Coppia ideale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La coppia perfetta è:

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nintendo cube- Xbox

    18 27,27%
  • Xbox-play2

    22 33,33%
  • play 2-nintendo cube

    26 39,39%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Coppia ideale

Cambio titolo
  1. #46
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Vedi firma

  2. #47
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Ceck the sound
    Tu hai detto che le conversioni per pc di giochi per console sono sempre migliori , è questo è falso !Perche basta citare HALO 1 ...
    halo non lo conosco molto bene, pero ho provato a giocarci sia sul pc che su xbox. In quest' ultimo oltre al fatto che la grafica non era granche ho trovato il sistema di controllo a dir poco penoso, assolutamente migliore la versione pc.

  3. #48
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    X-box play 2 ...sarebbe bello...molto bello...ma i costi sono altissimi....avere anche un trio nn sarebbe male
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #49
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    X+C...X-Cube...

    il Cubo come primaria perkè li ci faccio girare tutti i titoli Nintendo + qualche esclusiva e i JRpg (ToS, BK, FE(vabbe è tattico ed èN), PM2,etcc...) + molti giochi ke esistono solo per PS2 e GC

    X-Box per l'on-line, per i generi ke in cui il cubo è carente e per i multy a grafica migliore: PG, NFU2, BO3, TES3, il prossimo TES4, O, GTA, PES...etc...

    tuttavia per la mia condizion preferirei la PS2 a X-Box perkè nn posso connettermi a Internet con una flat, vorrei VF4.5, ZOE2, RTF...ma credo la comprerò in un futuro remoto qundo la troverò a basso prezzo usata e senza modifica...e il ke è difficile!

  5. #50
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Ceck the sound
    Caxxate grande come un casa .
    Un esempio?


    Citazione Ceck the sound
    Be , graficamente forse è simile , ma nella giocabilità perde moltissimo e non sono solo io a dirlo .
    ...caxxate....di ki ha solo X-Box...anke io ORA posso dire ke giocare Metroid su GC è 100mila volte meglio...ma è una caxxata! La mia affermazione sarebbe mossa dfal fatto ke ormai mi son abituato al pad GC e con topo e tastiera nn mi trovo + tanto bene...ma se fossi un nuovo giocatore sceglierei l'ipotetica versione PC...le levette x-botolo sono molto precise...non c'è dubbio...ma un topo lo è di +! Quindi vedi di dire meno stronxate perkè è un luogo comune il fatto ke l'x sia la casa degi FPS...vaglielo a dire ai giocatori incalliti di Unreal e vedi ke ti rispondono...nulla di personale ma quando leggo la gente ke dice ke un FPS è meglio su una qualsiasi consol...be m'inkaxxo!

  6. #51
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Meridian, giocaci bene ad Halo. Ti accorgerai che la mancanza di precisione delle levette è bilanciata da una routine di automira perfetta: non come il lock di MP, ma meno invadente. Semplicemente, nei pressi di un nemico, il grilletto diviene più pesante. Ok, il mouse è più preciso, ovvio, ma se ci pensi il movimento su pad è assai più preciso che su tastiera. Vuoi mettere uno stick analogico con una tastiera a quattro tasti? Certo, non sono cose che fanno la differenza, ma unito al fatto di avere tutto sotto mano, rende il gioco su pad più intuitivo. Per me anche più appagante. Senza contare che non so quanti mouse con vibrazione ci sono: dettagli, certo, che non fanno la differenza.

    Parli di metroid prime, ma MP su tastiera e mouse sarebbe stato assai più scomodo. Pensa a tutta quella serie di azioni che ormai ti vengono automatiche: cambio di visuale immediato, più cambio d'arma, più salto, più lock, più sparo a raffica con il beam e megabeam con missilone finale, trasformazione in morphospera con attivazione di turbo. Sono operazioni che fai in maniera rapida ed intuitiva, una volta presa la mano. In un modello di gioco mouse e tastiera non lo sarebbe.

    Questo per dire: il mouse è più preciso del pad, e qui ci siamo. Ma con giochi come metroid (con l'autolock) o giochi come halo (rutinati) la cosa viene assorbita: senza contare che la mancanza di precisione affligge tutti i giocatori (quindi non crea squilibri nel multi). In cambio invece hai una intuitività è una facilità di controlli invidiabile. Puoi non essere d'accordo, puoi credere che mouse e tastiera siano mille volte meglio, ma dovresti tener conto di questi fattori prima di affrettarti nel rilevare che chi preferisce il pad al mouse dica cazzate.

    Comunque, per rimanere IT, probabilmente qualche mese fa la mia risposta sarebbe stata diversa, ma per il momento attuale GC+Xbox sarebbe l'ideale. Ma dato che le mie preferenze oscillano così tanto, ho fatto prima e me le son prese tutt'e tre.

  7. #52
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    ho solo cube mna penso che comprerei la PS2 al posto di Xbox...
    percio coppia idealee:cube+ps2

    les savy fav.

  8. #53
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    X-Box + GC
    Offre di tutto, sparatutto (Halo), picchiaduro (DOA, SSBM), platform (Mario, Sonic), GdR (Morrowind, KotoR, Tos, BK), Guida (PGR, F-Zero, MK), Aventura (Zelda, MP, NG), cose lolle (DOAX, Wario)
    di tutto.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Se si considera anche il PC dico PC+GC, almeno per quanto riguarda i miei gusti.

    Altrimenti GC + X-Box.

    Il motivo è semplicemente che hai CAPOLAVORI di tutti i generi, a cui aggiungi i giochi N.

  10. #55
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    NGC e Ps2 , hanno il mix di titoli ( a parte gli Halo) che mi interessa di piu' ,cio' non toglie che se potessi vorrei anche una X-box XD
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  11. #56
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    mmmm ho votato ps2 e xbox ma perchè il cubo lo aborro totalmente,a ben pensarci chi vuole un parco giochi ampio e completo dovrebbe optare per l'accoppiata xbox cube visto che la console microsoft ha ormai tutte le esclusive sony più quelle sue e il cubo ha quei giochetti tanto simpatici...

  12. #57
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Lydser
    ...e il cubo ha quei giochetti tanto simpatici...
    Ook?!?

  13. #58
    [falkar]
    Ospite
    nessuna
    ognuno ha i suoi gusti

  14. #59
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    la coppia che ho ...playstation2 e game cube!
    comunque non hai messo la dreamcast...ve la scordate sempre!

  15. #60
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    play2 e cubetto

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •