Ho Bisogno Ke Mi Diate Le Stats Di 3 Miniature Di Warhammer!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho Bisogno Ke Mi Diate Le Stats Di 3 Miniature Di Warhammer!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    Ho Bisogno Ke Mi Diate Le Stats Di 3 Miniature Di Warhammer!!!!

    Codeste sono:
    -Grimgor Pellediferro (capoguerra Orco)
    -Il Cavaliere verde (Un eroe di Bretonnia)
    -Valten, Eletto di Sigmar (Un eroe dell'impero)

    x Valten esistono 3 modelli, io intendo questo
    |
    |
    |
    |

    Esiste un unico Amministratore

  2. #2
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    nessuno ke abbia 1 libor degli eserciti è ke mi possa fornire le informazioni d almeno 1 personaggio?

    Esiste un unico Amministratore

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    penso ke si trovino tutti nel libro di Storm of Chaos...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    si ma io nn ce l'ho

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Aliax
    si ma io nn ce l'ho
    e allora nn so ke dirti.. manco io ce l'ho...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Aliax
    Codeste sono:
    -Grimgor Pellediferro (capoguerra Orco)
    -Il Cavaliere verde (Un eroe di Bretonnia)
    -Valten, Eletto di Sigmar (Un eroe dell'impero)

    x Valten esistono 3 modelli, io intendo questo
    |
    |
    |
    |
    mi sa ke hai sbagliato sezione xkè già esiste una sez su warhammer ed è in quella ke dovevi postare e poi perchè nn hai editato il primo mess al posto di mandare il secondo ?

  7. #7
    alnews
    Ospite
    Citazione MEGASUPERFICUS
    mi sa ke hai sbagliato sezione xkè già esiste una sez su warhammer ed è in quella ke dovevi postare e poi perchè nn hai editato il primo mess al posto di mandare il secondo ?
    Beh la sezione è giusta... il topic è sbagliato!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •