Holly e benji satanico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Holly e benji satanico

Cambio titolo
  1. #16
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Lacrima

    Mi figuro Benji che fa per parare (è Benji il portiere no?) e poi recita una forula occulta, dopodichè impone le mani e si vede uno strano alone che circonda la porta, la palla attraversa la linea bianca e PUF! svanisce nel nulla
    o senno quando olly sta per tirare mette le mani perterra e con le gambe li mette a mo'd di preghiere(sapete che olli si fa arrivare la scarpa sopra la testa )ce comincia a dire o satana io ti invoco per uccidere carlos santana perchè lui non ha cuore non come te o saggio maestro











































































    .....................Silence.

  2. #17
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione 6rey1mysterio9
    o senno quando olly sta per tirare mette le mani perterra e con le gambe li mette a mo'd di preghiere(sapete che olli si fa arrivare la scarpa sopra la testa )ce comincia a dire o satana io ti invoco per uccidere carlos santana perchè lui non ha cuore non come te o saggio maestro

    Sicuramente ora che ci penso il titolo sarebbe potuto essere "Il cuore di Santana"
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #18
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    No, ho controllato pure sulla mia guida TV e c'è scritto pure là "La stella di Satana"
    Si può sapere che è succeso nella puntata di oggi?? Magari davvero c'è stato qualcosa di satanico
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Potreste evitare di fare commenti sul topic, beccarvi tra di voi, e flooddare? Cerchiamo di tornare IT con questo post:
    Citazione Lacrima
    No, ho controllato pure sulla mia guida TV e c'è scritto pure là "La stella di Satana"
    Si può sapere che è succeso nella puntata di oggi?? Magari davvero c'è stato qualcosa di satanico

  5. #20
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ma le puntate che stanno facendo sono nuove o sono le vecchie rifatte con la grafica nuova?

  6. #21
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Non avendo visto la vecchia serie per intero non lo so, so solo che adesso stanno mandando in onda la storia di Holly al Brancos(mi sembra) e stanno facendo vedere la sua ultima partita(con mille flashback) prima del trasferimento in europa
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #22
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ah ah , me n'ero già accorto leggendo il sorrisi e canzoni . Ma almeno durante il cartone hanno scritto Santana o Satana ( nel titolo ) ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #23
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io ho visto la puntata...ad un certo punto a casa mia i libri hanno iniziato a volare


    Che cazzata, lo sanno tutti che non ho libri a casa

  9. #24
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Bisark
    Non avendo visto la vecchia serie per intero non lo so, so solo che adesso stanno mandando in onda la storia di Holly al Brancos(mi sembra) e stanno facendo vedere la sua ultima partita(con mille flashback) prima del trasferimento in europa


    azzo, lo devo vedere...

    quando lo fanno?

  10. #25
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Bisark
    Poco fa stavo guardando la guida tv di mediaset per vedere i programmi di questa notte e ho scoperto che questo pomeriggio hanno mandato in onda una puntata di Holly e Benji satanica. Guardare per credere


    c'era bisogno di aprire un topic su questo?

  11. #26
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Ma dai raga,è sl un errore di stampa.

    Il titolo è La stella di Santana.


  12. #27
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Inuyasha89
    c'era bisogno di aprire un topic su questo?
    c'era bisogno di questo tuo post?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #28
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Edificante


  14. #29
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Bisark
    Poco fa stavo guardando la guida tv di mediaset per vedere i programmi di questa notte e ho scoperto che questo pomeriggio hanno mandato in onda una puntata di Holly e Benji satanica. Guardare per credere
    Non lo sapevi che H&B è in realtà un messaggio subdolo da parte del maligno per controllarci la mente ?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •