GT4 distruggera la console!? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: GT4 distruggera la console!?

Cambio titolo
  1. #46
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione darth maul
    Ok, bene. In tutto il mondo sei stato il primo a lanciare l'allarme che Gta Sa rompe la Play???
    Basta con sta storia, Gta non rompe un cavolo. Ho giocato Gta III, Vice City e ora SA. Possono essere coincidenze, ma il gioco non rompe niente. Se no ci sarebbere dei comunicati ufficiali (o cose simili).
    ok ok sono tutte coincidenze 100ntinaia di play rotte a causa di GTA SAN ANDREAS.

  2. #47
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione darth maul
    Ok, bene. In tutto il mondo sei stato il primo a lanciare l'allarme che Gta Sa rompe la Play???
    Basta con sta storia, Gta non rompe un cavolo. Ho giocato Gta III, Vice City e ora SA. Possono essere coincidenze, ma il gioco non rompe niente. Se no ci sarebbere dei comunicati ufficiali (o cose simili).
    Ripeto: CORFOLA DOCET

  3. #48
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione sonic 1
    ok ok sono tutte coincidenze 100ntinaia di play rotte a causa di GTA SAN ANDREAS.
    Vaaabeeene.... Ooook. Torno a giocare a SA che come ho già detto non rompe la Play.

  4. #49
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione darth maul
    Vaaabeeene.... Ooook. Torno a giocare a SA che come ho già detto non rompe la Play.
    bravo, e fai bene, perche giocare a GTA fa bene alla salute.

    non vedo l'ora che mi arrivi

    PS: "NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI"lho ripetuto 3 volte in 15 minuti

  5. #50
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    ah povera italia...dico io...un gioco gta...non il massimo...in cosa è migliorato??...beh più missioni...più cose da fare...il modello di gioco è sempre quello...ormai carne masticata e masticata...inoltre gta s.a. è una dolce eutanasia...ti diverti...ridi...scherzi...ma sai che in quel momento la tua ps2 si sta sforzando per darti il meglio di sè...ma fatica...fatica...e tu non lo sai...lo ignori ma continui a giocarci...beh l'autolesionismo è una cosa simpatica...ma in quel momento un centro sony sta ridendo sotto i baffi se la tua ps2 non è in garanzia invece se è in garanzia si prende tutto il tempo che vuole...per quanto riguarda GT4...beh...devo dir la verità già il modello di gioco oramai è masticato e masticato e soprattutto se succede come san andreas...beh rimarrò ancora dell'idea che il migliore sia GT3...sperando di no vi saluto..

  6. #51
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione antonio 89
    ah povera italia...dico io...un gioco gta...non il massimo...in cosa è migliorato??...beh più missioni...più cose da fare...il modello di gioco è sempre quello...ormai carne masticata e masticata...inoltre gta s.a. è una dolce eutanasia...ti diverti...ridi...scherzi...ma sai che in quel momento la tua ps2 si sta sforzando per darti il meglio di sè...ma fatica...fatica...e tu non lo sai...lo ignori ma continui a giocarci...beh l'autolesionismo è una cosa simpatica...ma in quel momento un centro sony sta ridendo sotto i baffi se la tua ps2 non è in garanzia invece se è in garanzia si prende tutto il tempo che vuole...per quanto riguarda GT4...beh...devo dir la verità già il modello di gioco oramai è masticato e masticato e soprattutto se succede come san andreas...beh rimarrò ancora dell'idea che il migliore sia GT3...sperando di no vi saluto..
    Meno male che si è masticato e masticato, se no eravamo ancora ai tempi di Pong ( che ritengo un gran gioco).

  7. #52
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione darth maul
    Meno male che si è masticato e masticato, se no eravamo ancora ai tempi di Pong ( che ritengo un gran gioco).
    masticando masticando vengono le carie e poi si va dal dentista...

  8. #53
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    Citazione darth maul
    Meno male che si è masticato e masticato, se no eravamo ancora ai tempi di Pong ( che ritengo un gran gioco).
    masticare non vuol dire per forza innovare, anzi

  9. #54
    Utente L'avatar di OmegaDANTE
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    273
    allora mi toccherà comprarne una nuova?la slim va bene?

  10. #55
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione keiji
    se, e come le spiega tutte le console rotte per colpa di gta sa?


    Cercati il topic, fammi un piacere

    Ah, e cercati anche il sondaggio su "GTA vi ha dato problemi?"

  11. #56
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    g.t.a. s.a. ha frantumato diverse play semplicemente perche
    in molti armai accendevano la ps2 per fare partitine di mezzora
    poi è arrivato gta è le partite sono diventate interminabili,
    tutte le play che havevano qualche mal funzionamento hanno avuto il colpo di grazia.
    è la quantita delle ore di gioco continuato e nn li gioco che le distrugge.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  12. #57
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione emz
    g.t.a. s.a. ha frantumato diverse play semplicemente perche
    in molti armai accendevano la ps2 per fare partitine di mezzora
    poi è arrivato gta è le partite sono diventate interminabili,
    tutte le play che havevano qualche mal funzionamento hanno avuto il colpo di grazia.
    è la quantita delle ore di gioco continuato e nn li gioco che le distrugge.
    Non proprio. La PS2 ha in media circa 3.000 ore di gioco di vita, dopodichè (si scrive così?) le possibilità di rottura iniziano ad essere piuttosto elevate. GTA, caricando dati dal CD costantemente, ne velocizza l'usura di 2/3. Una PS2 nuova, usata solo con GTA, dopo 1.000 ore di uso ha già terminato quel periodo di vita e la sua rottura diventa molto probabile.

    GTA è un caricamente continuo cmq, mentre GT4 suppongo vi siano caricamenti lievi durante la partita e magari più consistenti ad inizio gara .

    Quindi, dovrebbe essere come gli altri giochi

  13. #58
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    A me GTA non ha dato nessun problema,considerando che ho uno dei primi modelli di ps2.Credo che molto dipenda dallo stato in cui è tenuta la console (imho).
    Speriamo non ci siano problemi per Gt4 !

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  14. #59
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    l'unica usura che da gta è quella del motorino dell lettore cd.

    che è l'unica cosa che nn si rompe mai.

    il lettore laser nn si usura con l'utilizzo sono solo le parti che hanno attrito meccanico si usurano con il troppo utilizzo.

    ventola carrellino motore del lettore dvd e del carrello del laser.

    e solo questi unltimi due sono utilizzati maggiormente in gta..

    e si usurano di piu' a leggere cd musicali.

    fai i tuoi conti e vedrai che gta nn fa danni
    ma ovviamente essendo un bell gioco che ci fa giocare di piu' finisce le play morenti.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  15. #60
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Sorriso

    Citazione 8scorpion7
    Ragazzi non so se sapete che GT4 quando uscira sara MULTISTRATO e che quindi con i modelli vecchi di ps2 potrebbe causera problemi per l eccessivo sforzo del laser...siete preoccupati!?


    really???bhe per ora gta s.a non mi ha dato problemi...quindi credo nemmeno il mio adorato gt4.. :9 ma per console vecchie intendi i primissimi modelli vero?
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •