Armored Core [Official Topic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Armored Core [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #31
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione iamalfaandomega
    Io non sono mai riuscito a caricare i dati di AC2 in AC2:AA, e nemmeno i dati di AC2:AA in AC3. Sono scemo io o cosa?
    Ecco una persona che non mi sarei aspettato di vedere, ma vabbè, sorvoliamo...Comunque tornando in topic....io ci sono riuscito a caricare i dati di AC2 nell'Another Age, ma non a caricare i dati di AC2AA in Armored Core 3.
    Devo ancora capire come fare, ma mi sembra impossibile, vista la differenza componentistica dei due AC in questione (guarda le teste di AC2AA e quelle di AC3, cosi come la componentistica generale dei due titoli....la maggior perta di essi differisce totalmente, come i componenti di AC3 con quelli del Nexus), indi, mi sa che è alquanto impossibile caricare i dati di AC2AA su AC3 a meno che....non ci sia qualche altro modo che non ho ancora trovato.
    Chiederò in giro, chissà...

    Notizia certa, il disco Revolution di Armored Core Nexus conterrà missioni provenienti dai vecchi Armored Core ed in particolare Armored Core e Armored Core Project Phantasma, nelle missioni del Phantasma citroveremo addiruttra contro il "carissimo quantomenosimpatico" Phantasma, chi ci ha giocato se lo ricorderà alla perfezione, sottoscritto compreso, e riguarderà fatti che hanno coinvolto anche la Doomsday Organization.
    Simpatiche insomma, come missione, ma non insormontabili, nel disco Revolution ne sono state contate ben 15 ma non riesco a capire se ancora ve ne siano di più in caso di aggiornamenti, riferirò prontamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Altre notizie da Armored Core.
    Sembra che il disco Revolution del Nexus, come avrete ben capito, tratta delle vecchie missioni dei vecchi Armored Core, in particolare del primo Armored Core e del Project Phantasma in cui dovremo, guardacaso, scontrarci anche contro Phantasma (Chi ha giocato al Project Phantasma sa di cosa parlo).
    Per quanto riguarda gli altri Armored Core sembra che ci sia un filmato di neanche un minuto riguardante Armored Core Formula Front.

    Armored Core Formula Front Official Video

    Andate in fondo la pagina e visionate l'official video.

    Enjoy.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Zio Tobia
    ....io ci sono riuscito a caricare i dati di AC2 nell'Another Age, ma non a caricare i dati di AC2AA in Armored Core 3
    Forse non hai capito... chiedevo COME hai fatto, non SE.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #34
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non te lo ricordi più?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #35
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    per la questione ti rispondo via MP senza usare un'altro post.

    Altre notizie molto presto, spero.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •