per cosa sareste disposti a morire? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 229

Discussione: per cosa sareste disposti a morire?

Cambio titolo
  1. #46
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Golden Boy
    invece di pensare al lato poetico e indubbiamente cinematografico del sacrificarsi x il prossimo, prova un attimo a pensare a quello che ho detto nei miei post con razionalità.
    Ah, ho dimenticato di premettere che il mio discorso regge solo nel caso non si sia cattolici o si creda nella reincarnazione
    io non riesco a capire il perchè ma quando leggo i tuoi messaggi "l'ira funesta del pelide achille" entra dentro di me, la perssione mi sale, il mio disprezzo per te cresce e mi fai pure venire l'orticaria.
    in poche parole, tidisprezzo con tutte le mie forze, spero che tunonti sia offeso
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  2. #47
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione Hextor
    ...ho letto
    E' grazie ad opinioni come la tua,che i sentimenti umani vengono derubati dalla chiesa, e fatti spacciare come divini...
    Il tuo essere ateo...come mi par di capire tu sia...non giustifica il tuo nichilismo.
    derubati dalla chiesa e spacciati come divini? qst frase mi sembra una contraddizione. è la chiesa semmai che rende divine qll che tu chiami "opinioni"
    in ogni caso nn ho capito il senso di qst tua risposta
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  3. #48
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione ninja
    sei solo un ingrato, perche tutti i soldati ceh si sacrificano per litalia per fare in modo che NOI viviamo tranquilli, tu li tratti come se facessero qualcosa di inutile. Quanto mi piacerebbe che tu e x-xmax visto che siete solo parassiti andaste in guerra a difendere solo la VOSTRA vita. Dato che voi nn vi sacrificate per gli altri perche gli altri si deovno sacrificare per voi? vuoi vivere in pace difendi la tua vita in guerra a posto dei nostri soldati



    guarda che idiozie mi tocca leggere
    ingrato? io nn ho ancora visto un soldato che si è comportato da eroe e mi fa vivere in pace.

    la svizzera non ha alcun esercito, non è mai entrata in alcuna guerra e tutti vivono in pace. e gli svizzeri non ringraziano nessun soldato. com'è sto fatto?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione x-max
    visto il proliferare di gente altrusta, piena di valori di solidarietà e fratellanza... ditemi 1 po... per cosa o per chi sareste disposti a sacrificarvi, a dare la vostra vita???

    Avrei detto per un amico. Ma ogni dannata esperienza che ho avuto e che continuo ad avere mi porta a considerare l'amicizia la piu falsa ed egoistica fra le relazioni.
    Non vale la pena morire per qualcuno



  5. #50
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    ammazza ke ca**o de topic oggi...li dovevate aprire il giorno dei morti XD...

    cmq io sono del pare ke nessuna persona merita la propria morte...ma se proprio devo sarei disposto a morire x la mia famiglia ma per mia sorella soprattutto e per certe(poche) persone a cui voglio un gran bene...

  6. #51
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione x-max
    ingrato? io nn ho ancora visto un soldato che si è comportato da eroe e mi fa vivere in pace.

    la svizzera non ha alcun esercito, non è mai entrata in alcuna guerra e tutti vivono in pace. e gli svizzeri non ringraziano nessun soldato. com'è sto fatto?
    guarda che la svizzera ha grassissimi problrmi di raazzismo e xenofobia in diversi suoi cantoni
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  7. #52
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione x-max
    ingrato? io nn ho ancora visto un soldato che si è comportato da eroe e mi fa vivere in pace.

    la svizzera non ha alcun esercito, non è mai entrata in alcuna guerra e tutti vivono in pace. e gli svizzeri non ringraziano nessun soldato. com'è sto fatto?
    ma statti zitto,che e meglio,guarda ti giuro se un domani dovesse scoppiare un conflitto,e tu sarai davanti a me,ferito e malconcio,stai certo che non muovero un dito per aiutarti,anzi.....

  8. #53
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione RoBoEt
    io non riesco a capire il perchè ma quando leggo i tuoi messaggi "l'ira funesta del pelide achille" entra dentro di me, la perssione mi sale, il mio disprezzo per te cresce e mi fai pure venire l'orticaria.
    in poche parole, tidisprezzo con tutte le mie forze, spero che tunonti sia offeso
    figurati. In ogni caso, come già detto, penso che tu(come quasi tutti gli altri) sia troppo oppresso dal lato eroico del volersi sacrificare x il prossimo. E nn cerchi neanche di capire, a mente fredda, cosa significhi sacrificarsi x qualcosa di cui poi tu non potrai godere
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  9. #54
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Beatrice
    Avrei detto per un amico. Ma ogni dannata esperienza che ho avuto e che continuo ad avere mi porta a considerare l'amicizia la piu falsa ed egoistica fra le relazioni.
    Non vale la pena morire per qualcuno
    caspita beatrice da dove viene tutta questa bastardaggine, non mi sembra una tua risposta normale
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #55
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione x-max
    ingrato? io nn ho ancora visto un soldato che si è comportato da eroe e mi fa vivere in pace.

    la svizzera non ha alcun esercito, non è mai entrata in alcuna guerra e tutti vivono in pace. e gli svizzeri non ringraziano nessun soldato. com'è sto fatto?
    ti parlo per esperienza personale, avendoci vissuto x 15 anni...

    negli ultimi tempi in Svizzera nn c'è pace. Non parlo di guerre (quando mai c'è entrata) ma di razzismo...

    Io vivevo nel Canton Ticino e posso dirti come i Ticinesi odiano gli immigrati, alla fine sono stato quasi contento di andarmene xke nn ne potevo più delle cose ke dicevano contro l'Italia, ma anke contro qualsiasi altro paese...

  11. #56
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione Golden Boy
    figurati. In ogni caso, come già detto, penso che tu(come quasi tutti gli altri) sia troppo oppresso dal lato eroico del volersi sacrificare x il prossimo. E nn cerchi neanche di capire, a mente fredda, cosa significhi sacrificarsi x qualcosa di cui poi tu non potrai godere
    iome ne rendo conto, valuto le possibilità, ma non sarebbe giusto nei confronti degli avi e nei confrnti del prossimo, comunque in caso di guerra ci sarebbe ben poco di cui godere
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  12. #57
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione hauzer
    ma statti zitto,che e meglio,guarda ti giuro se un domani dovesse scoppiare un conflitto,e tu sarai davanti a me,ferito e malconcio,stai certo che non muovero un dito per aiutarti,anzi.....
    se scoppierà sarò a santo domingo, a guardare dalla tv satellitare tu che muori sotto le bombe di altri soldati (eroi)..



    la svizzera era un esempio, giusto x dire che nn serve un esercito x vivere in pace, anzi x vivere in pace l'esercito è l'ultima cosa che serve.

    l'esercito/le armi sono lo strumento di morte x eccellenza

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione RoBoEt
    caspita beatrice da dove viene tutta questa bastardaggine, non mi sembra una tua risposta normale
    Effettivamente gli altri giorni non avrei scritto una cosa cosi..ma le esperienze cambiano continuamente..siamo tutti in continuo divenire..e io non posso sottrarmi a questa verita



  14. #59
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione RoBoEt
    iome ne rendo conto, valuto le possibilità, ma non sarebbe giusto nei confronti degli avi e nei confrnti del prossimo, comunque in caso di guerra ci sarebbe ben poco di cui godere
    stacco x un'oretta, ti rispondo dopo.
    non fuggo tranquillo
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  15. #60
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione x-max
    se scoppierà sarò a santo domingo, a guardare dalla tv satellitare tu che muori sotto le bombe di altri soldati (eroi)..
    almeno moriro da eroe,tu lo farai da............ehehehe tralasciamo tralasciamo

Pag 4 di 16 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •