Asusvee aborter ! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Asusvee aborter !

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ceck the sound
    anzi quando giocano come tutti dicono che lagga poco
    vero, quella con te è stata la partita che ho giocato da ospite in cui laggava di meno
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #17
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Ceck the sound
    Ma non dire fesseri che stavo vincendo !
    Ora io sarei uscito ? Ma se nti questi , non solo sono aborter ma manco lo ammettono !Non arrampicarti sugli specchi ....
    E cmq il lag c'è per tutti , anzi quando giocano come tutti dicono che lagga poco !Alla fine ti stavo stracciando anche da ospite ( cmq sei un grande facliatore e ti fai autolg come i bambini ) .
    chissà perchè con te laggava tanto invece.. staa di fatto che non mi sono scollegato e se non ti sei sconnesso neanche tu sarà stato un problema di rete. Non so che dirti mi spiace ma non sono un aborter
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  3. #18
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Asus Vee
    chissà perchè con te laggava tanto invece.. staa di fatto che non mi sono scollegato e se non ti sei sconnesso neanche tu sarà stato un problema di rete. Non so che dirti mi spiace ma non sono un aborter
    Be la prima sei uscito ( l'hai detto tu ) .Cmq non ti credo , ti facevi autogol e facevi falli inutili .Se uno voleva giocarsela fino alla fine nn faceva ste cose .

  4. #19
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Certa gente proprio nn la capisco, se io dovessi uscire tutte le volte che perdo ad halo II sarei sempre fuori, sono una sciappa

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  5. #20
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Ceck the sound
    Be la prima sei uscito ( l'hai detto tu ) .Cmq non ti credo , ti facevi autogol e facevi falli inutili .Se uno voleva giocarsela fino alla fine nn faceva ste cose .
    sono uscito proprio perchè laggavo troppo e l'ho ammesso. ma se volevo uscire non ti invitavo in un altra partita non credi? poi fai come ti pare io ti dico la verità mi spiace che la pensi così..
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  6. #21
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    se vuoi possiamo giocare un altra partita per recuperare.
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  7. #22
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Asus Vee
    sono uscito proprio perchè laggavo troppo e l'ho ammesso. ma se volevo uscire non ti invitavo in un altra partita non credi? poi fai come ti pare io ti dico la verità mi spiace che la pensi così..
    si, ma non ti mettevi a fare falli inutili e autogol.

  8. #23
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Asus Vee
    se vuoi possiamo giocare un altra partita per recuperare.
    Sicuramente domani .Spero sia successo quello che dici , ma se succede un'altra volta....

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione keiji
    si, ma non ti mettevi a fare falli inutili e autogol.
    Esatto !

  10. #25
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Tidus619
    Certa gente proprio nn la capisco, se io dovessi uscire tutte le volte che perdo ad halo II sarei sempre fuori, sono una sciappa
    Idem se dovessi sparire ogni volta che le busco avrei consumato già il joystick
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •