Shaman Fight: The Call
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: Shaman Fight: The Call

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Shaman Fight: The Call

    ASPIRANTI SCIAMANI!!!!! (o lettori del manga fa lo stesso) dikiaro ufficialmente aperto il grande torneo!! kiunque desidera parteciparvi prego posti la sua adesione o eventuali domande sullo svolgimento del gioco, vi aspetto numerosi!!

    Il decano Celsius


    sono necessari almeno 6 sciamani x dare il via al 3d, indi fatevi sentire



    Iscritti:

    Celsius (Spirite Of Fire)

    Legato Blue Summers
    NOME: Legato
    CARATTERE: Orgoglioso
    SPIRITO: Amidamaru
    ABBIGLIAMENTO: Uguale a quello di Junior in Dragon Ball (con tanto di vestiti “mattoni”)
    ARMA: Ragnarock (quella di Cloud in FFVII) e Musamane (Amidamaru)
    TECNICHE:
    1.(d) (IL NEMICO NN PUò MUOVERSI X 2 TURNI [COMPRESO QUELLO DELL UTILIZZO DELLA TECNICA, IL PROSSIMO ATTACCO KE RICEVE NN VIENE INDEBOLITO DALLA SUA VELOCITà E FORTUNA) Tela di Ragno: Dalla ragnarock fusa con Amidamaru escono tanti raggi che tessono una ragnatela per immobilizzare l’avversario (efficace attacco a distanza)
    2.(d)(CF: 30 DANNO: 25x2) Defusione: Amidamaru si scinde dalla Ragnarock rendendola una “semplice” spada, si anima nella sua forma intera (samurai) e con la sua spada (Musamane) interviene in mio soccorso per un attacco combinato
    3.(m) (CF: 30 DANNO: 30-35) Elementale: mi permette di rendere la ragnarock elettrica, incandescente, ghiacciata (combinabile con la tela di ragno)
    4.(m) (TECNICA DI DIFESA) Shield lv.1: Amidamaru assume la forma di uno scudo e mi permette di difendermi da attacchi non troppo potenti
    5.(f) (CF: 40 DANNO: 45, NN RISENTE DI VELOCITà E FORTUNA NEMICO)Estensione: Amidamaru si unisce alla Ragnarock e la rende allungabile (più pesante ma aumenta la portata e la potenza dell’attacco) e accorciabile (più maneggevole e veloce) a mio piacimento fino ad un massimo di 10 metri
    6.(f) (CF: TUTTO DANNO: 70-90) Tempesta di spade: Si generano un numero indefinito di spade, controllate dalla mia volontà.

    SUPERGX (Spirito Di Elvis)
    Forza 7
    Resistenza 5 (quindi in tot 150 hp?)
    Intelligenza 5 (quindi 150 di furyoku?)
    Velocità 5
    Fortuna 3

    Spirito: Elvis (vabbè lo conosciamo tutti) Ma posso averne altri?
    Mio abbigliamento/aspetto: Panta a zampa bianchi con lustrini e con stringhe alla Far West, camicia hawaiana azzurra e rossa, giacca bianca con lustrini e con stringhe alla Far West. Pettinatura alla Paul Phoenix (Tekken) neri con kili di brillantina, madio abbronzato, denti scintillanti, profumo e altre cianfrusaglie da discoteca.
    Arma: Palla sbrilluccicante da discoteca a mò di yo yo, quindi anche da distanza (come diavolo si chiama?)
    CF.: 20 DANNO: 25-30 Disco Football: distante, pallonata

    CF.: 10-15 DANNI: 20-25 Disco Fist (debole) (pugno con la palla)

    CF.: 25 DANNO: 30-35 velocità nemico dimezzata prossimo al attacco ke riceve Yoyo Disco (debole) (presa col filo, yoyoiata)

    CF.: 35-40 DANNO: 20-25 X6 Juke Boxe (forte) (vicino, raffica di pugni da pugilato)

    CF.: 35-40 DANNO: 45 stesso effetto di jojo disco Moonwalk Music (forte) vicino o distante, rumore stordente/danneggiante)
    CF.: TUTTO DANNO: 70-95 "A little less conversation" (mega forte) (vicino o distante, onda d'urto pazzesca)


    Kall
    Nome:Kall Su
    Carattere:Taciturno
    Arma:Gods Slayer (Spadone simile all' ultima Weapon di Cloud di FF7)
    Abbigliamento:Vestito completamento nero: capotto nero fino ai polpacci,
    Stivali e guanti neri. Capelli biondi corti sparati in aria (un pò alla Gohan Adulto)
    Occhiali da sole neri (immancabili )
    Spirito: Beowulf (Spirito Umano)-Lupo Solitario e Cacciatore di Creature Leggendario. Il mio spirito è molto simile a Lars Ulu di Bastard!! Sia come abbigliamento sia come arma



    Tecnike:
    1-Lone Wolf Slash: Fendente col quale posso tagliare ogni cosa (simile al Shinku Budda Giri di Yoh)

    2-Dragon Huragane:Tecnica sia offensiva ke difensiva. Il mio oversoul assume la forma di un drago per poki istanti…facendo girare la spada creo una corrente ascensionale nella quale scaravento l' avversario dopo averlo colpito o mi proteggo facendo deviare l’ attacco avverasario verso l’alto

    3-White Wolf Ghost:Attraverso il Furyoku creo un giganesco Lupo ke scaravento sull' avversario ( o avversari) attraverso la spada…ogni volta ke colpisco l’avversario con questa tecnica assimilo un po’ della sua energia

    4-
    Phoenix's Flame:Il mio oversoul assume la forme di una fenice x poki istanti così dopo aver compiuto un salto verso l'alto con un fendente lancio delle piume di Fenice infuocate

    5-Nightsever:Colpo mortale col quale colpisco l' avversario 15 volte in poki secondi concentrando una grande quantità di energia


    Caratteristike
    FORZA:5
    RESISTENZA:5
    VELOCITA':5
    INTELLIGENZA:5
    FORTUNA:5

    Dingo

    Valerio
    Furyoku: 160
    Vita: 150
    Nome: Valerio
    Carattere: Simpaticone
    Spirito: lo spirito di Lu Xun antico guerriero cinese che usava l'arte delle due spade. comandante delle truppe Wu di Sun Jian.
    Abbigliamento: kimono rosso e scarpe
    Tecniche:

    (Costo Furyoku: 10 Danno: 5-10) SoulSword: creo con l'oversoul una spada incorporea che quando si colpisce diventa corporea.
    + non puo essere blokkata
    - non mi posso parare
    (C.F.: 15 D.: 10-15x2) DoubleSoulSword: creo con l'oversoul 2 spade, una corporea e una non
    + ho un doppio attakko
    - spendo energia
    (C.F.: 20 D.: 30-35) AffondoLetale:creando la spada incoporea affondo dentro il corpo del nemico e dopo averlo trapassato incorporeamente la faccio diventare corporea danneggiando l'interno
    + danni all'interno del nemico
    - non ho difese quado affondo
    (CF.: 25 D.: 15-20) MistycalSwords:usando il mio oversoul creo due spade che hanno il doppio della gittata e il doppio della velocità ma la metà del danno
    + piu veloce, piu raggio
    - meno danno e meno potere
    (CF.: 30 D.: 15 x 3) ShotBow : il mio spirito usava ankhe l'arco quindi con il mio oversoul creo un arco magico e 3 freccie e le lancio verso il nemico
    + posso colpirlo in piu punti
    - non è molto preciso
    (CF.: tutto il rimanente D.: 70-95) UltimateSwordS: creo con quasi tutto il mio oversoul le spade definitive piu forti piu veloci e con piu gittata
    + distruggo il nemiko
    - posso usare una sola altra abilità debole

    Firnafin

    Lacrima

    (CF. 20 DANNO: 20, AGGIUNGE 15 ALLA VITA DI LACRIMA) 1)Ombra di sangue: immobilizza l'avversario per un turno e lo dissangua lievemente
    (CF: 30 DANNO: 35-40) 2)Controllo Totale: Immettendo del sangue all'interno del corpo del mio avversario, sono in grado di controllarne la parte infetta per un turno
    (CF. 40 DANNO: 20x5) 3)Black-Cross: La LamaNera fusa con lo spirito di Bramlov potenzia la mia capacità offensiva perun totale di 5 attacchi fisici complessivi
    (CF. 15, 3A FORZA RADDOPPIA X UN TURNO, SI PUò USARE ANCORA UN ATTACCO) 4)Terrore dal Buio: Il campo viene oscurato e lo spirito è in grado di attaccare l'avversario con valori di forza raddoppiati
    (TECNICA DIFENSIVA) 5)Muro di Sangue: Dalla LamaNera fusa con Bramlov fuoriesce sangue che forma un muro spesso in grado di difendere da qualsiasi attacco
    (POSSIBILI QUATTRO SPOSTAMENTI X 2 TURNI) 6)Possessione del Sangue: Lo sciamano, per via dell'alto grado di sintonia, diviene tutt'uno col suo spirito, divenendo in grado di muoversi del doppio di passi per due turni
    Maga
    Nome: MagaFigo4Ever (Maga è più ke sufficiente)
    Carattere: lo sbrigativo
    Spirito: Chise...personaggio del manga "Lei, L'Arma Finale"...lei è una ragazzina di 17 anni, ke però ha dentro al suo corpo delle parti meccaniche...quando si trasforma, le compaiono delle ali meccaniche dalla schiena, e un braccio si trasforma in un cannone ...quando si trasforma nell'arma finale, è una macchina da guerra potentissima, ke uccide senza pensarci due volte...quando è la ragazzina di 17 anni, è invece molto fragile e vulnerabile...l'oggetto dal quale si richiama l'oversoul è il diario di coppia ke tiene insieme col suo fidanzato Shuji...
    Abbigliamento: io sono vestito in giacca e cravatta, con sopra un lungo cappotto nero di pelle ala Matrix...Chose indossa i tipici abiti da scolaretta...
    Tecniche:

    Forza: 5
    Resistenza: 5
    Intelligenza: 7
    Velocità: 4
    Fortuna: 4

    (CF. TUTTO DANNO: 70-95) Arma finale: Chise usa il suo attacco più potente, inondando il campo di fasci di energia ke spazzano via ogni cosa
    (CF. 50 DANNO: 15-20 x 6) Scarica di missili: Chise dischiude le ali, dalle quali escono un missile per ognuna diretto verso il proprio nemico(le ali sono 6) (CF.: 25 DANNO: 30-35, ma la fortuna nn influisce) Colpo cannone: dal braccio Chise spara un singolo colpo nn molto forte ma molto preciso
    (CF.: 35 DANNO: 10-15 x 1O, fortuna nemico + un terzo) Raffica: dal braccio parte una raffica di colpi nn forti, nn precisi, ma ke coprono una vasta area
    (Tecnica di difesa) scudo di energia: Chise crea un campo di forza davanti a sè che devia i colpi verso i lati di Chise, in modo da nn colpirla...quelli molto forti la colpiscono con danni minori, ma nn vengono deviati...
    [i](CF.: 40 DANNO: 100, fortuna e rapidità nemico raddoppiano, solo una volta x battaglia, velocità maga dimezzata) Lacrime del delirio: Chise, sottoforma di ragazzina, inizia un pianto che impedisce al nemico di muoversi con lucidità...se le lacrime lo colpiscono, fanno ingenti danni, ma è molto improbabile ke colpoiscano, in quanto sono delle normali lacrime, ke nn si muovono in modo particolare rispetto a quelle di qualsiasi essere umano...

    klaus
    nome: klaus
    arma: Elendil che è la spada di Aragorn nel signore degli anelli
    spirito: soka-kaggai demone del gelo ha le sembianze di un orso polare se è importante saperlo
    abbigliamento: come gotenks in dragonball
    carattere: molto simpatico e disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno am aggressivo nei combattimenti
    tecniche:
    1-cold cutting:con un fendente oltre a ferire il nemico lo ghiaccio
    2-diamon dust:con un fendente dato in aria parte una mini-bufera di neve diretta al mio avversario
    3-diamond waller parare un colpo metto la spada di lato e si sviluppa un muro di ghiaccio non molto grande e neanche tanto resistente
    4-cold heal:appoggiando la spada su di una ferita sanguinante il sangue smette di fuoriuscire impedendo emoraggie
    5-stallactite rain:centinaia di stallattiti piovono dal cielo in un area non troppo grande colpendo ciò che incontrano
    6-soka-gakkai combo:il mio spirito si scinde dalla spada e mi lancia in aria permettendomi di colpire dall'alto il mo nemico..



    Clous Strife 3223
    DOVE SEI FINITO?
    Ultima modifica di Celsius; 14-01-2005 alle 12:12:54

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    eheheh celsius si da dafare ok ci sto dentor io

    ho gia in mente il mio caro spirito!!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    eheheh celsius si da dafare ok ci sto dentor io

    ho gia in mente il mio caro spirito!!!!
    "bene -fece il decano, tirando valerio (ehm, morto ke camm.) sul palco e rivolgendosi alla bolgia di sciamani davanti a lui- visto amici??? su seguite il suo esempio!!!"

    supergx e legato sono già dei nostri

    membri: 1+1+1+1= 4

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Celsius
    "bene -fece il decano, tirando valerio (ehm, morto ke camm.) sul palco e rivolgendosi alla bolgia di sciamani davanti a lui- visto amici??? su seguite il suo esempio!!!"

    supergx e legato sono già dei nostri

    membri: 1+1+1+1= 4
    posso fare la mia descriozione intanto???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Celsius
    "bene -fece il decano, tirando valerio (ehm, morto ke camm.) sul palco e rivolgendosi alla bolgia di sciamani davanti a lui- visto amici??? su seguite il suo esempio!!!"

    supergx e legato sono già dei nostri

    membri: 1+1+1+1= 4
    L'hai detto...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    invece di cazzeggiare creamo qualkosa di concreto...celsius di certo non si è sbizzarito con il 1° topic forza ragazzi...sennò chi attira ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Io non leggo il manga, però se mi spiegate posso iscrivermi...
    --

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    invece di cazzeggiare creamo qualkosa di concreto...celsius di certo non si è sbizzarito con il 1° topic forza ragazzi...sennò chi attira ?
    questo è solo x capire in quanti parteciperebbero, infatti c ho scritto la kiamata (the call!!) cmq firna, nel manga lo shaman fight è 1 torneo ke si disputa x decretare lo shaman king. i combattenti utilizzano gli spiriti (di umani [in teoria + deboli] o di esseri soprannaturali [come gli spiriti della neve e del gelo]) e mediante 1 forza spiritule li connettono agli oggetti, x trarne forti poteri!!

    ps. il mio spirito si kiama "spirit of fire"

  9. #9
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376







    eccolo, sarebbe lui

  10. #10
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione Celsius
    questo è solo x capire in quanti parteciperebbero, infatti c ho scritto la kiamata (the call!!) cmq firna, nel manga lo shaman fight è 1 torneo ke si disputa x decretare lo shaman king. i combattenti utilizzano gli spiriti (di umani [in teoria + deboli] o di esseri soprannaturali [come gli spiriti della neve e del gelo]) e mediante 1 forza spiritule li connettono agli oggetti, x trarne forti poteri!!

    ps. il mio spirito si kiama "spirit of fire"
    Tipo Garnet in ff9 che prende ifrid dal topazio?
    --

  11. #11
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Firnafin
    Tipo Garnet in ff9 che prende ifrid dal topazio?
    nn proprio (figata il 9 vero?!) in pratica io ho lo spirito, e ho una spada la mia arma, indi prendo lo spirito e lo incastro in quest ultima
    (così)

    avviene 1 specie di fusione e lo spirito si amalgama con l oggetto, la forma della fusione varia a seconda della potenza e dell applicazione del FURYOKU, l energia dello sciamano, ke va aumentata, attraverso degli speciali allenamenti, x potenziare le tecnike, nel torneo degli sciamani ki scioglie il legame tra spirito e arma (quindi interrompe o finisce il FURYOKU) perde l incontro

    sono stato abbastanza kiaro?

  12. #12
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione Celsius
    nn proprio (figata il 9 vero?!) in pratica io ho lo spirito, e ho una spada la mia arma, indi prendo lo spirito e lo incastro in quest ultima
    (così)

    avviene 1 specie di fusione e lo spirito si amalgama con l oggetto, la forma della fusione varia a seconda della potenza e dell applicazione del FURYOKU, l energia dello sciamano, ke va aumentata, attraverso degli speciali allenamenti, x potenziare le tecnike, nel torneo degli sciamani ki scioglie il legame tra spirito e arma (quindi interrompe o finisce il FURYOKU) perde l incontro

    sono stato abbastanza kiaro?
    Allora mi iscrivo!
    Per lo spirito ci penso...
    --

  13. #13
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Firnafin
    Allora mi iscrivo!
    Per lo spirito ci penso...
    bien. x kiarimenti guarda http://www.shamanking.it/home2.php?s...i/oversoul.htm, dicono tutto nella sezione info.

    ps. l unione spirito-arma si kiama OVERSOUL, lo spirito sceglilo te oppure guarda quelli del manga



    Spiriti
    Amidamaru: E' un samurai che è morto 600 anni fa. Questo samurai incontrò Yoh per la prima volta mettendosi insieme contro Ryu, il drago con la spada di legno. Dopo questo diventarono ottimi amici ma Amidamaru non voleva lasciare il posto in cui stava perchè stava aspettando Mosuke, il suo amico spadaio. Appena Mosuke restituisce l'Harusame a Amidamaru, quest'ultimo e Yoh fanno un viaggio in giro per Fumarigaoka per purificare gli spiriti. Amidamaru poi incontra Tokageroh, l'ìuomo lucertola che nutre rancore da 600 anni verso Amidamaru. Amidamaru riesce a sbarazzarsi di Tokageroh però rompendo la sua spada, l'Harusame che Tokageroh gli aveva rubato. Anna chiamo Mosuke dal Nirvana per far riparare la spada, azione avenuta con successo. Adesso Amidamaru è lo spirito di Yoh per lo Shaman Fight, l'evento che si svolge 1 volta ogni 500 anni per decidere chi sarà lo Shaman King.
    Bason: è un guerriero cinese che 1800 anni fa, insieme a Kokuto che è il suo cavallo, era invincibile e si faceva strada nei campi di battaglia. Morì solo perchè non aveva con se il suo cavallo Kokuto. Adesso è il prottetore di Ren ed è anche il suo spirito per lo Shaman Fight
    Tokageroh: è il ladro che venne ucciso da Amidamaru 600 anni fa. Lui nutre rancore per quest'ultimo e così vuole vendetta. Allora Tokageroh, possesandosi del corpo di Ryu, rubò l'Harusame e prese Manta in ostaggio per abbatere Amidamaru. Ma questa vendetta non va a buon fine per Tokageroh che venne sconfitto dai sentimenti di Yoh, dopo che gli aveva fatto possedere il suo corpo. Così Tokageroh diventa buono e divento lo spirito di Ryu, il drago della spada di legno. Adesso sta partecipando allo Shaman Fight con Ryu.
    Kororo: è un piccolo spirito di una specie di folletto moollto carino ^^ il nome di questa specie è Koropokkuru che significa " Nano sotto le foglie dei cavoli. è lo spirito di HoroHoro.
    Pyron Lee: è lo spirito di un Attore del cinema nonche maestro di arti marziali. è stato ucciso dalla famiglia Tao per essere usato da morto come spirito per la Figlia Jun, è lo spirito di Jun Tao.
    Silver Wing - Silver Rod - Silver Tail - Silver Horn - Silver Shield : sono gli spiriti di diversi animali: un Acquila, Una Volpe, Un Serpente, Un Bisonte e Di una Tartaruga, sono in grado di parlare e sono gli spiriti di Silva uno dei dieci Officianti.
    Hakuho: è lo spirito di un cavallo, è il cavallo ke cavalcava Bason durante le sue battaglie. è insieme a Bason lo spirito di Ren Tao.
    Elisa: Era la moglie di Faust VII. era stata uccisa da un ladro il giorno stesso che Faust ed Elisa aprirono la loro clinica. Faust cerco un modo per salvarla ma non ci riuscì e cosi l'unico modo per vederla "Viva" era la necromanzia. così diventa lo spirito di Faust VII.Mosuke: era ed è tuttora un grande amico di Amidamaru; sono amici da 600 anni. Mosuke è uno spadaio ed è lui che 600 anni fa ha forgiato l'Harusame per Amidamaru, il segno dell'amicizia fra i 2. Ma un giorno, il capo di Mosuke e Amidamaru disse a Amidamaru di uccidere Mosuke. Amidamaru non voleva e non lo uccise facendolo scappare. Ma qualcuno l'ha visto e Amidamaru morì. Da quel punto in poi, Mosuke aspettò un ritorno di Amidamaru per consegnarli l'Harusame. Dopo aver saputo che lo stava aspettando nel luogo della sua morte. Allora la consegna a Yoh per darla a Amidamaru e poi raggiunge il nirvana.

    Ponchi & Conchi: Sono 2 spiriti di animali: Ponchi è una volpe e Conchi è un cane-procione. Sono 2 animali volgari nel loro stile di combattimento. Insieme possono formare l'Over Soul CUpid e sono gli spiriti di Tamao.

    Kanta: E' colui che morì investito da un camion dopo che era caduto mentre stava completando un insegna dalla scala. Il suo spirito viene purificato da Yoh facendogli possedere il suo corpo per finire l'insegna. Quando era uno spirito maligno faceva cadere sempre l'insegna incompleta quando stava passando qualcuno. Dopo che ha finito l'insegna raggiunge il nirvana.


    Chiminoryo
    : sono gli spiriti che usa il nonno di Yoh e due Monaci i "Monaci Canterini"(BOZ) .
    Gofukuseitai: Significa "esercito delle 5 stelle della fortuna". E' un gruppo formato da Gohuku Seitai Nijioto, Sanjioto, Yonjioto, Gojioto e Ichijioto, che alla fine si presenta come Shamon, il maestro di Pyron Lee. Questo esercito difende il padre di Ren, En-Tao, quando si presentano avversari forti. Questo esercito è composto dai migliori cadaveri che sono stati sottoposti a esperimenti cibernetici e ognuno di loro sono dotati di poteri diversi e molto potenti. Vengono poi sconfitti dal gruppo di Yoh.

    Fratelli Supplizio: Sono composti da Kinbaku, fratello maggiore, e Taibatsu, fratello minore, Joto e sono i carcerieri della sala Ryuyo, la prigione sotterranea. Vengono uccisi in pocchi secondi da Yoh e Ren.
    Getsy Kenji: Era un campione di pugilato giaponese ed era molto famoso per la sua tecnica di combattimento. Morì in un incidente stradale. Quando Yoh incontra Tatsushi Tobinai, ex alievo di Getsy Kenji, fa delle indagini su di lui. Il giorno stesso, Yoh si fa possedere da Getsy Kenji per portare sulla via della ragione Tatsushi Tobinai. Poi dopo averlo fatto, Getsy raggiunge il nirvana.

    Shamon:
    E' il maestro di Pyron Lee, un famoso attore di film d'azione che sa il Kung-Fu. Era un maestro della famosa scuola di arti marziali del tempio di Chaolin ed era un maestro del colpo Eijuken. Si dice che era fortissimo ma poi è morto di vecchiaia a 96 anni. Nonostante quest'età, riusci a sconfiggere Pyron Lee, mentre era infuriato, con un colpo quando era in possesione & fusione col corpo di Yoh.

    Daidoh:
    Questo è L'over soul di En Tao, ed è il grande re dei Tao, L'aspetto di En è stato sempre posseduto da questo over Suol ed è l'insieme di tutti gli antenati della famiglia Tao.


    Spirit Of Fire:
    E' il gigantesco spirito di Hao Asakura,ed è uno degli spiriti elementali del pianeta, è molto aggressivo, e non lo si è mai sentito parlare. entra in over soul con l'ossigeno che gli serve per far avvenire la combustione, e questo spiega le sue dimensioni.
    inoltre assume potere "cremando" gli sciamani

    Ivan, Nippa, Draisa e Yofia: Questi quattro spiriti guerrieri seminoa, uccisi da Hao 500 anni fa, entrano in Over Soul attraverso delle bambole anachi, apparentemente inoffensive. Questi spiriti hanno il potere di far memorizzare dei loro ricordi direttamente nella mente degli avversari, facendo rivivere il dolore che hanno provato al momento della loro morte. Hanno anche il potere di far rivivere come se si assistesse da spettator e si incarnano rispettivamente in: Ren, Ryu , Yoh e Horo Horo.

    Morphin: E' lo spirito di Lyserg Diethel, appare come una deliziosa fatina, entra in over soul nel pendolo da robdomante, che il suo padrone tiene al polso e lo controlla in modo assolutamente perfetto indossando anche gli occhiali da pilota. Incrementa le capacità rabdomatiche di Lyserg e permette di trovare vene d'acqua o d'oro, parti del corpo infette, persone o luoghi.

    Bramlow: Questo spirito è un Vampire Hunter e cioè un Vampiro. E' lo spirito di Boris Tepes Dracula.



  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ma si possono inventare ankhe vero celsius????
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Morto_che_cammina
    ma si possono inventare ankhe vero celsius????
    certo ke si! il max è di 1 spirito, all inizio, fino ad 1 max di 5, ma se ne usa solo 1 x battaglia

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •