info su xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: info su xbox

Cambio titolo
  1. #1
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

    info su xbox

    ho ricevuto un po' di soldi per natale e, tra le varie idee, c'era anche quella di prendermi l'xbox,l'unica console di questa generazione che mi manca...
    mi potete dire un po' i prezzi dei bundle e i giochi che veramente meritano (che io sappia sono halo (la serie),fable,ninja gaiden)
    grazie a tutti!

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Allora in questo momento il bundle più conveniente è il massive pack che comprende l'xbox con due pad e due giochi,ovvero Fable e Project Gotham Racing 2 il tutto a 189 euro. Io te la consiglio, l'ho presa per questo natale e non ne sono affatto pentito.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    projet gotham racing 2 com'è? perchè io ero rimasto molto colpito da forza motorsport, ma non credo sia ancora uscito...
    i giochi nel bundle hanno la copertina o te li danno nella bustina???
    mi sai dire i costi del live?

  4. #4
    Utente L'avatar di markol
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    150
    I giochi del massive pack (l'ho preso a fine novembre) sono nella confezione originale, per quanto concerne il live, se acquisti lo starter kit (59€ solitamente... ) avrai un abbonamento per un anno oltre naturalmente alle cuffie ed il dvd con le demo.

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    forza motorsport non è ancora uscito, vero?

  6. #6
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    il massive pack si trova anke a 169€

  7. #7
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione paky
    il massive pack si trova anke a 169€
    a quel prezzo....

  8. #8
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Oramai se riesci a trovare anche il bundle più costoso devi ritenerti fortunato.....cmq il massive pack me la sn pensata di comprarmelo anche io...con tutto che già ho l'xbox
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  9. #9
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione leon278
    projet gotham racing 2 com'è? perchè io ero rimasto molto colpito da forza motorsport, ma non credo sia ancora uscito...
    i giochi nel bundle hanno la copertina o te li danno nella bustina???
    mi sai dire i costi del live?
    Project Gotham R 2 è un mediocre gioco di corse e quindi potresti anche farne a meno, ti consiglio piuttosto il boundle crystal + Halo 2, hai 2 pad + Halo 2 + una carta poste pay da attivare per il gioco online + 2 mesi di prova gratis a Live. Costerebbe 199 €, ma io l' ho pagato 169, bisogna trovare la promozione giusta!

  10. #10
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione leon278
    forza motorsport non è ancora uscito, vero?
    No Cmq,altri goki meritevoli,oltre a quelli ke hai già nominato,sono: DOA3 e/Ulimate; se ti piace usare il laser-gun House Of The Dead3; PanzerDragoon; FatalFrame2 (ke presenta qualcosina in+della versione PS2); se 6 un malato DOA Extreme Beach VolleyBall; OutRun2; sono molto carini anke Blinx e Grabbed by the Ghoulies,quest'ultimo lo dovresti trovare a prezzi stracciati,non ha riscosso molto successo,tuttavia non è male,tra l'altro è il primo gioco dei ragazzi della RARE x X-Box.

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se volete un elenco completo ricco di notizie e anche con una mini recensione basta visitare il sito http://www.xbox.com/it-it/games/
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Io ho preso un pacco dove c'era l'xbox+halo2+2 joypad+la postapay per il live per 2 mesi a 199 € il giorno prima di natale, ho preso una fregatura?

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione the fury
    Io ho preso un pacco dove c'era l'xbox+halo2+2 joypad+la postapay per il live per 2 mesi a 199 ? il giorno prima di natale, ho preso una fregatura?
    Freagatura no...ma non hai preso neanche il super affare natalizio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •