Metroid Prime:Hunters - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Metroid Prime:Hunters

Cambio titolo
  1. #16
    exsous
    Ospite
    Citazione Kraid
    Prova con gli altri quattro sistemi di controllo disponibili
    Graficamente penso che Metroid zittirà tutti coloro che avevano perplessità sulle potenzialità sotto quest'aspetto del DS.
    Ho provato ma nn è che cambi molto

  2. #17
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Kraid
    Prova con gli altri quattro sistemi di controllo disponibili
    Graficamente penso che Metroid zittirà tutti coloro che avevano perplessità sulle potenzialità sotto quest'aspetto del DS.
    A a proposito...E la grafica del gioco...Ho sentito che è bella...Ma su dai datemi più dettagli!!! :9

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione exsous
    Ho provato ma nn è che cambi molto
    Sei l'unico che conosco,giuro.Nemmeno a giocarlo usando il pad per muovere Samus,i tasti per regolare il cannone e i dorsali per sparare/saltare??
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #19
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione true Gek
    A a proposito...E la grafica del gioco...Ho sentito che è bella...Ma su dai datemi più dettagli!!! :9
    Ribadisco semplicemente quanto scritto sopra.E' cmq sulla falsariga dei Metroid Prime,con ambienti molto grandi,costruiti su piu' piani.Molto,ma molto fluida.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #20
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione exsous
    Ieri mi sono messo finalmente un pò per spulciare completamente i dieci minuti della demo, devo dire che il risultato grafico nn è per niente male anzi chi ha visto la presentazione iniziale sta ancora sbavando sul touch:9 , l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di controllo, questo infatti se pur sensibilissimo e comodo richiede come prima cosa l'assoluto uso del pennino da dito riposto nel
    laccetto da polso, ma nn è tanto questo il problema quanto il fatto che bisogna usare il touch per saltare , infatti premendo 2 volte sul touch samus salta,
    apparte il fatto che i comandi sono praticamente invertiti
    Il controllo per i movimenti sta a destra sui pulsanti( anche se è anche sul joy tradizionale a sinistra) questo avvantaggia sicuramente i mancini ma i destrorsi , certo bisogna farci l'abbitudine ma spero che almeno per i salti elaborino qualcos'altro magari sfruttando il tasto L sul dorso sinistro visto che fa la stessa cosa del tasto R e cioè sparare
    a me viene benissimo O.O !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •