peoject zero 2???? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: peoject zero 2????

Cambio titolo
  1. #16
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione hoolywood
    io ho siren ma nn ho mai giocato a nessun project zero,qul'e quello ke mette piu' paura???
    Sono ben fatti tutti e due però credo che Forbidden Siren sia più angosciante (specialmente quando il joypad inizia a vibrare XD).
    Quello che mi piace molto di Project Zero II è il suo scorrere lento, lo assapori fino in fondo. Mentre Forbidden Siren è già un gioco più "veloce", ma te lo gusti per benino lo stesso.
    ogni passo che fai devi stare attento e poi ogni volta che perdi devi fare tutto d'accapo diventa ripetitivo
    Già, non me ne parlare XD
    Però mi piace, mi piace proprio un sacco!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  2. #17
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Dark^Angel
    Lo so anche Viewtiful Joe non è facile... però è come se Forbidden Siren non lo trovo un gioco Horror... non lo so, ogni passo che fai devi stare attento e poi ogni volta che perdi devi fare tutto d'accapo diventa ripetitivo... (non so se mi sono spiegato)...
    Diventa molto ripetitivo e frustante se disponi di poca pazienza,con FS ci devi giocare come se fosse una grande sfida da superare,in modo da mettere in discussione le tue abilità di giocatore.
    Certo,le missioni sono obiettivamente difficili,ma non impossibili da superare..

  3. #18
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    mi sta venendo voglia di rubare oops..comprare project zero

    ma ke mostri ci sono oltre i fantasmi??ke armi ci stanno??la trama e' bella??
    ke dite meglio ke compri prima il 1 x capire la trama o posso prendere direttamente il 2???

  4. #19
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    armi:macchina fotografica e basta
    mostri:solo fantasmi
    comprali tutti e due...

  5. #20
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    si ma trama di ke parla???

  6. #21

  7. #22
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione hoolywood
    si ma trama di ke parla???
    Project Zero 1: Una ragazza si avventa in una casa abbandonata alla ricerca del fratello scomparso, solo che qui scoprirà i vari segreti, riti malefici che si svolgevano in questa casa e dovrà vedersela ocntro tutte le anime dannate che la dominano. voto: 8
    Project Zero II:L'amore e la felicità di due sorelle gemelle sta per essere interrotta dall'incontro di delle farfalle purpuree, le quali condurranno la giovane e ingenua Mayu in un villaggio fntasma dove qui si celebra ogni tot anni un rito sacrificale dei gemelli, dove la gemella maggiore ucciderà la minore, riusciranno le due sorelle a scamparla e rimanere unite per tutta l'avventura??? voto: 9
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #23
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione alexd87
    Project Zero 1: Una ragazza si avventa in una casa abbandonata alla ricerca del fratello scomparso, solo che qui scoprirà i vari segreti, riti malefici che si svolgevano in questa casa e dovrà vedersela ocntro tutte le anime dannate che la dominano. voto: 8
    Project Zero II:L'amore e la felicità di due sorelle gemelle sta per essere interrotta dall'incontro di delle farfalle purpuree, le quali condurranno la giovane e ingenua Mayu in un villaggio fntasma dove qui si celebra ogni tot anni un rito sacrificale dei gemelli, dove la gemella maggiore ucciderà la minore, riusciranno le due sorelle a scamparla e rimanere unite per tutta l'avventura??? voto: 9
    tipico horror giapponese.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #24
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    in effetti... i jappo ce l' hanno sempre con gli spettri... chissa perchè poi...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #25
    Citazione francesco03
    ma com'è??è bello??
    Prendilo al volo!
    Personalmente è il mio survival horror preferito... ma, attenzione, è un gioco che basa la sua atmosfera su fattori molto meno "fisici" rispetto ai Resident Evil. Project Zero 2 (così come il primo) spaventa molto di più per quel che non vedi, rispetto a quel ceh vedi, e c'è meno azione. Provalo. Se ti piace come atmosfera, lo adorerai, se invece cerchi qualcosa di più "action", allora non te lo consiglio.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •