Sempre scheda video! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Sempre scheda video!

Cambio titolo
  1. #16
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione il_mitch
    su funcomputer l'unica sotto i 400€ è la PNY
    Ma la qualità? Non è che spendo una trentina di euro in meno ed ho una scheda con frequenze ridicole e prestazioni del cacchio? Se mi dite il contrario la prendo!

  2. #17
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Gatsu21
    Ah!... Grazie. La dovro sicuramente ordinare su qualche sito (tedesco) perchè quà a Sassari costano in media 100€ in più!!! Se la compro online in sito tedesco (funcomputer) per eventuali problemi...? Vi è capitato? Allora la prendo? Ho deciso per la 6800 GT! Adesso devo decidere la marca! Ce nè qualcuna che offre prestazione a prezzo non esagerato? Ciao
    guarda io ho avuto un sacco di problemi con una scheda video (6800le) acquistata da fun... il loro servizio è favoloso... infatti dopo due gg che avevi fatto un rma mi hanno risp subito ed ora ancora mi risp sempre gentili ed esaurienti.. se hai un problema e sai l'inglesa vai tranquillo .. cmq la PNY è molto buona fossi in te la prenderei...


  3. #18
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Gatsu21
    Ma la qualità? Non è che spendo una trentina di euro in meno ed ho una scheda con frequenze ridicole e prestazioni del cacchio? Se mi dite il contrario la prendo!
    la qualità della PNY Verto Geforce 6800GT 256Mb non è in discussione

    http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/P...800GT/pag1.asp
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #19
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione darckhammer
    guarda io ho avuto un sacco di problemi con una scheda video (6800le) acquistata da fun... il loro servizio è favoloso... infatti dopo due gg che avevi fatto un rma mi hanno risp subito ed ora ancora mi risp sempre gentili ed esaurienti.. se hai un problema e sai l'inglesa vai tranquillo .. cmq la PNY è molto buona fossi in te la prenderei...
    ...... non capisco se sei soddisfatto oppure no! All' inizio hai detto che hai avuto un sacco di problemi!!!
    Sono interdetto!
    Comunque da ciò che scrivi di seguito desumo sia soddisfatto, e non poco!!!
    Grazie mille a tutti!

    ... Un ultima cosa piccola! Può influire qualcosa l'avere solo un AMD 2600 per quanto riguarda le prestazioni? Nel senso, potrebbe fare da collo di bottiglia?
    Giuro di non fare altre domande!!!

  5. #20
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Ah, poi per l' inglese non c'è problema ... ho fatto francese fin dalle medie! Quindi... !

  6. #21
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Gatsu21
    ...... non capisco se sei soddisfatto oppure no! All' inizio hai detto che hai avuto un sacco di problemi!!!
    Sono interdetto!
    Comunque da ciò che scrivi di seguito desumo sia soddisfatto, e non poco!!!
    Grazie mille a tutti!

    ... Un ultima cosa piccola! Può influire qualcosa l'avere solo un AMD 2600 per quanto riguarda le prestazioni? Nel senso, potrebbe fare da collo di bottiglia?
    Giuro di non fare altre domande!!!
    no alla fine sn soddisfatto perchè mi cambiano (forse con una 6600gt) o rimborsano... l'unica cosa che nn mi va molto a genio è che ho speso circa 80€ di ss .... cmq mi sa che un 2600+ è un pò poco per una 6800gt...


  7. #22
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione darckhammer
    no alla fine sn soddisfatto perchè mi cambiano (forse con una 6600gt) o rimborsano... l'unica cosa che nn mi va molto a genio è che ho speso circa 80€ di ss .... cmq mi sa che un 2600+ è un pò poco per una 6800gt...
    Già lo so, però non riesco per ora a comprare anche il procio... Le spese di spedizione comunque sono 25€! Ma tu le hai spese per spedire la scheda da riparare? Non dovrebbero essere a loro carico?

  8. #23
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Gatsu21
    Già lo so, però non riesco per ora a comprare anche il procio... Le spese di spedizione comunque sono 25€! Ma tu le hai spese per spedire la scheda da riparare? Non dovrebbero essere a loro carico?
    no è quello il brutto.. le spese le paghi tu.. cmq no sn 33€ con poste italiane (naturalmente dipende anche dal peso...)


  9. #24
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione darckhammer
    no è quello il brutto.. le spese le paghi tu.. cmq no sn 33€ con poste italiane (naturalmente dipende anche dal peso...)
    Ma che cazz........... Stè poste italiane del boia!!!
    Comunque risparmio lo stesso! Nella mia grande metropoli (Sassari) girando per i negozi(etti) di computer ho trovato la 6800 liscia a 402€ in arrivo per metà gennaio ed una 6800 GT della Albatron a 538€, in arrivo la settiama prox...
    Miticci... Mabbaffanxxxx
    Che pena! Un altro mi ha detto che la scheda video che ho è ancora buona (e fin li è verò), poi il meglio: <non so se ti conviene un upgrade del genere, anche perchè le prestazioni delle due schede quasi si eguagliano> alchè lì o salutato e via più veloce della luce!!

  10. #25
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Gatsu21
    Ma che cazz........... Stè poste italiane del boia!!!
    Comunque risparmio lo stesso! Nella mia grande metropoli (Sassari) girando per i negozi(etti) di computer ho trovato la 6800 liscia a 402€ in arrivo per metà gennaio ed una 6800 GT della Albatron a 538€, in arrivo la settiama prox...
    Miticci... Mabbaffanxxxx
    Che pena! Un altro mi ha detto che la scheda video che ho è ancora buona (e fin li è verò), poi il meglio: <non so se ti conviene un upgrade del genere, anche perchè le prestazioni delle due schede quasi si eguagliano> alchè lì o salutato e via più veloce della luce!!
    i negozi fanno sempre + schifo...


  11. #26
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione darckhammer
    i negozi fanno sempre + schifo...
    Bah!! Va be, ora esco ciao e grazie ancora, mi hai convinto!

  12. #27
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    questa delle schede che si equivalgono è bellissimaaaa io gli avrei riso in faccia e gli dicevo di andare a zappare invece di vendere PC!!!!!hahahahah
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  13. #28
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione il_mitch
    la qualità della PNY Verto Geforce 6800GT 256Mb non è in discussione

    http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/P...800GT/pag1.asp
    Posso confermarlo direttamente. La scheda ha anche ampi margini di overclock col dissi stock, essendo la temperatura abbastanza bassa.

  14. #29
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione poty
    questa delle schede che si equivalgono è bellissimaaaa io gli avrei riso in faccia e gli dicevo di andare a zappare invece di vendere PC!!!!!hahahahah
    quante volte mi è venuta la tentazione.. una volta addirittura gli ho chiesto quali erano gli amperaggi di un ali mi ha guardato male.. poi si è consultato con l'"aiutante" ha guardato nel lato dell'ali e me li ha detti leggendoli invece che
    12v 5v 12v ecc ecc... scandaloso..
    20a


  15. #30
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Io: - Buonsera stò cercando una scheda video di fascia alta. Vorrei sapere il prezzo di... una 6800 liscia o gt!
    Lui:- Si, va bene! La vuole ati o Geforce?
    Io: - ... Ehm Ge-Geforce!
    Lui: - Allora ho questa bella 9800xt 128 mb!
    Io: - Si , e della Geforce? Avete le 6800?
    Lui: - Allora... no, ma abbiamo delle ottime schede video della Chaintek!
    Io: - Bene... E quali?
    Lui: - Allora, ho una fx5200 da 128 mb di ram con uscita per collegare il televisore a 54€! Ti stampo la scheda?
    Io: - Non grazie non fa niente... Sera!
    La mia avventura stasera! No comment!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •