UUUB!!!DOVE SEI???dragon ball z budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: UUUB!!!DOVE SEI???dragon ball z budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800

    Domanda UUUB!!!DOVE SEI???dragon ball z budokai 3

    help me!! come accio a sbloccare UB??so che devo sconfiggere kid bu con la sfera genkidama ma...non succede niente!!!! è la 3 o 4 volta che faccio l'universo del drago con goku(sono oltre il livello 30)ma non ci riesco!!ho letto che devo scagliare una "super sfera genkidama" e che goku si trasforma da solo in super sajan...è vero?? è tutto il pomeriggio che ci provo!!!help me!!!please!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  2. #2
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    oltre a batterlo con la genkidama devi fare attack win per sbloccare uub...sei fai defense win non lo sblocchi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    ma io lo faccio attack win!!ma non me lo sblocca!!mi puoi dire che capsule hai usato x sconfiggerlo??
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  4. #4
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione green-dany
    ma io lo faccio attack win!!ma non me lo sblocca!!mi puoi dire che capsule hai usato x sconfiggerlo??
    Si ma lo devi battere in quel momento non vale se lo fai all'inizio dell'incontro vale solo se con AttacWin lo uccidi.Anche io ci ho messo un po ma poi ce l'ho fatta.Adesso mi manca solo kaischin(o come azz si chiama insomma quello viola) e non riesco a sbloccarlo.Ti volevo chiedere ma la capsula di Sayan per trunks come azz si prende e che con personaggio è piu facile trovarla?grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io come capsule ho messo tutti i super sayan, la kamehameha e la genkidama. per usare la genkidama non devi essere trasformato in super saiyan...io ce l'ho fatta al 1° tentativo ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    anche io l'ho preso al primo tentativo.Prima lo picchi un po poi quando la sua barra è sul marrone tenti il colpo e lo sconfiggi .Per caso sai dove posso trovare la capsula per sbloccare il Sayan di primo livello per Trunks? Al negozio non lo trovo ho trovato quello di secondo livello ma non lo posso usare perche mi manca il primo AIUTOOO? grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  7. #7
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    :d :d :d Trovato Tutto Quello Che Stavo Cercando. Grazie :d :d :d
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    cmq per trunks devi solo pazientare che ti capita al negozio......mi dispiace
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione celld
    cmq per trunks devi solo pazientare che ti capita al negozio......mi dispiace
    Grazie .è arrivato
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    bene... io ancora devo sbloccare saibamen, che palle!!!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho ricominciato da capo l'universo del drago con goku e l'ho preso ak primo tentativo!!!!!!!!!!!!
    ora mi manca solo mr Satan,vegeta ssj4 e c-16!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  12. #12
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936

    Arrabbiato

    Come si fa a sbloccare goku ssj4!?!?!! ho preso un' infinità di soluzioni e ogniuna di loro mi dice una modo diverso!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  13. #13
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione ti@ 90
    Come si fa a sbloccare goku ssj4!?!?!! ho preso un' infinità di soluzioni e ogniuna di loro mi dice una modo diverso!!!!
    allora...prima di andare a combattere con kid buu prima del puntino rosso puoi scendere un pò prima precisamente in montegne rocciose...li c'è kaiobito che ti parla e dice che c'è un aura superiore a quella di buu allora quando andrai a combattere vegeta ti dirà vai a combattere con quest'essere(che poi è broly)e cosi appare un puntino rosso ma tu non andarci subito vai prima vicino a quelle isole vicino alla casa del genio...li vicino puoi scendere e diventerai ssj4...esauriente la spiegazione??

  14. #14
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione antonio 89
    allora...prima di andare a combattere con kid buu prima del puntino rosso puoi scendere un pò prima precisamente in montegne rocciose...li c'è kaiobito che ti parla e dice che c'è un aura superiore a quella di buu allora quando andrai a combattere vegeta ti dirà vai a combattere con quest'essere(che poi è broly)e cosi appare un puntino rosso ma tu non andarci subito vai prima vicino a quelle isole vicino alla casa del genio...li vicino puoi scendere e diventerai ssj4...esauriente la spiegazione??
    No è perfetta grazie!!!!!
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  15. #15
    Utente L'avatar di Lain84
    Registrato il
    12-04
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1
    Citazione antonio 89
    allora...prima di andare a combattere con kid buu prima del puntino rosso puoi scendere un pò prima precisamente in montegne rocciose...li c'è kaiobito che ti parla e dice che c'è un aura superiore a quella di buu allora quando andrai a combattere vegeta ti dirà vai a combattere con quest'essere(che poi è broly)e cosi appare un puntino rosso ma tu non andarci subito vai prima vicino a quelle isole vicino alla casa del genio...li vicino puoi scendere e diventerai ssj4...esauriente la spiegazione??
    Io ho cercato d'appertutto ma di kaiobito non c'è traccia.....come faccio ad abilitare sto cavolo di ssj4

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •