BurnOut 3 Vs. NFSU 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: BurOut 3 Vs. NFSU 2

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BurnOut 3

    33 61,11%
  • Need for speed Underground 2

    21 38,89%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: BurnOut 3 Vs. NFSU 2

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Li ho giocati entrambi...BURNOUT 3 è un'esperienza "allucinante", la velocità, gli impatti, è tutto tremendamente FANTASTICO!!!

  2. #17

  3. #18
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    preferisco un pochino d + N4SU2.....ha una "trama" un po + bella di Burnout3(IMHO)


  4. #19
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Ma dai stiamo scherzando??
    Nella copia in mio possesso di Burnout 3 c' è (purtroppo!) il demo di NFSU!
    Purtroppo perchè era da parecchio tempo che volevo assolutamente provare questo gioco di corse e quando ne ho avuto appunto l' occasione ne sono rimasto deluso!!
    una vera schifezza, il modello di guida poi fa pena il fatto di correre per le strade notturne fa si che diventi difficile vedere bene la strada e i vari ostacoli architettonici!
    Burnout invece... ci vorrebbe una pagina di forum intera per descrivere questo capolavoro... comunque i gusti sono gusti...

  5. #20
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Citazione rusty_cage
    Ma dai stiamo scherzando??
    Nella copia in mio possesso di Burnout 3 c' è (purtroppo!) il demo di NFSU!
    Purtroppo perchè era da parecchio tempo che volevo assolutamente provare questo gioco di corse e quando ne ho avuto appunto l' occasione ne sono rimasto deluso!!
    una vera schifezza, il modello di guida poi fa pena il fatto di correre per le strade notturne fa si che diventi difficile vedere bene la strada e i vari ostacoli architettonici!
    Burnout invece... ci vorrebbe una pagina di forum intera per descrivere questo capolavoro... comunque i gusti sono gusti...
    Forse era il demo del primo nfsu, comunque nfsu2 è molto più appassionante, ha una trama e puoi annche girare per la città. Bornout è anche bello ma non ha nulla di speciale, non c'è neanche una carriera realistica e un trama decente.....

  6. #21
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    RAGA NON DICIAMO ERESIE X FAVORE!!!Di comune tra i due giochi c'è soltanto che li pubblica la EA! per il resto BURNOUT3 E' IL CAPOLAVORO ASSOLUTO E TOTALE (E RIPETO TO-TA-LE) DEI GIOCHI DI GUIDA ARCADE USCITI NEGLI ULTIMI 5 ANNI!!!L'UNICO CHE UN PO' GLI SI AVVICINA E' OUTRUN2,MA A FATICA,E CALCOLATE CHE STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO SEGA!! NON C'E' CONFRONTO,B3 VINCE SOTTO TUTTI I FRONTI,GRAFICAMENTE PARLANDO SAREBBE IMBARAZZANTE ANCHE SOLTANTO PARAGONARLI...E POI CHE TRAMA PRETENDETE DA UN GIOCO...DI GUIDA?!?!?? MICA E' UN RPG! DAI FATE I SERI E AMMETTETELO3 SPACCA TUTTO,E LO FA A 250 KM/H!!!!!

  7. #22
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione rusty_cage
    Ma dai stiamo scherzando??
    Nella copia in mio possesso di Burnout 3 c' è (purtroppo!) il demo di NFSU!
    Purtroppo perchè era da parecchio tempo che volevo assolutamente provare questo gioco di corse e quando ne ho avuto appunto l' occasione ne sono rimasto deluso!!
    una vera schifezza, il modello di guida poi fa pena il fatto di correre per le strade notturne fa si che diventi difficile vedere bene la strada e i vari ostacoli architettonici!
    Burnout invece... ci vorrebbe una pagina di forum intera per descrivere questo capolavoro... comunque i gusti sono gusti...
    stessa cosa ma lopposto
    demo di burnout in n4su
    e poi le stesse cose ma al contrario

  8. #23
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    NFSU2 sara monotono ma è spettacolare!!!
    BORNOUT3 è bellino ma non ho capito il senso del gioco!!

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Io ho votato NfSU2 xkè mi piace molto e nn ho votato burnout 3 xkè provandolo nn mi è piaciuto... cmq nn nego ke nn sia un bel gioco

  10. #25
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Raiden91
    NFSU2 sara monotono ma è spettacolare!!!
    BORNOUT3 è bellino ma non ho capito il senso del gioco!!
    aspetta........ma hai giocato a burnout??
    burnout è spettacolare molto più di need!!!!!
    io non ho votato NFS perchè come gioco in per se stesso burnout è nettamente superiore in tutto.... certo è che NFS è molto più appagante!!! vuoi mettere la skyline con le auto di burnout??

  11. #26
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Nfsu2.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •