolgo come veritiera), vittime del terrorismo. Le vittime indonesiane sono vittime della forza della natura.
    Cmq vi ricordate di Bam l'anno scorso? 45.000 Morti, stesso giorno della catastrofe nel sud est asiatico, ma solo del 2003. Alzi la mano chi se lo è ricordato.
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •