Giochi completi a confronto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Giochi completi a confronto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caleb-Lost
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    23

    Giochi completi a confronto

    Io sono nuovo e lo si puo capire dai pochissimi messaggi che ho fatto (questo è il primo :P ) e ho notato che molte persone chiedevano giochi come morrowind o altre testate molto belle. Io ho notato così che a confronto con un'altra rivista ke di sicuro conoscete ma che nn so se posso nominarla qui xcio nn la dirò sono usciti giochi molto + belli di quelli di GMC ora xò il livello di quest'ultima come contenuti è molto meglio vorrei chiedere quindi come mai su quella rivista anonima sono usciti titoli come: BloodRayne, Morrowind,Alien vs Predator 2, Vietcong,Alone in The Dark, e molti altri stupendi!! Addiritutta Vampire il mio gioco preferito :Q__________
    Quindi se voi siete la migliore come rivista e questo lo dico io come contenuti xkè nn regalate anke giochi belli come quelli dell'anonima rivista in questione?
    Premetto che l'uscita di questo mese di GMC nn è stata affatto brutta ^^

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    Guarda, io penso che la bellezza dei giochi sia molto soggettiva. A me, per esempio, non piacciono i titoli sportivi o i gestionali. Dovrei quindi dire che se uscissero 3 numeri a fila che propongono tali tipologie di giochi la rivista non regala giochi di qualità? Non direi proprio. Vampire, per esempio, a molti non è piaciuto...

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh diciamo che anche GMC ha regato dei bei giochi(max payne,arcanum)

  4. #4
    Utente L'avatar di Caleb-Lost
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    23
    ma i giochi che sono usciti erano tutti di differenti tipoligie io ho accennato a Vampire xkè è il mio preferito ma è owio che molti nn lo gradiscano xò mettendo a confronto le due riviste x quanto riguarda i giochi che danno sono nettamente superiori quelli della rivista anonima xò come contenuti GMC è la migliore ora dico dato ke quest'ultima credo venda molto di + e sia molto meglio xkè nn proporre giochi dello stesso livello anzichè proporre COMANCHE 4 - -.-"

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh non è facile!

    se la concorrenza si acaparra le licenze GMC no può vendere anche lei i giochi della concorrenza!
    o no?

  6. #6
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Caleb-Lost
    Io sono nuovo e lo si puo capire dai pochissimi messaggi che ho fatto (questo è il primo :P ) e ho notato che molte persone chiedevano giochi come morrowind o altre testate molto belle. Io ho notato così che a confronto con un'altra rivista ke di sicuro conoscete ma che nn so se posso nominarla qui xcio nn la dirò sono usciti giochi molto + belli di quelli di GMC ora xò il livello di quest'ultima come contenuti è molto meglio vorrei chiedere quindi come mai su quella rivista anonima sono usciti titoli come: BloodRayne, Morrowind,Alien vs Predator 2, Vietcong,Alone in The Dark, e molti altri stupendi!! Addiritutta Vampire il mio gioco preferito :Q__________
    Quindi se voi siete la migliore come rivista e questo lo dico io come contenuti xkè nn regalate anke giochi belli come quelli dell'anonima rivista in questione?
    Premetto che l'uscita di questo mese di GMC nn è stata affatto brutta ^^
    Ma questa rivista costa come GMC?

    Comunque spesso è meglio regalare un capolavoro di qualche anno fa piuttosto che un gioco nuovo, ma nella media

  7. #7
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Giggino
    beh diciamo che anche GMC ha regato dei bei giochi(max payne,arcanum)
    Anche Deus Ex, Half Life, Gothic, The longest Journey, Unreal, Nolf 1 e 2 e fra poco Mafia e Morrowind

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ah si!
    il fatto è che lo compr solo da agosto quindi non lo sapevo^^

  9. #9
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    sono certo che questa è la quiete prima della tempesta di giochi meravigliosi:9:9
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #10
    Utente L'avatar di Caleb-Lost
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    23
    xò x come avete detto delle licenze sui gioki allora GMC nn potrebbe comprare Morrowind ke gia è stato proposto nel numero scorso della rivista o sbaglio :P ?

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Caleb-Lost
    xò x come avete detto delle licenze sui gioki allora GMC nn potrebbe comprare Morrowind ke gia è stato proposto nel numero scorso della rivista o sbaglio :P ?
    beh forse le licenze vengono comprate solo per determiati periodi o facendo delle offerte alletanti per ottenerle!
    però mi potrei sbagliare!

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Caleb-Lost
    xò x come avete detto delle licenze sui gioki allora GMC nn potrebbe comprare Morrowind ke gia è stato proposto nel numero scorso della rivista o sbaglio :P ?
    GMC regala Morrowind + Bloodmoon [l'espansione]
    E in passato ha regalato fior fiori di capolavori.


  13. #13
    Utente L'avatar di Caleb-Lost
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    23
    lo so xò speriamo ke x anno nuovo gioki nuovi e migliori ^^
    intanto questo mese l'altra rivista regala vietcong :Q______

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh se a questo punto ti piacciono i giochi dell'altra rivista compra l'altra no?

    lo sò che non dovrei dirlo ma compra quello che ti piace

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Caleb-Lost
    lo so xò speriamo ke x anno nuovo gioki nuovi e migliori ^^
    intanto questo mese l'altra rivista regala vietcong :Q______
    Preferisco di gran lunga Nolf2.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •