Quando il tuo migliore amico si trova la ragazza.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Quando il tuo migliore amico si trova la ragazza..

Cambio titolo
  1. #16
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Anche un mio amico adesso s'è messo con una tipa (che è pure orrenda secondo me, non ho idea di come faccia a piacergli) e non esce più con noi, neanche quando lo chiamiamo, non ci dice neanche che sta con una tipa, ci dice solo che non può.
    Ma dopo le vacanze se non esce vede...

  2. #17
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    manadalo a quel paese e vivi un po' di solitudine ed angoscia... il tutto ti rendera' piu' forte

  3. #18
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione The Fiend
    quando il tuo migliore amico si trova la tipa cominci a essere davvero nella *****... mi sta capitando come ad un altro mio amico a cui è successa la stessa cosa, anke se lui se la passa molto peggio...(metto i nomi xke senno con amico amico nn si capisce una mazza) Dan aveva solo edo come amico.. stavano sempre insieme poi da circa un anno Edo si è messo con l Elena e Dan nn viene cagato piu neanke col binocolo, qualsiasi cosa gli kieda di fare la risposta è "no mi dispiace... devo uscir con l' elena" nn gli dedica neanke piu un minuto la settimana... voglio dire la **** va bene ma mi sembra ke cosi sia veramente esagerato, soprattutto sapendo ke Dan nn ha assolutamente altri amici e ke lavorando dalla mattina alla sera tutti i giorni (è veramente un uomo esemplare questo: volontario servizio civile, ambulanza, topografo ed ex giocatore di calcio e tra un paio di mesi entrerà nei vigili del fuoco) avra una sera libera su nn so quante... sta cosa tra l altro l ho scoperta da poco e mi è salita una gran tristezza, gli ho kiesto di venire nel mio gruppo; lui ci è venuto ma nn si trova... in effetti siamo proprio diversi.
    Quello ke mi preoccupa è ke ha intenti suicidi... dice ke la sua vita è inutile e vuole morire... dato ke lo conosco da un bel po ormai sto cominciando a pensare ke lo voglia davvero.
    Scrive delle poesie inquietanti e anke sto fatto di fare tutti quei lavori, x me è come se volesse dimostrare qualcosa agli altri; soprattutto la storia dei vigili del fuoco, lui ha sempre sognato di entrarci xke vuole morire salvando delle vite..
    io nn sono certo a sto punto ma è da circa 3 mesi ke Sberla (il mio migliore amico) si è trovato la tipa, ora il pomeriggio praticamente nn lo vedo più.. la sera lo vedo sempre, però c è anke da dire ke lei la sera nn la fanno uscire..quando lo farà nn so come finirà.
    Inoltre anke gli altri del gruppo sono "sberladipendenti" xke ci troviamo sempre a casa sua, ora il pomeriggio nn sappiamo dove andare... e stare in casa durante le feste nn sapete quanto mi dia fastidio... sto comiciando a sentirmi un orso solitario.
    Alla fine ragazzi la solitudine è brutta.. molto brutta; assicuratevi di farvi amici veri e ragazze vi amino davvero xke alla fine della scuola potreste rimanere con un pugno di mosche
    Mi dispiace per lui, cmq deve capire che gli amici non sono tutto per lui, anche se è solo deve superare questo momento, ed è molto difficile!
    Io sto nella sua stessa situazione, ma non ho intenti suicidi, anzì sto bene con me stesso! E non mi servono amici! E quei pochi che ho non li vedo da tanto e sono anche inbecilli!

  4. #19
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    quando il tuo migliore amico si trova la tipa nn è + il tuo migliore amico

  5. #20
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    quando il tuo migliore amico si trova la tipa nn è + il tuo migliore amico
    purtroppo...dopo che si sono trovati la tipa non ti cagano più.
    Poi magari si lasciano e tornano da te supplicandoti... che ipocriti!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    E questo ci porta alla regola numero 2:
    Mai affezzionarsi alle persone
    e alla 3:
    Mai dipendere da qualcuno(a meno che non sia lo stato o i genitori)

  7. #22
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Io ho un amico ke esce cn noi e si porta appresso la tipa, ed è come prima anzi stiamo diventando sempre + amici...
    Però va ke la solitudine è brutta io l 'ho provata!
    Ma soprattutto mi sembra ke un sacco di gente l' abbia provata qui in mezzo, ciò mi fa riflettere molto...

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  8. #23
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Devo dire che questa è una delle situazioni più spiacevoli in cui ci si possa trovare... l'essere abbandonati da un amico è una cosa davvero terribile... a me la solitudine non piace per niente, non sopporterei l'idea di restare totalmente solo

  9. #24
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Zì Palu
    Io ho un amico ke esce cn noi e si porta appresso la tipa, ed è come prima anzi stiamo diventando sempre + amici...
    Però va ke la solitudine è brutta io l 'ho provata!
    Ma soprattutto mi sembra ke un sacco di gente l' abbia provata qui in mezzo, ciò mi fa riflettere molto...
    io sn nello stato di solitudine da almeno 6 anni, anzi, veramente nella solitudine quasi totale da almeno 1 anno, da quando il mio unico amico si è trovato 1 ragazza, x i primi tempi nn sapevo ke fare, adesso ci ho fatto l'abitudine e vivo come un gatto

    adesso kiederete: "ma nn è possibile ke tu nn abbia amici", e invece è vero, io ho dei conoscenti ke vedo ogni tanto, ma ke nn posso considerare dei "veri" amici

  10. #25
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Wolf01[WDD]
    io sn nello stato di solitudine da almeno 6 anni, anzi, veramente nella solitudine quasi totale da almeno 1 anno, da quando il mio unico amico si è trovato 1 ragazza, x i primi tempi nn sapevo ke fare, adesso ci ho fatto l'abitudine e vivo come un gatto

    adesso kiederete: "ma nn è possibile ke tu nn abbia amici", e invece è vero, io ho dei conoscenti ke vedo ogni tanto, ma ke nn posso considerare dei "veri" amici
    Non ci sono veri amici e falsi amici.
    O si è amici o no.
    Stop.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io quando ho la ragazza riesco a trovare il tempo per tutto

  12. #27
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    strana sta questione..parli come se il mondo fosse minuscolo!
    mah..

  13. #28
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Quindi la tua unica preoccupazione è il non avere una casa libera il pomeriggio? Che messaggio profondo

  14. #29
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    cosi magari si sveglia e si trova anche lui la ragazza invece di smazzarsi l'uccello tutto il santo giorno

  15. #30
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Citazione Zahk
    invece di smazzarsi l'uccello tutto il santo giorno
    Problemi?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •