per cosa sareste disposti a morire? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 229

Discussione: per cosa sareste disposti a morire?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Ghost85
    vogliamo fare una gara di batoste? penso che alla fine nel forum tutti hanno preso batoste, in amore, in amicizia, ovunque. Come ti ho detto ancora sto a pezzi per l'ultima botta. ancora mi sento con sta ex amica, e ancora tento di non soffrirci... eppure credo nell'amicizia. perché da solo starei molto peggio, nessuno può sopravvivere senza nessuno intorno e senza valori.. nessuno che sia umano
    tu sei un mito, le tue parole sono sacrosante.

  2. #152
    Uomoplay
    Ospite
    mi sacrificherei anche solo per dare un senso alla mia vita....penso che ora non ne abbia...........

  3. #153
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione Ghost85
    uno non si sacrifica per essere fiero di se. uno si sacrifica perché tiene a una persona...
    a ridaje....
    vabbè ragazzi nn so più come spiegarmi, vi lascio discutere.
    senza rancore
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  4. #154
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    vi continuo a ripetere che non è x le batoste che si perde il valore dell'amicizia, anzi con le batoste x me il valore diventa sempre + grande, è un po' " sbagliando si impara"......

    io ho avuto un episodio completamente diverso, che è legato all'ultimo valore citato nel mio mess di prima.....

  5. #155
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    Citazione Uomoplay
    mi sacrificherei anche solo per dare un senso alla mia vita....penso che ora non ne abbia...........
    la cosa + brutta nella vita è l'indifferenza.....

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ghost85
    la dipendenza fa male, ma da anche dei momenti bellissimi, che senza di essi si sta molto peggio
    Dici? Io ho appena avuto la conferma del contrario. Senza sarei stata molto meglio, almeno non starei soffrendo cosi tanto.



  7. #157
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione devil89
    sbagli, io batoste in amicizia ne ho avute davvero poke, non credo solo x un motivo, che veramente non riesco a raccontarvi, da quel giorno è cambiato tutto......
    amicizia di 4 anni, intimità assurda, stavamo sempre insieme, ci credevo davvero... poi arriva uno, 2 settimane, le dice di scegliere fra me e lui e lei sceglie lui... amicizia di 4 anni finita per uno stro*zo di 2 settimane... ancora ci sto male.. eppure ci credo perché ora c'è una ragazza che è entrata nulla mia vita, da amica, em mi ha fatto capire che non tutti sono così...

  8. #158
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione devil89
    vi continuo a ripetere che non è x le batoste che si perde il valore dell'amicizia, anzi con le batoste x me il valore diventa sempre + grande, è un po' " sbagliando si impara"......

    io ho avuto un episodio completamente diverso, che è legato all'ultimo valore citato nel mio mess di prima.....
    il problema arriva quando non si ha la possibilità di riceverle,le batoste,.............se le "batoste"ti fanno perdere le amicizie.....

  9. #159
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Golden Boy
    persisti nella tua ottusità...
    ma nn nel senso che nn condividi quello che dico, ma che nn rispondi alla mia domanda: Cosa importa se il tuo gesto sarà apprezzato nel futuro, dal momento che qnd muori, insieme e attorno a te muore tutto?
    se è così per cosa bisognerebbe vivere allora, tanto vale morire per i propri cari anche se poi non serbvirà a niente no?
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #160
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Beatrice
    Dici? Io ho appena avuto la conferma del contrario. Senza sarei stata molto meglio, almeno non starei soffrendo cosi tanto.
    anche io sto soffrendo... ma penso anche ai bellissimi momenti che ho passato con lei... e adesso ne è entrata un'altra... e anche lei me ne da molti... l'importante è non concentrarsi sul dolore, ma su tutto ciò che ha dato e ciò che potranno dare gli altri

  11. #161
    Rika78
    Ospite
    Esclusivamente per un figlio

  12. #162
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    La vita è troppo sacra per essere sacrificata .
    L'unica cosa che potrebbe non rendere profano il sacrificio, sarebbe salvare un altra vita .

    Sono sotto effetto di droga, alchol, e after pomp....

    Capitemi...

  13. #163
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Ghost85
    amicizia di 4 anni, intimità assurda, stavamo sempre insieme, ci credevo davvero... poi arriva uno, 2 settimane, le dice di scegliere fra me e lui e lei sceglie lui... amicizia di 4 anni finita per uno stro*zo di 2 settimane... ancora ci sto male.. eppure ci credo perché ora c'è una ragazza che è entrata nulla mia vita, da amica, em mi ha fatto capire che non tutti sono così...
    fara piu male di una granata.......

  14. #164
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione devil89
    la cosa + brutta nella vita è l'indifferenza.....
    non ho capito bene il " " ,l' indifferenza che ho dentro............non è per colpa mia,è alimentata dalla linearità della vita e dalla slealta delle persone.........

  15. #165
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    Citazione Ghost85
    amicizia di 4 anni, intimità assurda, stavamo sempre insieme, ci credevo davvero... poi arriva uno, 2 settimane, le dice di scegliere fra me e lui e lei sceglie lui... amicizia di 4 anni finita per uno stro*zo di 2 settimane... ancora ci sto male.. eppure ci credo perché ora c'è una ragazza che è entrata nulla mia vita, da amica, em mi ha fatto capire che non tutti sono così...
    è squallido stare a piangere sul latte versato, anche se ci tenevi moltissimo, devi ammettere che la colpa non è solo di quel tipo da "2 settmane", ma anche di lei..... ti sei mai chiesto se in quei 4 anni le vostre idee di amicize reciproche non corrispondevano e che tu facevi soloda spalla????

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •